Sono affari miei, è comunque una storia che viene da lontano.katrina 2005 ha scritto:Perche ridiCribbio ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma...
Katrina???
Ma sei donna???
Ma ci conosciamo??
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Allora:katrina 2005 ha scritto:Cribbio guardati le immagini del satellite va che è meglio
No ti sbagli io non sfanculo chi mi vuole pulire il vetro, sfanculo con chi risponde maleCribbio ha scritto:Allora:katrina 2005 ha scritto:Cribbio guardati le immagini del satellite va che è meglio
1) Hai svaccato un nobil thread, che parla di addii struggenti e clamorosi saluti;
2) mi hai appena "sfanculato" malamente, manco fossi quello che ti vuole pulire il vetro della macchina con l'acido solforico;
3) ma poi e soprattutto, ti avevo detto che potevi parlare?
Ancora parli?katrina 2005 ha scritto:No ti sbagli io non sfanculo chi mi vuole pulire il vetro, sfanculo con chi risponde maleCribbio ha scritto:Allora:katrina 2005 ha scritto:Cribbio guardati le immagini del satellite va che è meglio
1) Hai svaccato un nobil thread, che parla di addii struggenti e clamorosi saluti;
2) mi hai appena "sfanculato" malamente, manco fossi quello che ti vuole pulire il vetro della macchina con l'acido solforico;
3) ma poi e soprattutto, ti avevo detto che potevi parlare?