e di giorno sempre intorno o sopra 80% fino a 87% stasera nonostante vento debole o calmo c'è stato un crollo improvviso con ur che si è portata addirittura 46% ora
ma fa sempre caldino 26,5° solo che ora si respira mooolto meglio
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Io invece direi proprio di non sottovalutarli.michelebrini ha scritto:non lasciatevi ingannare da quei bomboloni in mare..
inoltre quel ts si sta spompando sulla sardegna
massi72 ha scritto:Io invece direi proprio di non sottovalutarli.michelebrini ha scritto:non lasciatevi ingannare da quei bomboloni in mare..
Si tratta di strutture mesocicloniche che generano intensi temporali, anche violenti, che possono scaricare in breve tempo grossi quantitativi di acqua.
Il 'bubbone' sulla Sardegna meridionale è estremamente attivo con zone con rain rate fino a 70 mm/h, altro che spompando.
Massi
non credo siano mesocicloni ma strutture multicellulari di tipo MCS.massi72 ha scritto:Io invece direi proprio di non sottovalutarli.michelebrini ha scritto:non lasciatevi ingannare da quei bomboloni in mare..
Si tratta di strutture mesocicloniche che generano intensi temporali, anche violenti, che possono scaricare in breve tempo grossi quantitativi di acqua.
Il 'bubbone' sulla Sardegna meridionale è estremamente attivo con zone con rain rate fino a 70 mm/h, altro che spompando.
Massi
qui non piove da 38 giorni e domani saranno 39 perché non credo farà nulla, al massimo qualcosa sulle zone interne, per lunedì poi ho poche speranze, per il poi si vedrà...michelebrini ha scritto:qui no
26° 70% ur brezza da e/se![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
oggi giornata AFOSISSIMA
max santarcangelo 29,6° min 20,6°
NON PIOVE DA 36 GIORNI
![]()
![]()
![]()