secondo me combina ben pocoSnöstorm92 ha scritto:Chissà quanti mallopponi spunteranno sul ligure e ci investiranno...Nemeth ha scritto:Dal radar si inizia a vedere il malloppone spuntare sul ligure!![]()
![]()
+23.3 ur 89%!!!
sole a ovest cielo arancione
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
luca90 ha scritto:si qui è come se fosse notte praticamente!SuperWinter ha scritto:Primo lampo 10sec. fa'! Un lampo nube-terra da manuale![]()
+23.7 0.6mm per ora, sempre debole pioggia in corso...
Arriva da sud la bomba...gia' sale il rain rate nel ticino meridionale,cielo scurissimo![]()
si casnate è molto vicino a cantù!.. qui ci sono dei bei tuoni diluvia ma non esageratamente..SuperWinter ha scritto:luca90 ha scritto:si qui è come se fosse notte praticamente!SuperWinter ha scritto:Primo lampo 10sec. fa'! Un lampo nube-terra da manuale![]()
+23.7 0.6mm per ora, sempre debole pioggia in corso...
Arriva da sud la bomba...gia' sale il rain rate nel ticino meridionale,cielo scurissimo![]()
Qui quasi! Ora tuona bene...a Casnate penso vicino alle tue zone rain rate di 232mm/h...!!
matteo** ha scritto:Nemeth ha scritto:Signori sono alle ultime ore da moderatore, se avete qualche ultima richiesta che solo io posso portare a termine è il momento di dirmela![]()
![]()
Poi tornerò un semplice forumista...quindi sotto con le "richieste impossibili"![]()
NOOOOOOOO è perchè????![]()
![]()
![]()
banna tutti i coglioncelli di questo forum che noi sappiamo!!luca90 ha scritto:matteo** ha scritto:Nemeth ha scritto:Signori sono alle ultime ore da moderatore, se avete qualche ultima richiesta che solo io posso portare a termine è il momento di dirmela![]()
![]()
Poi tornerò un semplice forumista...quindi sotto con le "richieste impossibili"![]()
![]()
![]()
ooo questa cosa me la sono persa... perchè fla??..
ooo ma che cazo succede qua dentro!!??...................![]()
ma come mai sta cosa????luca90 ha scritto:matteo** ha scritto:Nemeth ha scritto:Signori sono alle ultime ore da moderatore, se avete qualche ultima richiesta che solo io posso portare a termine è il momento di dirmela![]()
![]()
![]()
![]()
ooo questa cosa me la sono persa... perchè fla??..
ooo ma che cazo succede qua dentro!!??...................![]()