Attuale 24.8°
Afa ritornata ai limiti della sopportazione
Da domani si cambia registro, almeno per qualche giorno
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
haha ragazzi che show che mi sono perso stamattinapaolometeo97 ha scritto:riccardo 94 ha scritto:se ti riferisci a me basta dirlo non fare tanti giri di parole comunque nel caso specifico non ho fatto le "emoticons" perchè pioveva ma perchè la temperatura si sarebbe mantenuta sotto quella certa temperatura P.S cercherò di limitarmi con le "emoction" se ha qualcuno da fastidio ma sono tanto carinerikcky70 ha scritto:Ok Nemeth,se tù e altri ritenete che l'unico modo per apparire più sopportabili e meno rompiscatole sia quello di avere le preferenze meteoclimatiche di almeno il 95% di questo forum, Prego: bannatemi pure anche Definitivamente se lo ritenete opportuno! Con quel post inanzitutto non c'era Niente d'offensivo..sì l'ammetto quel "corno d'africa"è stato poco felice e potevo evitarlo, ma credetemi a volte mi faccio prendere troppo a "caldo"(ah, che ironia)da certe sensazioni che mi lasciano letti certi post ma non sono così "cattivo"come pensate,forse sarà che non usando "5000 emoticons" come fà spesso qualcuno(le trovo fin troppo fastidiose a volte...)appaio un pò freddino ma ripeto non è Assolutamente così, Tutt'altro!! Prendetemi per come sono...o lasciatemi... Detto ciò chiedo umilmente Scusa a Tutti! (e anche per l'OT naturalmente!) Ps Nò non è ancora ora che vada in "letargo" l'estate é ancora "Lunga" Ahahahahah![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
rikcky70 ha scritto:OT: per "Curiosità"ragazzi,mi dite come mai nella carta delle "prp"a 7g. nella home del sito,mettono SEMPRE quella chiazza blu/viola "fissa"nella Mia zona(confine trà piemonte e lombardia)più o meno tra Pavese e lomellina?? ..cioè voglio dire,se la stima di quella carta rappresentasse l'effettiva "realtà",quì da mè dovrebbe piovere "Tutti i giorni"...e invece nò, Anzi! trà l'altro l'altra stranezza di quella carta è sempre quel "buco pluviom." sul Torinese nel quale notoriamente Piove Assai più "spesso" che da mè!
delucidazioni Please??...
L'ultimobollettino parla di temporali in sviluppo da domani a inizio mattinata da sud sul mare in espansione verso nord, localmente anche intensi....per me in specialmodo su prealpi, già qualche temporale o piovasco dal tardo pom. su Marittime. Speriamo in un maltempo non troppo eccessivogianluca77 ha scritto:ciaoponente ha scritto:MIN 21,5°
Sereno, cielo carico di umidità, temp 29,1° UR 70%
vento assente o molto debole da est, nord-est
speriamo in qualche pioggia per domani..
speriamo non faccia troppi danni!!!!!
l'energia in gioco tanta!!!
buona domenica