[ARCHIVIO] NowCasting Nord Ovest, dal 1 al 10 settembre

Stanza per discutere del nowcasting del Nord-ovest (previsioni a breve termine per Valle d'Aosta, Piemonte, Liguria e Lombardia) e per inviare le proprie segnalazioni meteo.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
paolometeo97

Messaggio da paolometeo97 »

Estremi: 20° / 29.9°
Attuale 24.8°

Afa ritornata ai limiti della sopportazione :?
Da domani si cambia registro, almeno per qualche giorno :roll:
tommy10

Messaggio da tommy10 »

+22
caldo stasera!!!
prime prp già in mattinata?! :)
tommy10

Messaggio da tommy10 »

Darkangel ha scritto:
Nemeth ha scritto:Dark niente più risposte simili grazie... :wink:
Si pero se e OT x forza parla di altro :shock: :shock: :shock:
Ma che c...... no cavolo avete in sti giorni . piu sex ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
haha sono d'accordo più sex moderatore!!!!!!!!!!!!!!!!!! :P :P :P :P :P :P :P :lol: :lol:
tommy10

Messaggio da tommy10 »

paolometeo97 ha scritto:
riccardo 94 ha scritto:
rikcky70 ha scritto:Ok Nemeth,se tù e altri ritenete che l'unico modo per apparire più sopportabili e meno rompiscatole sia quello di avere le preferenze meteoclimatiche di almeno il 95% di questo forum, Prego: bannatemi pure anche Definitivamente se lo ritenete opportuno! Con quel post inanzitutto non c'era Niente d'offensivo..sì l'ammetto quel "corno d'africa"è stato poco felice e potevo evitarlo, ma credetemi a volte mi faccio prendere troppo a "caldo"(ah, che ironia)da certe sensazioni che mi lasciano letti certi post ma non sono così "cattivo"come pensate,forse sarà che non usando "5000 emoticons" come fà spesso qualcuno(le trovo fin troppo fastidiose a volte...)appaio un pò freddino ma ripeto non è Assolutamente così, Tutt'altro!! Prendetemi per come sono...o lasciatemi... Detto ciò chiedo umilmente Scusa a Tutti! (e anche per l'OT naturalmente!) Ps Nò non è ancora ora che vada in "letargo" l'estate é ancora "Lunga" Ahahahahah
se ti riferisci a me basta dirlo non fare tanti giri di parole comunque nel caso specifico non ho fatto le "emoticons" perchè pioveva ma perchè la temperatura si sarebbe mantenuta sotto quella certa temperatura P.S cercherò di limitarmi con le "emoction" se ha qualcuno da fastidio ma sono tanto carine :D :D :D :) :) :) :( :( :( :o :o :o :shock: :shock: :shock: :? :? 8) 8) :lol: :lol: :x :x :P :P :oops: :oops: :oops: :cry: :cry: :evil: :evil: :twisted: :twisted: :twisted: :roll: :roll: :roll: :wink: :wink: :wink: :!: :!: :?: :?: :?: :idea: :idea: :arrow: :arrow:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
haha ragazzi che show che mi sono perso stamattina :lol: :lol:
questo è un MUST di questo forum,almeno una volta all'anno bisogna attaccarsi!
8)
rikcky70

Messaggio da rikcky70 »

Ahahahah..Ancora lì a quotare il mio post state??.. Basta,..Bòna,.. STOOOP! e veniano alle cose serie del Nowc ! Dunque: al momento cielo poco..oparzialmente nuvoloso per qualche "lieve?"velatura di pasg.,temp circa 24(ancora altina eh per essere dopo la mezza..)..vento "quasi" assente direi!
rikcky70

Messaggio da rikcky70 »

OT: per "Curiosità"ragazzi,mi dite come mai nella carta delle "prp"a 7g. nella home del sito,mettono SEMPRE quella chiazza blu/viola "fissa"nella Mia zona(confine trà piemonte e lombardia)più o meno tra Pavese e lomellina?? ..cioè voglio dire,se la stima di quella carta rappresentasse l'effettiva "realtà",quì da mè dovrebbe piovere "Tutti i giorni"...e invece nò, Anzi! trà l'altro l'altra stranezza di quella carta è sempre quel "buco pluviom." sul Torinese nel quale notoriamente Piove Assai più "spesso" che da mè!

delucidazioni Please??...
SuperWinter

Messaggio da SuperWinter »

rikcky70 ha scritto:OT: per "Curiosità"ragazzi,mi dite come mai nella carta delle "prp"a 7g. nella home del sito,mettono SEMPRE quella chiazza blu/viola "fissa"nella Mia zona(confine trà piemonte e lombardia)più o meno tra Pavese e lomellina?? ..cioè voglio dire,se la stima di quella carta rappresentasse l'effettiva "realtà",quì da mè dovrebbe piovere "Tutti i giorni"...e invece nò, Anzi! trà l'altro l'altra stranezza di quella carta è sempre quel "buco pluviom." sul Torinese nel quale notoriamente Piove Assai più "spesso" che da mè!

delucidazioni Please??...

Io non sono di Torino ma temo di doverti contraddire, Torino ha una piovosita' media di 700/800mm/anno...non credo tu ne abbia di meno, poi su altre zone della provincia piove di piu' sicuro ma a Torino e dintorni no :)

Cmq stamane T min +18.8 T attuale +19.4...nella notte e' peggiorato e ora il cielo e' molto nuvoloso con una leggere apertura a est in via di "risanamento" :lol: 8) 8)

Aumentano ancora i quantitativi stimati,spece per lunedi' dove portebbero piovere secondo Ml 100m nel comasco, e direi che 60/80 ci potrebbero anche stare... :roll:
cerex

Messaggio da cerex »

Minima sopra i 20 se non sarà ritoccata in serata: 21,1°c :?
Buon weekend :D
gianluca77
Forumista senior

Messaggio da gianluca77 »

in attesa dei temporali del pomeriggio!!!!!!!!!

+20 la minima!!!!!!!!

buon temporale a voi!!!!! :lol: :lol:
paolometeo97

Messaggio da paolometeo97 »

Attendendo i possibili temporali odierni, minima altissima causa nubi, 21.9° :shock:

Attuale 24.8° dp 20° :roll:
Afa bella intensa pronta a dare il suo contributo per i Ts 8) :D
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

Aspettando i temporali,cielo coperto e 22° 8)
bufera94

Messaggio da bufera94 »

Minima altina di 21°c
Ora siamo a 25,4°c con ur del 62% :wink:
In attesa dei temporali :) :)
ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

MIN 21,5°

Sereno, cielo carico di umidità, temp 29,1° UR 70%
vento assente o molto debole da est, nord-est

speriamo in qualche pioggia per domani..
gianluca77
Forumista senior

Messaggio da gianluca77 »

ponente ha scritto:MIN 21,5°

ciao
speriamo non faccia troppi danni!!!!!
l'energia in gioco tanta!!!

buona domenica
ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

gianluca77 ha scritto:
ponente ha scritto:MIN 21,5°

ciao
speriamo non faccia troppi danni!!!!!
l'energia in gioco tanta!!!

buona domenica
L'ultimobollettino parla di temporali in sviluppo da domani a inizio mattinata da sud sul mare in espansione verso nord, localmente anche intensi....per me in specialmodo su prealpi, già qualche temporale o piovasco dal tardo pom. su Marittime. Speriamo in un maltempo non troppo eccessivo :wink:

29,8° sereno, clima afoso

ciao
Bloccato