Nowcasting sera-notte domenica 11
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- nevofilo80
- nevofilo80
Si infatti sono rimasto stupefattonevofilo80 ha scritto:hai visto il groppo vicino alla sardegna?iacopo ha scritto:Tu che dici Nevo??Come mai così presto stanno arrivando i temporali??
![]()
sinceramente mi aspettavo una notte afosa e domani cielo velato e afoso,ma....
- nevofilo80
vacci uguale al mare se piove neanche ti bagniiacopo ha scritto:Si infatti sono rimasto stupefattonevofilo80 ha scritto:hai visto il groppo vicino alla sardegna?iacopo ha scritto:Tu che dici Nevo??Come mai così presto stanno arrivando i temporali??
![]()
![]()
Sencondo me sarà una notte movimentata e domani affatto una giornata soleggiata....anche se speravo di farmi almeno mezza giornata di mare
![]()
Hai ragione!!! Ma io ci vado a maggior ragione così mi godo lo spettacolo da lìnevofilo80 ha scritto:vacci uguale al mare se piove neanche ti bagniiacopo ha scritto:Si infatti sono rimasto stupefattonevofilo80 ha scritto:hai visto il groppo vicino alla sardegna?![]()
![]()
Sencondo me sarà una notte movimentata e domani affatto una giornata soleggiata....anche se speravo di farmi almeno mezza giornata di mare
![]()
![]()
Comunque sono sul mio terrazzo esposto a Sud-Ovest e Nord e verso O si vedono lampi frequenti e luminosi!!!!
- nevofilo80
25 gradi fa calloiacopo ha scritto:Hai ragione!!! Ma io ci vado a maggior ragione così mi godo lo spettacolo da lìnevofilo80 ha scritto:vacci uguale al mare se piove neanche ti bagniiacopo ha scritto: Si infatti sono rimasto stupefatto![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque sono sul mio terrazzo esposto a Sud-Ovest e Nord e verso O si vedono lampi frequenti e luminosi!!!!Secondo me si comincia con il botto entro la mezzanotte!!!!
- nevofilo80
- nevofilo80
È quasi impossibile fotografarli...quando li vedi giá non fai più in tempo a scattarenevofilo80 ha scritto:iacopo ha scritto:Sai che c'è Nevo che siccome non piove da un mese mi sembra un miraggio rivedere delle nuvole e dei lampi in lontananzaIl caldo da alla testa comunque
![]()
![]()
fai foto e posta che mi sazio dalla mia zona non vedo lampi
Come avevo detto ieri pomeriggio secondo me non sarà una perturbazione così organizzata ed infatti guardando il satellite all'infrarosso sembra che sopra di noi stiano passando grosse cellule temporalesche mentre invece è una nuvolaglia pressochè medioalta che ha portato nella notte 0,4mm con un Rain Rate massimo di 4,0mm/h e pioggia color sabbia
avevo appena lavato la macchina ieri
...si ha bagnato le strade ma non è questa la pioggia di cui ha bisogno il terreno dopo un mese di caldo
Ora cielo parzialmente nuvoloso con nubi medioalte più compatte a Sud...
Vediamo come andrà ma oggi non sono più così ottimista...
A dopo!!
Vediamo come andrà ma oggi non sono più così ottimista...
A dopo!!
si è ammosciato parecchio