Snöstorm92 ha scritto:Ciao a tutti! Mi sono appena iscritto!![]()
oggi giornata piuttosto afosa 26.4 °C e 50% di umidità...
benvenuto tra noi
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
luca90 ha scritto:Snöstorm92 ha scritto:Ciao a tutti! Mi sono appena iscritto!![]()
oggi giornata piuttosto afosa 26.4 °C e 50% di umidità...
benvenuto tra noi!![]()
max di oggi arrivata a 26.5°, ora il cielo è poco velato e la t. di 24.3°!![]()
siete pronti ad affrontare autunno ed inverno ragazzi??...io non vedo l'ora![]()
tommy10 ha scritto:Ma perchè non vai a vivere in africa o sicilia che sia?!!?! almeno la risolveresti il problema climatico!!!!rikcky70 ha scritto:Ma la cosa "assurda"è che la cella resta quasi "occlusa"senza avanzare più a est colmandosi sul posto! ci troviamo nel ramo ascendente(ma la parte ciclonica!) del "nuovo cammellino"che appunto prende il resto d'italia! forse domani sarà davvero l'ultimo giorno d'estate quì!(teoricamente la giornata più stabile del periodo??) vabè và..se non altro mi consolo pensando che Domenica TUTTO il Centro-nord sarà "accomunato"una volta tanto dal maltempo...e non "solo"quì!
Ps sì lo sò penserete che sono un pò fuori in questo momento..beh in effetti sta botta mi ha sorpreso tanto che tranquillo ieri appende i panni fuori con cielo sereno e niente che facesse pensare a questo(tant'é vero che anche le stesse PREV...)e mi ritrovo tutto inzuppato non vi dico che 2 P*....quanto Odio in Nw di questi ultimi anni climaticamente parlando...![]()
Jael77 ha scritto:Accidenti ragazzi in 2 giorni 4 pagine di nowcasting!!!! Si vede che sta arrivando l'autunno lì da voi![]()
![]()
![]()
Paola
sicuramente sarà una grossa mano per i fiumi per le piante che stanno soffrendo e poi penso che da lì le temperature non saliranno oltre 26-27 almeno nella mia zonaSuperWinter ha scritto:Jael77 ha scritto:Accidenti ragazzi in 2 giorni 4 pagine di nowcasting!!!! Si vede che sta arrivando l'autunno lì da voi![]()
![]()
![]()
Paola
Veramente sono quasi 5 pagine in 1 giorno!...Apparte l'autunno alle porte, noi siamo quelli che scriviamo piu' di tutti!![]()
![]()
![]()
Tornando al nowcasting 21:45 +21.9 Ur 73%, non vedo l'ora di sabato sera...
Ussignur ero convinta che fosse il 2 di settembre scusateSuperWinter ha scritto:Jael77 ha scritto:Accidenti ragazzi in 2 giorni 4 pagine di nowcasting!!!! Si vede che sta arrivando l'autunno lì da voi![]()
![]()
![]()
Paola
Veramente sono quasi 5 pagine in 1 giorno!...Apparte l'autunno alle porte, noi siamo quelli che scriviamo piu' di tutti!![]()
![]()
![]()
Jael77 ha scritto:Ussignur ero convinta che fosse il 2 di settembre scusateSuperWinter ha scritto:Jael77 ha scritto:Accidenti ragazzi in 2 giorni 4 pagine di nowcasting!!!! Si vede che sta arrivando l'autunno lì da voi![]()
![]()
![]()
Paola
![]()
![]()
Ecco ricky,questo tuo ultimo post è il tipico "Classico" da maltempofilo! un MUST guarda,soprattutto detto da chi vive in una zona che in quanto a "penuria" d'acqua non è certo nelle condizioni del "corno d'africa"...riccardo 94 ha scritto:sicuramente sarà una grossa mano per i fiumi per le piante che stanno soffrendo e poi penso che da lì le temperature non saliranno oltre 26-27 almeno nella mia zonaSuperWinter ha scritto:Veramente sono quasi 5 pagine in 1 giorno!...Apparte l'autunno alle porte, noi siamo quelli che scriviamo piu' di tutti!Jael77 ha scritto:Accidenti ragazzi in 2 giorni 4 pagine di nowcasting!!!! Si vede che sta arrivando l'autunno lì da voi![]()
![]()
Paola
![]()
![]()
Tornando al nowcasting 21:45 +21.9 Ur 73%, non vedo l'ora di sabato sera...
![]()
![]()
![]()
![]()