[ARCHIVIO] NowCasting Nord Ovest, dal 1 al 10 settembre

Stanza per discutere del nowcasting del Nord-ovest (previsioni a breve termine per Valle d'Aosta, Piemonte, Liguria e Lombardia) e per inviare le proprie segnalazioni meteo.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
riccardo 94

Messaggio da riccardo 94 »

Snöstorm92 ha scritto:Ciao a tutti! Mi sono appena iscritto! :oops: :lol: oggi giornata piuttosto afosa 26.4 °C e 50% di umidità... :wink:

benvenuto tra noi :D :D :D :D :D :D
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

luca90 ha scritto:
Snöstorm92 ha scritto:Ciao a tutti! Mi sono appena iscritto! :oops: :lol: oggi giornata piuttosto afosa 26.4 °C e 50% di umidità... :wink:

benvenuto tra noi! :D

max di oggi arrivata a 26.5°, ora il cielo è poco velato e la t. di 24.3°! :wink:

siete pronti ad affrontare autunno ed inverno ragazzi??...io non vedo l'ora 8) 8)
Jael77

Messaggio da Jael77 »

tommy10 ha scritto:
rikcky70 ha scritto:Ma la cosa "assurda"è che la cella resta quasi "occlusa"senza avanzare più a est colmandosi sul posto! ci troviamo nel ramo ascendente(ma la parte ciclonica!) del "nuovo cammellino"che appunto prende il resto d'italia! forse domani sarà davvero l'ultimo giorno d'estate quì!(teoricamente la giornata più stabile del periodo??) vabè và..se non altro mi consolo pensando che Domenica TUTTO il Centro-nord sarà "accomunato"una volta tanto dal maltempo...e non "solo"quì!

Ps sì lo sò penserete che sono un pò fuori in questo momento..beh in effetti sta botta mi ha sorpreso tanto che tranquillo ieri appende i panni fuori con cielo sereno e niente che facesse pensare a questo(tant'é vero che anche le stesse PREV...)e mi ritrovo tutto inzuppato non vi dico che 2 P*....quanto Odio in Nw di questi ultimi anni climaticamente parlando...
Ma perchè non vai a vivere in africa o sicilia che sia?!!?! almeno la risolveresti il problema climatico!!!! :wink:
:lol: :lol: :lol:
Jael77

Messaggio da Jael77 »

Accidenti ragazzi in 2 giorni 4 pagine di nowcasting!!!! Si vede che sta arrivando l'autunno lì da voi :evil:

:lol: :lol:

Il thread del centrosud è ancora fermo alla prima pagina... :wink:

Che ne dite di non essere così tanto egoisti e mandare un po' di frescura e di temporali anche qui da noi..??? :roll:

:lol:

Paola
paolometeo97

Messaggio da paolometeo97 »

Estremi termici odierni: 18.3° / 28.4°

Tuttavia è stato piuttosto afosetto :roll: :roll:
riccardo 94

temperatura attuale 20.6° umidità 86% dp 18.2° pressione 1015.0 hPa nuvole sempre presenti a sud e a ovest ripeteremo il bis stanotte?????????? :D :D :D :D :D
riccardo 94

raga quasi 1000 visualizzazioni in una giornata viva il NW :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
freddo/nivofilo94

Messaggio da freddo/nivofilo94 »

Grazie all'inaspettato temporale mattiniero che ha lasciato umidità e grazie anche a un po' di nubi che sporcavano il cielo, finalmente dopo quasi 20 giorni sono rimasto sotto i 30°C, 29.0° la massima :wink:
Snöstorm92

Messaggio da Snöstorm92 »

temperatura di 21.1°C in calo e umidità al 69% in aumento, vento assente...magari un bel temporale come stanotte :roll:
SuperWinter

Messaggio da SuperWinter »

Jael77 ha scritto:Accidenti ragazzi in 2 giorni 4 pagine di nowcasting!!!! Si vede che sta arrivando l'autunno lì da voi :evil:

Paola

Veramente sono quasi 5 pagine in 1 giorno!...Apparte l'autunno alle porte, noi siamo quelli che scriviamo piu' di tutti! :D 8) 8)

Tornando al nowcasting 21:45 +21.9 Ur 73%, non vedo l'ora di sabato sera...
riccardo 94

SuperWinter ha scritto:
Jael77 ha scritto:Accidenti ragazzi in 2 giorni 4 pagine di nowcasting!!!! Si vede che sta arrivando l'autunno lì da voi :evil:

Paola

Veramente sono quasi 5 pagine in 1 giorno!...Apparte l'autunno alle porte, noi siamo quelli che scriviamo piu' di tutti! :D 8) 8)

Tornando al nowcasting 21:45 +21.9 Ur 73%, non vedo l'ora di sabato sera...
sicuramente sarà una grossa mano per i fiumi per le piante che stanno soffrendo e poi penso che da lì le temperature non saliranno oltre 26-27 almeno nella mia zona :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Jael77

Messaggio da Jael77 »

SuperWinter ha scritto:

Paola

Ussignur ero convinta che fosse il 2 di settembre scusate :oops:
Federico_Valsangone89

Messaggio da Federico_Valsangone89 »

Jael77 ha scritto:
SuperWinter ha scritto:

Paola

Ussignur ero convinta che fosse il 2 di settembre scusate :oops:

In più il temporale di stamattina ci ha galvanizzati parecchio dopo giorni dove sole e caldo l' hanno fatta da padroni incontrastati.E se il weekend realizzerà ciò che promette non faranno che aumentare le pagine di questo TD. :D
Jael77

Messaggio da Jael77 »

Beati voi ;)
rikcky70

Messaggio da rikcky70 »

riccardo 94 ha scritto:
SuperWinter ha scritto:
Jael77 ha scritto:Accidenti ragazzi in 2 giorni 4 pagine di nowcasting!!!! Si vede che sta arrivando l'autunno lì da voi :evil: :lol: :lol: Paola
Veramente sono quasi 5 pagine in 1 giorno!...Apparte l'autunno alle porte, noi siamo quelli che scriviamo piu' di tutti! :D 8) 8) Tornando al nowcasting 21:45 +21.9 Ur 73%, non vedo l'ora di sabato sera...
sicuramente sarà una grossa mano per i fiumi per le piante che stanno soffrendo e poi penso che da lì le temperature non saliranno oltre 26-27 almeno nella mia zona :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ecco ricky,questo tuo ultimo post è il tipico "Classico" da maltempofilo! un MUST guarda,soprattutto detto da chi vive in una zona che in quanto a "penuria" d'acqua non è certo nelle condizioni del "corno d'africa"...
Bloccato