No ho una compattina.Ho solo ritoccato le foto con un lieve sentore impressionistaFALCO ha scritto:...dovereoldstylewinter ha scritto:
approfitto per ringraziare Falco della dritta su gimp.E' fenomenaleche macchina hai,non è che usi il cellulare
![]()
![]()
![]()
.......
Scorci padani... continua
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- oldstylewinter
- Nemeth
- *Forumista TOP*
Infatti adesso fanno impressione!!oldstylewinter ha scritto:No ho una compattina.Ho solo ritoccato le foto con un lieve sentore impressionistaFALCO ha scritto:...dovereoldstylewinter ha scritto:
approfitto per ringraziare Falco della dritta su gimp.E' fenomenaleche macchina hai,non è che usi il cellulare
![]()
![]()
![]()
.......
![]()
- oldstylewinter
Nemeth ha scritto:Infatti adesso fanno impressione!!oldstylewinter ha scritto:No ho una compattina.Ho solo ritoccato le foto con un lieve sentore impressionistaFALCO ha scritto:...dovereche macchina hai,non è che usi il cellulare
![]()
![]()
![]()
.......
![]()
![]()
![]()
Ci avrei scommesso le p***e che qualcuno rispondeva così;è bastato solo lanciare l'esca
- FALCO
- *Forumista TOP*
finland77 ha scritto:A beh allora se ce l' ha messo lui....oldstylewinter ha scritto:Se ce l'ha messo Falco il Lago di Como negli scorci padani,vuol dire che si puo'finland77 ha scritto:Old scusa, non vorrei sembrare rompiscatole come il nonnetto, ma cosa centra il lago di Como con gli scorci padani?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- oldstylewinter
- paolometeo97
- oldstylewinter
- oldstylewinter