T massima di 29,9°C
Ora T di 22,3°C con umidità del 71%
DP di 16,9°C
Ciao
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
vai amico mio che ci becchiamo un bel temporale domenica magari un autorigeneranteiacopo ha scritto:Qui a Roma fino alle 12 si stava bene e non pensavo arrivasse più il "gran caldo" previsto ieri dalle previsioni....Invece da circa un'ora e mezza cielo bianco e temperatura salita rapidamente a 34.8°C con vento debole-moderato di scirocco e u.r del 32% con Heat Index che ha toccato i 37°C....Bhè Erboss così tanto fresco non mi sembra
però come dici tu il sole di settembre non è quello di luglio e questo è sicuramente vero.....
![]()
A dopo!!
Speriamo Nevo!!!nevofilo80 ha scritto:vai amico mio che ci becchiamo un bel temporale domenica magari un autorigeneranteiacopo ha scritto:Qui a Roma fino alle 12 si stava bene e non pensavo arrivasse più il "gran caldo" previsto ieri dalle previsioni....Invece da circa un'ora e mezza cielo bianco e temperatura salita rapidamente a 34.8°C con vento debole-moderato di scirocco e u.r del 32% con Heat Index che ha toccato i 37°C....Bhè Erboss così tanto fresco non mi sembra
però come dici tu il sole di settembre non è quello di luglio e questo è sicuramente vero.....
![]()
A dopo!!![]()
sei obbligato a fare foto una bella tromba marinaiacopo ha scritto:Speriamo Nevo!!!nevofilo80 ha scritto:vai amico mio che ci becchiamo un bel temporale domenica magari un autorigeneranteiacopo ha scritto:Qui a Roma fino alle 12 si stava bene e non pensavo arrivasse più il "gran caldo" previsto ieri dalle previsioni....Invece da circa un'ora e mezza cielo bianco e temperatura salita rapidamente a 34.8°C con vento debole-moderato di scirocco e u.r del 32% con Heat Index che ha toccato i 37°C....Bhè Erboss così tanto fresco non mi sembra
![]()
A dopo!!![]()
![]()
Il fatto è che non mi sembra una perturbazione così organizzata quindi sarà solo questione di fortuna che un bel temporale colpisca Roma interamente...Comunque incrociamo le dita
![]()
P.s: da domani mattina sarò a Santa Marinella per il fine settimana quindi domenica mattina potrei anche assistere a qualche sorpresa marina...
Mi porto la macchinetta fotografica
Speriamonevofilo80 ha scritto:sei obbligato a fare foto una bella tromba marinaiacopo ha scritto:Speriamo Nevo!!!nevofilo80 ha scritto:vai amico mio che ci becchiamo un bel temporale domenica magari un autorigenerante![]()
![]()
Il fatto è che non mi sembra una perturbazione così organizzata quindi sarà solo questione di fortuna che un bel temporale colpisca Roma interamente...Comunque incrociamo le dita
![]()
P.s: da domani mattina sarò a Santa Marinella per il fine settimana quindi domenica mattina potrei anche assistere a qualche sorpresa marina...
Mi porto la macchinetta fotografica
Stessa dinamica anche qui a Napoli (anch'io pensavo che la bolla calda alla fine non sarebbe arrivata) !! Fino alle 11.00 circa temp. sopportabile, poi l'aria calda si è cominciata a sentire, eccome! La max ha raggiunto i 32/33 gradi (ero in ufficio e controllavo le stazioni meteo dall'Iphone). Non ne posso piuuuù...di nuovo schiavo del condizionatore e tappato in casa!! Adesso (sono le 18) ancora 29 gradi, UR 21% vento debole da sudovest. Scusate, ma quando finirà qui al sud 'sto tormento una volta per tutte ????iacopo ha scritto:Qui a Roma fino alle 12 si stava bene e non pensavo arrivasse più il "gran caldo" previsto ieri dalle previsioni....Invece da circa un'ora e mezza cielo bianco e temperatura salita rapidamente a 34.8°C con vento debole-moderato di scirocco e u.r del 32% con Heat Index che ha toccato i 37°C....Bhè Erboss così tanto fresco non mi sembra
![]()
A dopo!!