No, Giorgio: Malbeck (rosso, vivace e giustamente amabile); sapessi come va giù, anche ai quasi astemi come me!nevicata565656 ha scritto:pinot bianco?franconeve ha scritto:Ma, Renzo: post scritto nel senso di un "post" scritto da Giorgio oppure post scritto nel senso di postscritto che potrebbe voler dire:ulisse55 ha scritto: Lo stile del post scritto, mentre lo leggevo mi dicevo "questo è tifone!"...
Credimi, non ho tirato ad indovinare....
Certo mi dispiacerebbe se così non fosse....ma....
A proposito: come hai fatto a dimenticare la pwd?
Ciaoo...
Uli.
a) poscritto con una t di troppo a te sfuggita, dunque una cosa che Giorgio avrebbe scritto dopo (post) qualcos'altro (ma dopo che cosa???);
b) po' scritto, con imperdonabile dimenticanza da parte tua dell'apostrofo, nel senso che Giorgio avrebbe scritto sì, ma solo un po'... in effetti il suo messaggio è meno lungo del solito...
Insomma, Renzo, a meno che tu non sia un postelegrafonico, creca di essere più chiaro e meno telegraf(oni)co!
c) dalla forma latina (più elegante) post scriptum nel senso che ciò era un'aggiunta, un'appendice che Giorgio ha voluto aggiungere a qualcos'altro (qualcosa di simile all'opzione "b", però più "classica").
Sopportami!![]()
![]()
Franco
Ciao, super!
Franco