settembre 2011

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

franconeve

Messaggio da franconeve »

nevicata565656 ha scritto:
franconeve ha scritto:
ulisse55 ha scritto: Lo stile del post scritto, mentre lo leggevo mi dicevo "questo è tifone!"...
Credimi, non ho tirato ad indovinare....
Certo mi dispiacerebbe se così non fosse....ma....
A proposito: come hai fatto a dimenticare la pwd?

Ciaoo...

Uli.

:wink:
Ma, Renzo: post scritto nel senso di un "post" scritto da Giorgio oppure post scritto nel senso di postscritto che potrebbe voler dire:
a) poscritto con una t di troppo a te sfuggita, dunque una cosa che Giorgio avrebbe scritto dopo (post) qualcos'altro (ma dopo che cosa???);
b) po' scritto, con imperdonabile dimenticanza da parte tua dell'apostrofo, nel senso che Giorgio avrebbe scritto sì, ma solo un po'... in effetti il suo messaggio è meno lungo del solito...
Insomma, Renzo, a meno che tu non sia un postelegrafonico, creca di essere più chiaro e meno telegraf(oni)co!
c) dalla forma latina (più elegante) post scriptum nel senso che ciò era un'aggiunta, un'appendice che Giorgio ha voluto aggiungere a qualcos'altro (qualcosa di simile all'opzione "b", però più "classica").
Sopportami! :roll:
Franco
pinot bianco? :shock:
No, Giorgio: Malbeck (rosso, vivace e giustamente amabile); sapessi come va giù, anche ai quasi astemi come me! :wink:
Ciao, super!
Franco
Ultima modifica di franconeve il gio set 01, 2011 12:53 pm, modificato 1 volta in totale.
ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

franconeve ha scritto:
ulisse55 ha scritto: Lo stile del post scritto, mentre lo leggevo mi dicevo "questo è tifone!"...
Credimi, non ho tirato ad indovinare....
Certo mi dispiacerebbe se così non fosse....ma....
A proposito: come hai fatto a dimenticare la pwd?

Ciaoo...

Uli.

Ma, Renzo: post scritto nel senso di un "post" scritto da Giorgio oppure post scritto nel senso di postscritto che potrebbe voler dire:
a) poscritto con una t di troppo a te sfuggita, dunque una cosa che Giorgio avrebbe scritto dopo (post) qualcos'altro (ma dopo che cosa???);
b) po' scritto, con imperdonabile dimenticanza da parte tua dell'apostrofo, nel senso che Giorgio avrebbe scritto sì, ma solo un po'... in effetti il suo messaggio è meno lungo del solito...
Insomma, Renzo, a meno che tu non sia un postelegrafonico, creca di essere più chiaro e meno telegraf(oni)co!
c) dalla forma latina (più elegante) post scriptum nel senso che ciò era un'aggiunta, un'appendice che Giorgio ha voluto aggiungere a qualcos'altro (qualcosa di simile all'opzione "b", però più "classica").
Franco
...e caldo, caldissimo...in attesa del ...Global Cooling.
Vero frà?

:lol: :lol: :lol:
franconeve

ulisse55 ha scritto:
franconeve ha scritto: Ma, Renzo: post scritto nel senso di un "post" scritto da Giorgio oppure post scritto nel senso di postscritto che potrebbe voler dire:
Franco
...e caldo, caldissimo...in attesa del ...Global Cooling.
Vero frà?

:lol: :lol: :lol:
Renzo, guarda meglio qualche messaggio sopra, ho implementato il post (che in pratica è quanto io ho scritto e poi, implementandolo, riscritto!)
Caldino, sì.
Ma arriverà, eccome se arriverà... :roll: :roll:
Franco
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

OT :| :lol:
franconeve

Nemeth ha scritto:OT :| :lol:
Hai perfettamente ragione! Fai conto che l'abbia già sottoscritto!
marco1963

Messaggio da marco1963 »

nevicata565656 ha scritto:ps son tifone
Ma va ? dalla prosa l'avevo capito alla terza riga, anzi alla seconda, ahahah :D
Ultima modifica di marco1963 il gio set 01, 2011 1:08 pm, modificato 1 volta in totale.
marco1963

Messaggio da marco1963 »

Ma sul breve, domenica, riusciremo a vedere temporali "veri" ?
Solitamente il primo fronte settembrino fa solo da battistrada per quelli a seguire, però le ensemble per domenica sono assolutamente univoche, quindi c'è speranza ?

http://www.wzkarten3.de/pics/MS_1242_ens.png
ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

ulisse55 ha scritto:Gio', per la pwd ...
A partire da 'entra', hai provato nel login a clikkare su
'ho dimenticato la password' ?...
Guarda in faq ci sono istruzioni....

fammi sapere...
Uli.
Scusami Flavio, ma 'sommerso' da franco rimando
il suggerimento a tifone...
...e chiudo qui...

Renzo.
nevicata565656

Messaggio da nevicata565656 »

marco1963 ha scritto:Ma sul breve, domenica, riusciremo a vedere temporali "veri" ?
Solitamente il primo fronte settembrino fa solo da battistrada per quelli a seguire, però le ensemble per domenica sono assolutamente univoche, quindi c'è speranza ?

http://www.wzkarten3.de/pics/MS_1242_ens.png
ottime chances domenica pomerigio-sera :wink:
nevicata565656

Messaggio da nevicata565656 »

ulisse55 ha scritto:
ulisse55 ha scritto:Gio', per la pwd ...
A partire da 'entra', hai provato nel login a clikkare su
'ho dimenticato la password' ?...
Guarda in faq ci sono istruzioni....

fammi sapere...
Uli.
Scusami Flavio, ma 'sommerso' da franco rimando
il suggerimento a tifone...
...e chiudo qui...

Renzo.
quella strada per me di recupero pasw è inpraticabile.. ciao :wink: so quel che dico
tifone
Forumista senior

Messaggio da tifone »

son tornato :wink:
Rispondi