Scorci padani... continua

In questa stanza puoi mostrare a tutti i lettori le tue foto migliori, in modo facile e veloce: tieni presente che le più apprezzate sono quelle che mostrano nevicate e paesaggi di neve ;-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Nemeth ha scritto:Ottimissima la prima Alf :wink: le altre due sinceramente non mi dicono nulla :roll:
...quoto,ma l'idea principe era quella ,ma devo mandarne tre e ora di sera ero stravolto , dal caldo e dai gradini (minimo 2 volte questa rampa ..poi il resto)...guarda che roba è questo splendido paesino(è tutto così).. :shock: :shock: :shock:

Immagine :wink:
cerex

Messaggio da cerex »

FALCO ha scritto:
cerex ha scritto:Tutte ottime come al solito, solo un mini appunto dal basso della mia incapacità :lol: :lol:
Nella prima forse era meglio abbassare leggermente l'inquadratura prendendo bene anche la base del bicchiere, ma forse noln veniva più così bene il riflesso :roll:

PS Le hai pagate le comparse della 2 :?:
..esatto , ottimo acume se mi abbassavo perdevo un pò troppo :wink: :wink:..tutto gratis ,passavano di lì.... :wink:
Beh, io ne capisco di fotografia :lol:
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

roby22 ha scritto:
FALCO ha scritto:
cerex ha scritto:Tutte ottime come al solito, solo un mini appunto dal basso della mia incapacità :lol: :lol:
Nella prima forse era meglio abbassare leggermente l'inquadratura prendendo bene anche la base del bicchiere, ma forse noln veniva più così bene il riflesso :roll:

PS Le hai pagate le comparse della 2 :?:
..esatto , ottimo acume se mi abbassavo perdevo un pò troppo :wink: :wink:..tutto gratis ,passavano di lì.... :wink:
l'ultima non mi piace :roll:
sono tutte brutte....

( :lol: )
paolometeo97

Messaggio da paolometeo97 »

freddo/nivofilo94 ha scritto:Fa abbastanza schifo ma nascosta nel computer ho ritrovato questa, tramonto dell'inverno 2008/2009, non ricordo che giorno:

Immagine
Togli l'abbastanza :twisted: :twisted: :twisted:
cerex

Messaggio da cerex »

paolometeo97 ha scritto:
freddo/nivofilo94 ha scritto:Fa abbastanza schifo ma nascosta nel computer ho ritrovato questa, tramonto dell'inverno 2008/2009, non ricordo che giorno:
E aggiungi decisamente :evil:

:lol: :lol: :lol:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

cerex ha scritto:
paolometeo97 ha scritto:
E aggiungi decisamente :evil:

:lol: :lol: :lol: bastardi,ma ... :lol: :lol: :lol: :lol:
cerex

Messaggio da cerex »

Tornando in topic, inserisco alcune foto di un giretto pomeridiano effettuato fra le campagne di Peschiera, Dresano, Tavazzano, Mediglia e Paullo: pur passando quasi esclusivamente da strette e isolate stradine di campagna ho fatto incontri con un Hummer (non proprio nel suo habitat), un contadino che mi guardava male mentre facevo le foto e una pattuglia dei Carabinieri che, sospettosa, mi ha chiesto se avessi dei problemi o avessi bisogno di qualcosa vedendomi furtivo :P fermarmi a bordo strada, apparentemente senza motivo, in stradine di campagna (alla loro domanda gli ho risposto che stavo solo scattando delle foto ma non mi sembravano convinti quando se ne sono andati :lol: :lol: :lol: )
Bando alle ciance, metto le più significative, fra le quali probabilmente uscirà quella per il concorso Estate :)

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Come vedete sono sempre attrezzato anche se non piove mai :lol: :lol: :lol:
Ps Il cielo è veramente quasi sempre venuto male ma, così piccole, rendono meno bene che guardandole a schermo pieno dalla cartella: alcune che qua sembrano effettivamente brutte sono invece belline se viste più grandi :oops: :roll:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Marzio ....sei infestante :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
paolometeo97

Messaggio da paolometeo97 »

Ci credo che ti guardavano male i carabinieri....

Immagine

:roll: :roll: :roll: :lol: :lol: :twisted:
cerex

Messaggio da cerex »

FALCO ha scritto:Marzio ....sei infestante :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Alfrè, eviterò di rimetterne qualcuna di queste che ho modificato :lol: :lol: :lol: (ne metterò direttamente una nel concorso, last minute :P )
Paolo, non capisco comunque, non hanno mai visto la macchina di uno stormchaser 8) 8) :?: (che va a caccia quando non c'è una nuvola in cielo :lol: :lol: )
oldstylewinter

Messaggio da oldstylewinter »

voglio partecipare anch'io a scorci padani con alcune delle foto che ho fatto sul lago di Como per pasqua.Ne ho assoluto diritto a partecipare in quanto nato a Milano :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

approfitto per ringraziare Falco della dritta su gimp.E' fenomenale :wink:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

oldstylewinter ha scritto:
...dovere :wink: che macchina hai,non è che usi il cellulare :?: :?: :roll: :roll: ....... :wink:
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

FALCO ha scritto:
oldstylewinter ha scritto:
...dovere :wink: che macchina hai,non è che usi il cellulare :?: :?: :roll: :roll: ....... :wink:
Uhhhhhh che paxxe .....

:lol: :P :D
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

Old scusa, non vorrei sembrare rompiscatole come il nonnetto :lol: , ma cosa centra il lago di Como con gli scorci padani?
oldstylewinter

Messaggio da oldstylewinter »

finland77 ha scritto:Old scusa, non vorrei sembrare rompiscatole come il nonnetto :lol: , ma cosa centra il lago di Como con gli scorci padani?
Se ce l'ha messo Falco il Lago di Como negli scorci padani,vuol dire che si puo' :evil:

Rispondi