E' ovvio ma anche qui....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Moderatore
- **MODERATORE CAPO**
- Contatta:
E' ovvio ma anche qui....
Anche nelle stanza OT è vietato inviare messaggi che siano offensivi o polemici contro la nostra redazione o la nostra azienda o che polemizzino contro le decisioni dei moderatori: è ovvio ma è bene ricordarlo.
Chi sgarra verrà espulso, come avviene in tutti i forum, anche non meteo.
Ciao!
Ciao!
- giulys
- Forumista senior
Re: E' ovvio ma anche qui....
Tanto ovvio non mi sembra, se riferito a messaggi polemici:Moderatore ha scritto:Anche nelle stanza OT è vietato inviare messaggi che siano offensivi o polemici contro la nostra redazione o la nostra azienda o che polemizzino contro le decisioni dei moderatori: è ovvio ma è bene ricordarlo.
Ciao!
se ogni volta che faccio polemica con mia moglie od i miei figli (a cui voglio molto bene), dovessi espellere od essere espulso, staremo freschi.
- Moderatore
- **MODERATORE CAPO**
- Contatta:
-
ginghe
IO fra l'altro non avevo polemizzato proprio con nessuno, avevo solo espresso un parere civile nell'ambito di questo 3d.Nemeth ha scritto:Se io in casa mia creo una stanza fatta apposta per i torni forti ed accesi, non posso poi stupirmi se chi sta li dentro se la prende anche col sottoscritto o moglie o figli...l'ho creata io quella stanza per toccare argomenti che nel resto della casa erano off limits...
Questo è il giusto paragone
comunque mi fermo qui, per carità.
-
monteautore
Questo sarebbe giusto se uno viene e parla male,ma quando piu' di qualcuno mi dice le stesse cose ed io in modo maleducato continuo a cacciare tutti,mi fermerei en attimo e penserei ''ma non e' che un po di ragione ce l'hanno pure loro'' le persone piu' intelligenti normalmente sono quelle che raccolgono le critiche le elaborano e cercano di vedere se magari ''L'altro'' potrebbe avere ragioneModeratore ha scritto:Eh no, non è proprio corretto il paragone
Quello corretto è questo:
Se io vengo come ospite a casa tua e mi metto a polemizzare contro tua moglie e i tuoi figli e parlo male della tua famiglia tu giustamente ad un certo punto mi mandi via ed hai tutte le ragioni per farlo
Ciao!
- Moderatore
- **MODERATORE CAPO**
- Contatta:
Vero ma siccome da quando abbiamo creato questa stanza abbiamo scritto nella descrizione che "In quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni", se ne deduce che questa regola va rispettata.Nemeth ha scritto:Se io in casa mia creo una stanza fatta apposta per i torni forti ed accesi, non posso poi stupirmi se chi sta li dentro se la prende anche col sottoscritto o moglie o figli...l'ho creata io quella stanza per toccare argomenti che nel resto della casa erano off limits...
Questo è il giusto paragone
Comunque dopo magari la rafforzo, così sarà tutto ancora più chiaro
Ciao.
- Moderatore
- **MODERATORE CAPO**
- Contatta:
A me risulta che negli ultimi 3 mesi non sia stato espulso nessuno, almeno da me...Se ritenete che le espulsioni siano state invece più numerose fatemelo sapere che faccio qualche controllo.monteautore ha scritto:Questo sarebbe giusto se uno viene e parla male,ma quando piu' di qualcuno mi dice le stesse cose ed io in modo maleducato continuo a cacciare tutti,mi fermerei en attimo e penserei ''ma non e' che un po di ragione ce l'hanno pure loro'' le persone piu' intelligenti normalmente sono quelle che raccolgono le critiche le elaborano e cercano di vedere se magari ''L'altro'' potrebbe avere ragioneModeratore ha scritto:Eh no, non è proprio corretto il paragone
Quello corretto è questo:
Se io vengo come ospite a casa tua e mi metto a polemizzare contro tua moglie e i tuoi figli e parlo male della tua famiglia tu giustamente ad un certo punto mi mandi via ed hai tutte le ragioni per farlo
Ciao!
Comunque 3-4 volte all'anno nascono sempre dei battibecchi, è normale e mi dicono che accade regolarmente dal 1999. Mi dicono anche che negli ultimi 2-3 anni il forum si è calmato, negli anni scorsi la situazione era ben più nervosa (ricordate Autore e altri personaggi bizzarri che entravano nel forum solo per creare zizzania?) e le espulsioni raggiungevano anche le 10-20 persone al mese
In ogni caso le regole le stabiliamo noi, quindi se anche in questa stanza non vogliamo polemiche o critiche contro la nostra azienda o contro i moderatori, la regola va rispettata.
Ciao.
- Moderatore
- **MODERATORE CAPO**
- Contatta: