E' ovvio ma anche qui....

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
Moderatore
**MODERATORE CAPO**
Contatta:

E' ovvio ma anche qui....

Messaggio da Moderatore »

Anche nelle stanza OT è vietato inviare messaggi che siano offensivi o polemici contro la nostra redazione o la nostra azienda o che polemizzino contro le decisioni dei moderatori: è ovvio ma è bene ricordarlo.
Chi sgarra verrà espulso, come avviene in tutti i forum, anche non meteo.
Ciao!
giulys
Forumista senior

Re: E' ovvio ma anche qui....

Messaggio da giulys »

Moderatore ha scritto:Anche nelle stanza OT è vietato inviare messaggi che siano offensivi o polemici contro la nostra redazione o la nostra azienda o che polemizzino contro le decisioni dei moderatori: è ovvio ma è bene ricordarlo.
Chi sgarra verrà espulso, come avviene in tutti i forum, anche non meteo.
Ciao!
Tanto ovvio non mi sembra, se riferito a messaggi polemici:
se ogni volta che faccio polemica con mia moglie od i miei figli (a cui voglio molto bene), dovessi espellere od essere espulso, staremo freschi.
Moderatore
**MODERATORE CAPO**
Contatta:

Eh no, non è proprio corretto il paragone ;-)
Quello corretto è questo:
Se io vengo come ospite a casa tua e mi metto a polemizzare contro tua moglie e i tuoi figli e parlo male della tua famiglia tu giustamente ad un certo punto mi mandi via ed hai tutte le ragioni per farlo :-)
Ciao!
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

Se io in casa mia creo una stanza fatta apposta per i torni forti ed accesi, non posso poi stupirmi se chi sta li dentro se la prende anche col sottoscritto o moglie o figli...l'ho creata io quella stanza per toccare argomenti che nel resto della casa erano off limits...

Questo è il giusto paragone :wink:
ginghe

Messaggio da ginghe »

Nemeth ha scritto:Se io in casa mia creo una stanza fatta apposta per i torni forti ed accesi, non posso poi stupirmi se chi sta li dentro se la prende anche col sottoscritto o moglie o figli...l'ho creata io quella stanza per toccare argomenti che nel resto della casa erano off limits...

IO fra l'altro non avevo polemizzato proprio con nessuno, avevo solo espresso un parere civile nell'ambito di questo 3d.
:-)
comunque mi fermo qui, per carità.
:-)
monteautore

Messaggio da monteautore »

Moderatore ha scritto:Eh no, non è proprio corretto il paragone ;-)
Se io vengo come ospite a casa tua e mi metto a polemizzare contro tua moglie e i tuoi figli e parlo male della tua famiglia tu giustamente ad un certo punto mi mandi via ed hai tutte le ragioni per farlo :-)
Ciao!
Questo sarebbe giusto se uno viene e parla male,ma quando piu' di qualcuno mi dice le stesse cose ed io in modo maleducato continuo a cacciare tutti,mi fermerei en attimo e penserei ''ma non e' che un po di ragione ce l'hanno pure loro'' le persone piu' intelligenti normalmente sono quelle che raccolgono le critiche le elaborano e cercano di vedere se magari ''L'altro'' potrebbe avere ragione :wink:
ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

eh no...toni forti è toni forti! Punto! :D :)
cmq potreste magari consentire l'accesso a questa stanza(ot) solo ad utenti che abbiano l'account al forum MeteoLive :wink: (se si può eh?) :wink:
Moderatore
**MODERATORE CAPO**
Contatta:

Nemeth ha scritto:Se io in casa mia creo una stanza fatta apposta per i torni forti ed accesi, non posso poi stupirmi se chi sta li dentro se la prende anche col sottoscritto o moglie o figli...l'ho creata io quella stanza per toccare argomenti che nel resto della casa erano off limits...

Vero ma siccome da quando abbiamo creato questa stanza abbiamo scritto nella descrizione che "In quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni", se ne deduce che questa regola va rispettata.
Comunque dopo magari la rafforzo, così sarà tutto ancora più chiaro ;-)
Ciao.
Moderatore
**MODERATORE CAPO**
Contatta:

monteautore ha scritto:
Moderatore ha scritto:Eh no, non è proprio corretto il paragone ;-)
Ciao!
Questo sarebbe giusto se uno viene e parla male,ma quando piu' di qualcuno mi dice le stesse cose ed io in modo maleducato continuo a cacciare tutti,mi fermerei en attimo e penserei ''ma non e' che un po di ragione ce l'hanno pure loro'' le persone piu' intelligenti normalmente sono quelle che raccolgono le critiche le elaborano e cercano di vedere se magari ''L'altro'' potrebbe avere ragione :wink:
A me risulta che negli ultimi 3 mesi non sia stato espulso nessuno, almeno da me...Se ritenete che le espulsioni siano state invece più numerose fatemelo sapere che faccio qualche controllo.
Comunque 3-4 volte all'anno nascono sempre dei battibecchi, è normale e mi dicono che accade regolarmente dal 1999. Mi dicono anche che negli ultimi 2-3 anni il forum si è calmato, negli anni scorsi la situazione era ben più nervosa (ricordate Autore e altri personaggi bizzarri che entravano nel forum solo per creare zizzania?) e le espulsioni raggiungevano anche le 10-20 persone al mese ;-)

In ogni caso le regole le stabiliamo noi, quindi se anche in questa stanza non vogliamo polemiche o critiche contro la nostra azienda o contro i moderatori, la regola va rispettata.
Ciao.
Moderatore
**MODERATORE CAPO**
Contatta:

Ho migliorato la descrizione delle 2 stanze OT, così adesso non ci saranno più dubbi e si potrà proseguire senza problemi.
Chiudo la discussione.
Ciao.
Bloccato