La tanto invidiata Svizzera.....

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
kitti71

La tanto invidiata Svizzera.....

Messaggio da kitti71 »

C'ho messo un giorno per riuscire a leggere l'articolo perchè solo il titolo.... va bene...oggi ho letto e ora lo posto...
ditemi voi se è normale una roba cosi...:

Si spara ai gatti randagi col favore della legge....

l'avete letta questa notizia ?

http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/arti ... dagi.shtml

.... basta che siano a 180 metri dalle case..... certo. adesso li dotiamo di metro i mici quando gli apriamo la mattina !!

Ma che i gatti non siano come i cani che gli bastano 4 muri (o 4 reti) per farli star fermi non lo sanno...

anche se ho postato nella stanza dai toni forti non voglio commentare oltre.....
:evil: :twisted:

saluti.
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

questa cosa non la accetto proprio!!.. :twisted:

che si sparassero tra loro!! :twisted:
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

Tranquilla kittina, non ci sarà nessuna strage di gatti :wink:
Rispondi