polo52 ha scritto:Uhmmmmmm, so che c'è un "corpo utenza" molto ma molto esperto in materiaFALCO ha scritto:Molto bella Polo,sarà dura far meglio,ma....![]()
Per cominciare a te diamo 25 punti di penalizzazione, chissà se basteranno
![]()
![]()
![]()
Commenti ai concorsi fotografici
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Molto bello l'effetto raggiera! Le nuvole è come se accompagnassero l'osservatore a concentrarsi sulla ginestra.Fabri93 ha scritto:Stupenda foto quella di polo52 bravo![]()
ps: due appunti sulla mia foto,l'ha scattai in modo da avere le nubi in convergenza in unico punto è come se tutto il paesaggio confluisse dietro la ginestra.
Un'effetto un'pò particolare ne ho altre da mostrarvi tipo questa ve le mosterò in un topic a parte
Anch'io ne ho messa una, ma è un classico, usato e abusato...
Appena fatto, ora puoi procedereNemeth ha scritto:Ti conviene fare in fretta perchè mi sa che stasera ti bannocerex ha scritto:Sarò pure invidioso però potevi anche evitarcela quella schifezzuola di fotoNemeth ha scritto:Io ne ho messa una tanto per mettere qlcs![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PS Mi sa che stasera ti imito e ne metto una giusto per "fare presenza"![]()
- prefrontale
- Moderatore con potere di espulsione
- paolometeo97
Che splendide foto ragazzi... Meravigliosa quella di Falco, e splendide quella di Flavio e Matteo... Ma non dico altro
aspetto finisca il concorso e poi voterò, ma voglio prima vederle sullo schermo del pc, qui sul cell si vedono piccole e si perdono un sacco di dettagli...
Cmq complimenti a tutti, davvero bravi!!!
Cmq complimenti a tutti, davvero bravi!!!