scusate ma... non posso non essere orgogliosa

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
kitti71

scusate ma... non posso non essere orgogliosa

Messaggio da kitti71 »

http://www3.varesenews.it/varese/articolo.php?id=76844

(soprattutto per le ultime righe !!! :P )

siamo sempre tra i primi ! bravi cassanesi !

:wink: :lol:

Ciao !
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Speriamo vi imitino in tanti. BRAVI
Ciao ciao :D
kitti71

Messaggio da kitti71 »

:D
grazie.

ciao
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

Ottimo lavoro!!! :wink:
Casperino

Messaggio da Casperino »

Diciamo che la Lombardia è stata una delle prime regioni ad adottare il sistema della raccolta differenziata... oramai saranno 20 anni...

Tenuto conto di questo lasso di tempo trascorso è vero che alcuni comuni si comportano in maniera eccellente (ed anche i cittadini che vi abitano evidentemente rispettano tali regole) ma è anche vero che c'è un po' di stallo nel perfezionamento e nel miglioramento del servizio, soprattutto nelle grandi città. La dimostrazione è che altre regioni italiane hanno sorpassato la lombardia e... se venite nel mio palazzo... grazie alla maleducazione di un sacco di gente, nel bidone dell'umido c'è sempre qualcuno che butta sacchetti di plastica e materiale non biodegradabile... li ammazzerei!!!!!

:wink:
kitti71

Messaggio da kitti71 »

he, i menefreghisti ci son sempre, purtroppo.

Dello stallo nel miglioramento ti dò ragione. Tempo fà non mi ricordo con chi parlavo e venne fuori la storia del miglioramento del servizio: gli chiesi perchè non si incrementava la tipologia di raccolta a domicilio, soprattutto riguardo la banda stagnata (le lattine del mangiare dei gatti, le scatolette di tonno e di pelati - che praticamente ogni famiglia ha) e mi han risposto che oltre un certo livello la raccolta a domicilio diventa troppo onerosa..... :? :evil: sarà che a me ste lattine mi rompono l'anima e mi scasso a doverle portare sempre in piattaforma !!!
Io quando posso gli rompo l'anima e lo propongo... chissà mai che dopo il non differenziabile, l'umido, la plastica, il vetro e la carta mi diano anche un secchiello per ste lattine !! :twisted: visto che siamno in ballo e balliamo bene no ?? e che non mi tirino in ballo la questione dello spazio! dove ci sono 5 secchi ce ne stanno anche 6 ! uffa.
:P ciao.
Casperino

Messaggio da Casperino »

kitti71 ha scritto:he, i menefreghisti ci son sempre, purtroppo.

Dello stallo nel miglioramento ti dò ragione. Tempo fà non mi ricordo con chi parlavo e venne fuori la storia del miglioramento del servizio: gli chiesi perchè non si incrementava la tipologia di raccolta a domicilio, soprattutto riguardo la banda stagnata (le lattine del mangiare dei gatti, le scatolette di tonno e di pelati - che praticamente ogni famiglia ha) e mi han risposto che oltre un certo livello la raccolta a domicilio diventa troppo onerosa..... :? :evil: sarà che a me ste lattine mi rompono l'anima e mi scasso a doverle portare sempre in piattaforma !!!
Io quando posso gli rompo l'anima e lo propongo... chissà mai che dopo il non differenziabile, l'umido, la plastica, il vetro e la carta mi diano anche un secchiello per ste lattine !! :twisted: visto che siamno in ballo e balliamo bene no ?? e che non mi tirino in ballo la questione dello spazio! dove ci sono 5 secchi ce ne stanno anche 6 ! uffa.
:P ciao.
A Busto ritirano a domicilio anche le lattine di ogni genere, assieme al vetro. Al centro raccolta oramai ci si porta soltanto quello che proprio non puoi buttare nei bidoni, anche se alcune persone hanno avuto il coraggio di lasciare nel locale rifiuti uno stendibiancheria e un ferro da stiro da buttare.

E pensare che a domicilio, su richiesta, vengono anche a ritirare lavatrici, ed altri elettrodomestici od oggetti in genere ingombranti e pure GRATIS!!
Pazzesco!
Fabri88

Messaggio da Fabri88 »

Come raccolta differenziata qui a Busto non c'è male. E poi appunto è completamente gratuita!
kitti71

Messaggio da kitti71 »

Fabri88 ha scritto:Come raccolta differenziata qui a Busto non c'è male. E poi appunto è completamente gratuita!
qui pagavi solo gli ingombranti che portavi alla piattaforma, ora han messo gratis anche quelli : a vedere se la gente la pianta di mollargli di notte la roba ingombrante fuori dal cancello .... i soliti !!!

ciao.
Casperino

Messaggio da Casperino »

kitti71 ha scritto:
Fabri88 ha scritto:Come raccolta differenziata qui a Busto non c'è male. E poi appunto è completamente gratuita!
qui pagavi solo gli ingombranti che portavi alla piattaforma, ora han messo gratis anche quelli : a vedere se la gente la pianta di mollargli di notte la roba ingombrante fuori dal cancello .... i soliti !!!

ciao.
Sul completamente gratuito comunque avrei sempre delle riserve, visto che la tassa rifiuti la pago tutti gli anni!!!!!!!
Una cosa buona a Busto è che i sacchetti in mater-b vengono distribuiti gratuitamente, al contrario di altre realtà comunali dove li devi comprare e costano pure mica poco!
kitti71

Messaggio da kitti71 »

Casperino ha scritto:
kitti71 ha scritto:

ciao.
Sul completamente gratuito comunque avrei sempre delle riserve, visto che la tassa rifiuti la pago tutti gli anni!!!!!!!
Una cosa buona a Busto è che i sacchetti in mater-b vengono distribuiti gratuitamente, al contrario di altre realtà comunali dove li devi comprare e costano pure mica poco!
va bè, Caspe, la tariffa è scontata :wink:
Qui sono a pagamento solo i sacchi per il non differenziabile, gli altri basta aver la tessera.
Ciao.
Rispondi