si sta benissimo!
e stanotte le minime crolleranno!
obiettivo una cifra!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
praxignols ha scritto:T. max 22.8°C ore 01.12
T. min 12.7°C ore 11.25
Raffica max 60,5 km/hponente ha scritto:qui vento girato a sud, debole temp 29,5° UR 45%Nemeth ha scritto: +25° ma all'ombra non si resiste molto a causa del vento
sulla costa raffica max 57 Km/h da sud, sud-ovest (temp 25,8°)....spiaggie affollate, mare un po' increspato con onda lunga da sud-ovest
parla il phoen appenninico: nemeth il moderatore dell'anno sara' vero?Nemeth ha scritto:Raffica max 60,5 km/hponente ha scritto:qui vento girato a sud, debole temp 29,5° UR 45%Nemeth ha scritto: +25° ma all'ombra non si resiste molto a causa del vento
sulla costa raffica max 57 Km/h da sud, sud-ovest (temp 25,8°)....spiaggie affollate, mare un po' increspato con onda lunga da sud-ovest
Però credo che fra un pò da te entrerà bene il favoniopraxignols ha scritto:Temp attorno ai 13°C e minuscoli chicchi di grandine mischiati alla pioggia rain rate che ha toccato i 177mm/h (tot 20mm)
Ho messo il maglioncino ...![]()
![]()
Mah... Lo aspettavo anch'io alla fine del temporale invece le nuvole corrono ancora verso N-NE e dopo una timida occhiata di sole ora ancora tutto coperto e leggero vento da SW ...Però credo che fra un pò da te entrerà bene il favonio
Intanto goditi il fresco
Qui 27,5°c in massima ma sempre ben ventilato da S/SW