Nowcasting NordOvest dal 16/8 al 31/8
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- riccardo 94
Mazza oh..lì siete davvero nella "Siberia"d'italia proprio un'altro mondo rispetto Quà che ci sono ancora 32!! al momento(ben 10 in più!) fá tè..riccardo 94 ha scritto:intanto qui temperatura 22.9° vento moderato da nord si sta na meraviglia![]()
![]()
![]()
![]()
ma cielo che si è riannuvolato
PS ma cos'è venire un bel "F3"a trovarti eh..Ahahahahah
"Ts line" verso o/nw..mmh mi prenderà? mah...sopra di mè il cielo é comunque sereno temp c.ca 23, vento da s/sw debole moderato mmh sarà "marino"? boh..ad ogni modo spero che non mi becchi,un bel ricambio d'aria mi basta e avanza e chissà che oggi pom. entrerà anche il "salubre"Foehn.. comunque a stamattina "tarda" per il responso....
- Darkangel
- Forumista senior
- Contatta:
Come gia preannunciato fin da lunedi, da meteofrance riportato anche su questo post, dalle nostre parti il nulla piu assoluto.Alla faccia degli annunciatori di eventi estremi, che non fanno gli eventuali distinguo.
E intanto la siccita avanza.
Dopo le ristrizioni idriche nel Monregalese e Valle Po pressto,se continua cosi,tocchera ad altri.
Da prima pagina ML "Fallisce in parte l'attacco temporalesco........." NON e che fallisce l'attacco, ma la previsione
Saluti da casa, Ieri dopo la mia partenza da nizza, veloce ma intenso TS
Dopo le ristrizioni idriche nel Monregalese e Valle Po pressto,se continua cosi,tocchera ad altri.
Da prima pagina ML "Fallisce in parte l'attacco temporalesco........." NON e che fallisce l'attacco, ma la previsione
Ancora pochi giorni e tornerà la pioggia...tra l'1 e il 3 un po' d'acqua arriverà sicuramente!!Darkangel ha scritto:Come gia preannunciato fin da lunedi, da meteofrance riportato anche su questo post, dalle nostre parti il nulla piu assoluto.Alla faccia degli annunciatori di eventi estremi, che non fanno gli eventuali distinguo.
Da prima pagina ML "Fallisce in parte l'attacco temporalesco........." NON e che fallisce l'attacco, ma la previsione![]()
![]()
![]()
serenissimo +23.4 vento debole x ora
-
gianluca77
- Forumista senior
- riccardo 94
- ponente
- Forumista senior
MIN 20°
Sereno in mattinata con cielo limpido grazie al'UR scesa al 40% dew point 10,8°
vento debole qui da ovest, sud-ovest sulla costa fino a moderato
temp 28,5°
..stanotte lampi verso ovest e fulminazioni nube-nube verso le Marittime(nord-ovest)..poi più tardi goccioloni sparsi per un paio di minuti, ma senza particolare convinzione con cielo poco nuvoloso
Sereno in mattinata con cielo limpido grazie al'UR scesa al 40% dew point 10,8°
vento debole qui da ovest, sud-ovest sulla costa fino a moderato
temp 28,5°
..stanotte lampi verso ovest e fulminazioni nube-nube verso le Marittime(nord-ovest)..poi più tardi goccioloni sparsi per un paio di minuti, ma senza particolare convinzione con cielo poco nuvoloso