La rinfrescata è imminente...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Diamond_Sea
-
lupo76
- franconeve
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
è sparito perchè il suo amato caldo è arrivato,ora che si prospetta la fine del caldo afoso rispunta come un fungo a portare al tempo quello che vorrebbe luifranconeve ha scritto:lupo76 ha scritto:LAPPIN ha scritto:io di persone cosi catastrofiche (metereologicamente parlando) ne ho conosciute poche.... ma molto poche.![]()
![]()
![]()
Lascia perde amico, l'abbiamo perso ormai da tempo deamond, purtroppo la testa fa brutti scherzi
- franconeve
nevofilo80 ha scritto:è sparito perchè il suo amato caldo è arrivato,ora che si prospetta la fine del caldo afoso rispunta come un fungo a portare al tempo quello che vorrebbe luifranconeve ha scritto:lupo76 ha scritto:![]()
![]()
![]()
Lascia perde amico, l'abbiamo perso ormai da tempo deamond, purtroppo la testa fa brutti scherzi![]()
- Giuseppe83
Ora è giusto che si ridimensioni la temperatura, penso che nei prossimi giorni anche al sud le massime si attesteranno sui 28/29 gradi. Ma noi non dovremmo vedere i temporali purtroppo, per noi è ancora presto a quanto pare, per ora solo al nord arriveranno e forse anche rovinosi.
Comunque credo proprio che questa che si sta per concludere sia stata l'ondata di caldo più feroce di quest'estate, in quella di questa scorsa metà di luglio il mio termometro avera raggiunto i 35° di temperatura massima, invece quando nei giorni scorsi stavo in Calabria ho visto in televisione che Napoli ha raggiunto i 37°.
Comunque credo proprio che questa che si sta per concludere sia stata l'ondata di caldo più feroce di quest'estate, in quella di questa scorsa metà di luglio il mio termometro avera raggiunto i 35° di temperatura massima, invece quando nei giorni scorsi stavo in Calabria ho visto in televisione che Napoli ha raggiunto i 37°.
Diamond_Sea ha scritto:La rinfrescata ok ma per le pioggie almeno al centro-sud meglio mettersi l'anima in pace, non ce ne sono fino a data da destinarsi. D'altra parte è normale, Settembre può portare la massimo temporali sparsi di pioggie organizzate non se ne parla.
te l'appoggio.....
cosi' adesso siamo in due
-
lupo76
Ma non dorei così per scontato tutta sta stabilità la prossima settimana e non escludo neache un fronte organizzato!sunrsise ha scritto:Diamond_Sea ha scritto:La rinfrescata ok ma per le pioggie almeno al centro-sud meglio mettersi l'anima in pace, non ce ne sono fino a data da destinarsi. D'altra parte è normale, Settembre può portare la massimo temporali sparsi di pioggie organizzate non se ne parla.
te l'appoggio.....![]()
Mi spiace per voi che inizia settembre e non potete fermare il tempo al 31 luglio
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
grande lupo parole sante viva il frescolupo76 ha scritto:Ma non dorei così per scontato tutta sta stabilità la prossima settimana e non escludo neache un fronte organizzato!sunrsise ha scritto:Diamond_Sea ha scritto:La rinfrescata ok ma per le pioggie almeno al centro-sud meglio mettersi l'anima in pace, non ce ne sono fino a data da destinarsi. D'altra parte è normale, Settembre può portare la massimo temporali sparsi di pioggie organizzate non se ne parla.
te l'appoggio.....![]()
Mi spiace per voi che inizia settembre e non potete fermare il tempo al 31 luglio
lupo santo subito!! da domani se gode e basta co sto caldo......ne ho fin sui maroninevofilo80 ha scritto:grande lupo parole sante viva il frescolupo76 ha scritto:Ma non dorei così per scontato tutta sta stabilità la prossima settimana e non escludo neache un fronte organizzato!sunrsise ha scritto:
te l'appoggio.....![]()
Mi spiace per voi che inizia settembre e non potete fermare il tempo al 31 luglio![]()
- oldstylewinter
lupo76 ha scritto:Ma non dorei così per scontato tutta sta stabilità la prossima settimana e non escludo neache un fronte organizzato!sunrsise ha scritto:Diamond_Sea ha scritto:La rinfrescata ok ma per le pioggie almeno al centro-sud meglio mettersi l'anima in pace, non ce ne sono fino a data da destinarsi. D'altra parte è normale, Settembre può portare la massimo temporali sparsi di pioggie organizzate non se ne parla.
te l'appoggio.....![]()
bravissimo lupo,se togliamo quella piccola risalita del calldo ma temporanea,quella lp in ingresso da ovest nella prima parte del nuovo mese,con contributo piu' fresco da nord,vedrebbe un bel peggioramento con prp che direi anche abbondanti per molti settori
Scusate ragazzi,con tutto il "Rispetto"(a Lupo e Giò in primis!!)ma l'impressione che ho è che quì si diano già per CERTE evoluzioni in particolare quelle "peggiorative"(importnti!)come Scontate..io mi attengo a quello che vedo e cioè tipo l'ultimo Run serale di Reading in cui non si vedono sconquassi di quel genere..ANZI! poi vabè, tanti quì si affidano ai 13.000 run giorn. "sbilenchi"di gfs...
Ultima modifica di rikcky70 il ven ago 26, 2011 8:12 pm, modificato 1 volta in totale.