Reportage: Sestriere e dintorni - Agosto 2011: solite foto di montagna :-)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Poi avevamo appena vinto il trofeo TIM e poi Nem è basso quanto queste lettereNemeth ha scritto:Cerex è dell'inter...non ci potevo far nulla...sorrisi migliori non mi riuscivano![]()
Finland, ti capisco benissimi sulla montagna, anche io soffro quando non posso andarci per un pò di tempo.
La jeep è di mio papà e da qualche mese ogni tanto la guido anch'io
cerex ha scritto:Poi avevamo appena vinto il trofeo TIM e poi Nem è basso quanto queste lettereNemeth ha scritto:Cerex è dell'inter...non ci potevo far nulla...sorrisi migliori non mi riuscivano![]()
Finland, ti capisco benissimi sulla montagna, anche io soffro quando non posso andarci per un pò di tempo.
Complimenti! Bellissimo reportage...Purtroppo conosco troppo poco quelle montagne: prima o poi ci vengo! Ma dimmi Cerex: fino a che quotacerex ha scritto:Poi avevamo appena vinto il trofeo TIM e poi Nem è basso quanto queste lettereNemeth ha scritto:Cerex è dell'inter...non ci potevo far nulla...sorrisi migliori non mi riuscivano![]()
si arriva in auto da quelle parti? Sbaglio o quasi a 3000m
Grazie e ciao