Jael77 ha scritto:Toh Giuseppe!! Allora che mi dici? Stai ancora piangendo per l'estate...?Giuseppe83 ha scritto:Come vi invidio ragazzi!!!![]()
![]()
![]()
Voi dovreste avere per i prossimi giorni un bel passaggio temporalesco e a noi del sud niente, al massimo al centro qualcosa. Anche da me capitolerà il caldone, si dovrebbe scendere sui 28° di massima, ma niente temporali e invece io in questi giorni sto avendo tanta voglia di qualche temporale violento.![]()
![]()
Quest'estate è andata meglio della scorsa, come la scorsa, perturbazione a fine luglio, ma mentre l'anno scorso ero tornato a vedere il caldo a ridosso di ferragosto quest'anno già dopo i primi giorni di agosto in Calabria è tornato il caldo, la temperatura è risalita a 31°, poi a 32 e la minima a 23/24 gradi. Adesso come è giusto che sia si devono rompere i tempi, almeno deve capitolare il caldone, non parlo ancora di autunno, ma per quanto riguarda i temporali per ora sono previsti solo al nord, anche violenti, a quanto pare io devo ancora aspettare.