Fermate franconeve!!!!!!!!

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
ponente
Forumista senior

Fermate franconeve!!!!!!!!

Messaggio da ponente »

:shock: ..

oggi(non so gli altri giorni) è un trolls impazzito! Scrive un post ogni 2 min da un'oretta circa....non si ferma più è inarrestabile!
è simpatico si...abbastanza, abbastanza, però c'ha una lingua!! :? peggio delle....... :P

ma poi i veneziani c'hanno la lingua lunga? non lo sapevo, cmq se fosse così, allora lui non fà eccezzione :lol: :lol: :wink:

chi propone un bel ban temporaneo per scartavetramento di marroni sulla board?? io penso gli farebbe bene...così magari si fà un giretto al fresco umido della sua Torre di Mosto :D :wink: :wink:
riccardo 94

Re: Fermate franconeve!!!!!!!!

Messaggio da riccardo 94 »

ponente ha scritto::shock: ..

oggi(non so gli altri giorni) è un trolls impazzito! Scrive un post ogni 2 min da un'oretta circa....non si ferma più è inarrestabile!
è simpatico si...abbastanza, abbastanza, però c'ha una lingua!! :? peggio delle....... :P

ma poi i veneziani c'hanno la lingua lunga? non lo sapevo, cmq se fosse così, allora lui non fà eccezzione :lol: :lol: :wink:

chi propone un bel ban temporaneo per scartavetramento di marroni sulla board?? io penso gli farebbe bene...così magari si fà un giretto al fresco umido della sua Torre di Mosto :D :wink: :wink:

ahahahahahahhaha :D :D :D :D :D :D
franconeve

Re: Fermate franconeve!!!!!!!!

Messaggio da franconeve »

ponente ha scritto::shock: ..

Abbi il coraggio delle tue azioni e proponi dunque il seguente sondaggio: "ban temporaneo per Franco?"
Ciao, grande! :wink:
Franco
A proposito, dimenticavo:
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!
ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

Eh?!?! dicevi?? :P

guarda che lo propongo eh...in stanza principale!

"Propongo a carico di franconeve ban temporaneo per manifesta invadenza sulla board(ci allarghiamo un attimo) MeteoLive.it" :!: :!:

ps. no dai, sono un cagasotto :? :?

:lol: :lol:

ciao :wink:
franconeve

Messaggio da franconeve »

ponente ha scritto:Eh?!?! dicevi?? :P

guarda che lo propongo eh...in stanza principale!

"Propongo a carico di franconeve ban temporaneo per manifesta invadenza sulla board(ci allarghiamo un attimo) MeteoLive.it" :!: :!:

ps. no dai, sono un cagasotto :? :?

:lol: :lol:

ciao :wink:
:wink:
Rispondi