Contromano uccide 4 persone:niente arresto!

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

franconeve

Messaggio da franconeve »

oldstylewinter ha scritto:
riccardo 94 ha scritto:l'hanno arrestato circa 2 ore fa ad alessandria a casa sua e adesso chiede scusa ma vafffffffffffffffffffffffff
Adesso farà il pentito,si metterà a piangere davanti a tutti dicendo che gli dispiace tanto per quei pover ragazzi....Ma rivafffffffffffffffffffff...........
Spero che abbia quel che si merita e che il cellulare glielo infilino in c..o e senza vibrazione accesa se no magari ci prova anche piacere :evil:
Solo il cellulare?
oldstylewinter

Messaggio da oldstylewinter »

franconeve ha scritto:
oldstylewinter ha scritto:
riccardo 94 ha scritto:l'hanno arrestato circa 2 ore fa ad alessandria a casa sua e adesso chiede scusa ma vafffffffffffffffffffffffff
Adesso farà il pentito,si metterà a piangere davanti a tutti dicendo che gli dispiace tanto per quei pover ragazzi....Ma rivafffffffffffffffffffff...........
Spero che abbia quel che si merita e che il cellulare glielo infilino in c..o e senza vibrazione accesa se no magari ci prova anche piacere :evil:
Solo il cellulare?
Si,ma il cellulare della polizia...si,insomma, il furgoncino blindato :lol: :lol: :lol:
franconeve

Guarda: serve davvero una pacifica RIVOLUZIONE morale, spirituale, cui farà ovviamente da contraltare una rivoluizione politica, economica, sociale!
Qua in Italia serve questo.
Dubito che possa però davvero accadere, basta vedere che "popolarità" hanno i 3D politici qui sul Forum, in cui si cerca di tirare fuori un po' d'indignazione a tutti!
Ad esempio quello che ho qualche giorno fa aperto sulla rapacità dei ricchi che continuano a derubarci facendo anche le vittime, argomento che un pochino ci tocca quindi :roll: , non ha avuto nessuna risposta! Ce lo meritiamo: ricconi, albanesi, preti, politici: fate bene, continuate a mettercelo in c***lo, è proprio quello che chiediamo!
Va bè... basta così, sennò mi arrabbio... :lol:
Viva Grillo, viva Di Pietro, viva Pannella, almeno quelli là, magari sbagliando ogni tanto come tutti, cercano di mantenere svegli i cervelli!
Ciao, Old, ciao ragazzi! :cry:
Franco
oldstylewinter

franconeve ha scritto:Guarda: serve davvero una pacifica RIVOLUZIONE morale, spirituale, cui farà ovviamente da contraltare una rivoluizione politica, economica, sociale!
Qua in Italia serve questo.
Dubito che possa però davvero accadere, basta vedere che "popolarità" hanno i 3D politici qui sul Forum, in cui si cerca di tirare fuori un po' d'indignazione a tutti!
Ad esempio quello che ho qualche giorno fa aperto sulla rapacità dei ricchi che continuano a derubarci facendo anche le vittime, argomento che un pochino ci tocca quindi :roll: , non ha avuto nessuna risposta! Ce lo meritiamo: ricconi, albanesi, preti, politici: fate bene, continuate a mettercelo in c***lo, è proprio quello che chiediamo!
Va bè... basta così, sennò mi arrabbio... :lol:
Viva Grillo, viva Di Pietro, viva Pannella, almeno quelli là, magari sbagliando ogni tanto come tutti, cercano di mantenere svegli i cervelli!
Ciao, Old, ciao ragazzi! :cry:
Franco

E' quello che dico anch'io ma in Italia quando succede qualcosa che non va bene cosa facciamo?
BAU,BAU,WUFF,WUUFF;GRRRRR,BAU,BAU!!
e poi,tutti pronti subito a riparlare di cazzate,a ripensare alle cazzate,a ricomprare cazzate,a riprogrammare cazzate e talvolta a ridire cazzate e
intanto loro:
ahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

franconeve ha scritto:
luca90 ha scritto: a me irritano i comportamenti delle persone dell'est!... e mi fermo qui che è meglio! :lol:
Bravo, Luchino, tu fermati qui perchè, con i tuoi trascorsi non proprio da illuminista sul Forum, rischieresti di "pisciare fuori dal vaso", come si dice dalle parti mie!
Sai che ti voglio bene e, avendo più del doppio dei tuoi anni, mi permetto di "adottarti ideologicamente" per evitare che trascendi ancora, come già ti è successo... :lol: (e quella volta le orecchie te le ho ben tirate..., ricordi?)
Scherzo ovviamente, non vorrei mai mancarti di rispetto, comunque fai bene a fermarti qui, lo ribadisco, quando tu su 'sti argomenti ti scateni rischi di passare un tantinino dalla parte del torto :wink: .
Quindi ascolta Zio Franchetto tuo, e vedrai che sarai sempre sulla strada giusta! D'altra parte, tra interisti...
(Stai a vedere che faccio diventare il pupo di sinistra...! Hai visto mai!) :wink:
Franco

ma perchè quando sento queste cose mi viene una rabbia quasi incontrollabile!.. ultimamente però, conto fino a 10 prima di sbottare! :lol: :lol:
franconeve

luca90 ha scritto:
franconeve ha scritto:
luca90 ha scritto: a me irritano i comportamenti delle persone dell'est!... e mi fermo qui che è meglio! :lol:
Bravo, Luchino, tu fermati qui perchè, con i tuoi trascorsi non proprio da illuminista sul Forum, rischieresti di "pisciare fuori dal vaso", come si dice dalle parti mie!
Sai che ti voglio bene e, avendo più del doppio dei tuoi anni, mi permetto di "adottarti ideologicamente" per evitare che trascendi ancora, come già ti è successo... :lol: (e quella volta le orecchie te le ho ben tirate..., ricordi?)
Scherzo ovviamente, non vorrei mai mancarti di rispetto, comunque fai bene a fermarti qui, lo ribadisco, quando tu su 'sti argomenti ti scateni rischi di passare un tantinino dalla parte del torto :wink: .
Quindi ascolta Zio Franchetto tuo, e vedrai che sarai sempre sulla strada giusta! D'altra parte, tra interisti...
(Stai a vedere che faccio diventare il pupo di sinistra...! Hai visto mai!) :wink:
Franco

ma perchè quando sento queste cose mi viene una rabbia quasi incontrollabile!.. ultimamente però, conto fino a 10 prima di sbottare! :lol: :lol:
Luca, a chiunque abbia un cuore e un'anima viene una rabbia incontrollabile di fronte a cose del genere! Credo che la tua reazione sia del tutto normale. Ci mancherebbe che di fronte a stragi del genere e a buonismi del genere non ci venisse rabbia!
Comunque fai benissimo a contare fino a 10, la rabbia è naturale ma anche cattiva consigliera, dunque è più che giusto sbollire un po' prima di emettere la propria condanna che comuqnue dev'essere TOTALE verso questa gentaglia. Non all'occhio per occhio, per carità, ma NO!!!!!! anche e soprattutto al buonismo!
:wink:
Franco
stefano75

Messaggio da stefano75 »

rasta19 ha scritto:Albanese o italiano deve restare ad ammuffire in qualche prigione per 30 anni, certi giudici hanno preso lalaurea al cepu! :evil:
addirittura 30 anni per un omicidio colposo?

A me già basterebbe che glie ne dessero 5 (veri) e soprattutto che gli togliessero a vita la patente.

...invece si farà un annetto con la condizionale (e quindi nulla) e dopo un paio d'anni sarà di nuovo libero di scorrazzare col suo SUV

:?
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

e sti 4 romeni che hanno violentato e poi rapinato quella povera donna di origine ungherese..che gli vogliamo fare??...................... :twisted: :twisted:
oldstylewinter

stefano75 ha scritto:
rasta19 ha scritto:Albanese o italiano deve restare ad ammuffire in qualche prigione per 30 anni, certi giudici hanno preso lalaurea al cepu! :evil:
addirittura 30 anni per un omicidio colposo?

A me già basterebbe che glie ne dessero 5 (veri) e soprattutto che gli togliessero a vita la patente.

...invece si farà un annetto con la condizionale (e quindi nulla) e dopo un paio d'anni sarà di nuovo libero di scorrazzare col suo SUV

:?

bene,e che si rifaccia 30 km contromano,ma stavolta speriamo che incontri un bel truck :evil:
oldstylewinter

luca90 ha scritto:e sti 4 romeni che hanno violentato e poi rapinato quella povera donna di origine ungherese..che gli vogliamo fare??...................... :twisted: :twisted:
per loro proporrei la legge occhio per occhio dente per dente.
Li incapretterei e per 24 ore di fila li farei in....re da una decina di senegalesi gay e arrapati :evil: :D
bloking

Messaggio da bloking »

io gli farei fare 30 km contromano in ferrovia.........fosse la 1 volta che succede.....ormai non si può andare da nessuna parte che riski la vita......evviva la pena di morte....poi vedete come i casi diminuiscono :wink:
franconeve

Purtroppo, ragazzi, facendosi prendere dalle emozioni si risolverebbe ben poco! E dico anmche, sia pure con grande difficoltà, lo confesso, che quando si aprla di giustizia bisogna giudicare uomini, non italiani, rumeni, albanesi, americani, zulu, australiani, etc...
Ciò non toglie che:
1) basterebbe appunto che la legge venmisse applicata davvero!!!!!
2) che comunque a me sta gente dell'Est, retrograda, barbara, violenta, furba, imbrogliona, e poi anche piagnona (parlo soprattuto dei maschi) non piace per niente. Ma è una constatazione STATISTICA, non certo ETNICA o di RAZZA; il RAZZISMO infatti definisce da solo chi lo applica e lo pensa (e lo definisce come un perfetto imbecille, tanto imbecille quanto il BUONISTA).
Franco
oldstylewinter

franconeve ha scritto:Purtroppo, ragazzi, facendosi prendere dalle emozioni si risolverebbe ben poco! E dico anmche, sia pure con grande difficoltà, lo confesso, che quando si aprla di giustizia bisogna giudicare uomini, non italiani, rumeni, albanesi, americani, zulu, australiani, etc...
Ciò non toglie che:
1) basterebbe appunto che la legge venmisse applicata davvero!!!!!
2) che comunque a me sta gente dell'Est, retrograda, barbara, violenta, furba, imbrogliona, e poi anche piagnona (parlo soprattuto dei maschi) non piace per niente. Ma è una constatazione STATISTICA, non certo ETNICA o di RAZZA; il RAZZISMO infatti definisce da solo chi lo applica e lo pensa (e lo definisce come un perfetto imbecille, tanto imbecille quanto il BUONISTA).
Franco
Infatti non è un problema di colore della pelle bensì di cultura di un popolo.
Se prendi degli svedesi e li fai vivere qualche secolo in Albania integrandosi con la loro società, le generazioni finali finiranno per comportarsi da albanesi.
E questo vale per tutti grosso modo.
Spesso si giudica la gente perchè ha un colore diverso ma è quello che imparano dalla propria società che conta.E come dice Franco gli uomini dell'est europeo,anche se di pelle bianca ,si comportano spesso in modo incivile.
Chissà quante altre vittime innocenti dovranno lasciare la propria vita o quante donne dovranno essere sruprate prima che la giustizia faccia bene il suo dovere :wink:
kitti71

Messaggio da kitti71 »

rasta19

Messaggio da rasta19 »

Caro Franconeve, concordo che con la rabbia non si va lontano,e concordo soprattutto con il fatto che la legge debba essere fatta rispettare, ovvero condanne certe ed in tempi brevi.Eviteremmo così stupide proteste del vecchio Giacinto pronto a far lo sciopero della fame per chi non se lo merita, cioè per quei "poveracci" che stanno stretti in prigione.A me non fanno alcuna pena, costruissero altre carceri 8)
Vi ricordo che a Roma più di un bastardo ha ammazzato gente sulle strisce pedonali ma ancora stanno facendo discussioni su omicidio colposo od altro, bene siamo un paese troppo garantista, quando vogliamo, se tu ti metti in auto dopo aver assunto una quantità tale di alcool e/o di droghe e fai del male a qualcuno devi restare a marcire in galera altro che pentimenti postumi.Una nota sui personaggi dei paesi dell'est riguardo il ripsetto della vita altrui e delle donne:credo che sia uno dei popoli con la mentalità peggiore al riguardo, la storia, anche recente lo insegna e , senza voler essere razzista, basta guardare a chi sta in mano la prostituzione dalle mie parti!
Ciao.
luigi :wink:
Rispondi