salute ciao
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
salute ciao
io presento tutti questi sintomi..ho paura di cio' che uscira' da gastro e colon.. ho diarree da 10 anni,congiuntiviti continue.. calcoli alla colicisti ecc tutto quanto di dice nel video... spero nn ci sia un altra cosa. son sconvolto
http://www.crohn.it/Joomla/index.php?op ... &Itemid=60
Ultima modifica di tifone il lun ago 29, 2011 3:20 pm, modificato 1 volta in totale.
- oldstylewinter
Re: ho paura per la mia vita
tifone ha scritto:io presento tutti questi sintomi..ho paura di cio' che uscira' da gastro e colon.. ho diarree da 10 anni,congiuntiviti continue.. calcoli alla colicisti ecc tutto quanto di dice nel video... spero nn ci sia un altra cosa. son sconvolto
Ma va,cosa ci deve essere?Purtroppo i sintomi della malattia di Crohn sono quelli descritti nel video e tu qualcuno di questi li hai da tempo.
La terapia ti servirà a stare meglio nei periodi di remissione e a prevenire gli attacchi acuti.Se poi stai riguardato nel mangiare ti dai un aiuto in più.
Ad ogni modo per quelle cose di cui hai paura tu,dovrai monitorarti più di una persona senza malattia,ma non è detto assolutamente che debba succedere qualcosa.
Coraggio,cerca di essere positivo,anche se la vita un po te la cambia non andrà poi cosi male,stai tranquillo
Quoto appieno il grande Ale... Poi ti avevo già risposto nell'altro post ma hanno cancellato tuttooldstylewinter ha scritto:tifone ha scritto:io presento tutti questi sintomi..ho paura di cio' che uscira' da gastro e colon.. ho diarree da 10 anni,congiuntiviti continue.. calcoli alla colicisti ecc tutto quanto di dice nel video... spero nn ci sia un altra cosa. son sconvolto
Ma va,cosa ci deve essere?Purtroppo i sintomi della malattia di Crohn sono quelli descritti nel video e tu qualcuno di questi li hai da tempo.
La terapia ti servirà a stare meglio nei periodi di remissione e a prevenire gli attacchi acuti.Se poi stai riguardato nel mangiare ti dai un aiuto in più.
Ad ogni modo per quelle cose di cui hai paura tu,dovrai monitorarti più di una persona senza malattia,ma non è detto assolutamente che debba succedere qualcosa.
Coraggio,cerca di essere positivo,anche se la vita un po te la cambia non andrà poi cosi male,stai tranquillo
Volevo dirti di lasciar perdere il web Tifone... In rete se cerchi informazioni su un banale brufolo ti vengono fuori le peggio cose... Fai le analisi che devi e affidati a quello che diranno i medici, finchè non hai una diagnosi certa ti fai solo del male gratuito sai...
Non ti preoccupare grande Tifone, e tutto il grande Forum è con te...
Un abbraccio
- franconeve
Infatti, Giorgio, io conosco persone col morbo e appunto devono solo controllarsi con maggiore frequenza di chi non ce l'ha (neppure tanto poi...), e in questo modo si metono al sicuro da EVENTUALI sorprese.oldstylewinter ha scritto:tifone ha scritto:io presento tutti questi sintomi..ho paura di cio' che uscira' da gastro e colon.. ho diarree da 10 anni,congiuntiviti continue.. calcoli alla colicisti ecc tutto quanto di dice nel video... spero nn ci sia un altra cosa. son sconvolto
In bocca al lupo! Ti siamo vicini, ma passerà presto!
Franco
- franconeve
Come stai, Giorgione?
Cosa puoi dirci? (di te intendo, non di meteo, tu sei molto più importante!)
Un abbraccio!
Franco
P.S.: Giorgio, ma se uno vuole scriverti una mail privata, dove deve farlo? a che indirizzo preciso? Tu hai dato delle indicazioni, io le ho seguite ma senza esito, le mail non partono!
Grazie!
Cosa puoi dirci? (di te intendo, non di meteo, tu sei molto più importante!)
Un abbraccio!
Franco
P.S.: Giorgio, ma se uno vuole scriverti una mail privata, dove deve farlo? a che indirizzo preciso? Tu hai dato delle indicazioni, io le ho seguite ma senza esito, le mail non partono!
Grazie!
- franconeve