COMMENTI alla meteo sfida previsionale!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- franconeve
Grazie!Ivo75 ha scritto:Splendida veramente la tua "fanta previsone" per il prossimo mese di gennaio, per quanto mi riguarda mi basterebbe un evento stile 19-20 dicembre 2009 al quale però non faccia seguito una scaldata, ma magari una bella hp con nebbia diffusa.
Leggiti anche febbraio - marzo!
Franco
- oldstylewinter
ammazza,Fra'! quella non è una previsione; è la Divina Commediafranconeve ha scritto:Grazie!Ivo75 ha scritto:Splendida veramente la tua "fanta previsone" per il prossimo mese di gennaio, per quanto mi riguarda mi basterebbe un evento stile 19-20 dicembre 2009 al quale però non faccia seguito una scaldata, ma magari una bella hp con nebbia diffusa.![]()
Franco
- franconeve
E adesso un grande annuncio:
se veramente le cose dovessero andare come ho scritto io nella mia FANTAPREVISIONE, nel senso almeno che le medie termiche di Venezia dovessero avvicinarsi molto e le nevicate risultare all'incirca quante da me ipotizzate (o meglio... sognate!), ebbene:
PROMETTO CHE IN TAL CASO BALLERO' COMPLETAMENTE NUDO, A PARTE UN PERIZOMA A COPRIRE LE PARTI INTIME, IN PIAZZA SAN MARCO ANCORA LIEVEMENTE INNEVATA IL 1° MARZO 2012, NON PRIMA DI AVER CONVOCATO LA STAMPA, LA RAI-TV E UNO PSICHIATRA PRONTO A SPIEGARE ALLA FOLLA GLI EFFETTI DELLA METEOPASSIONE SU PERSONE PER IL RESTO (ABBASTANZA) NORMALI!
Okay?
Franco
se veramente le cose dovessero andare come ho scritto io nella mia FANTAPREVISIONE, nel senso almeno che le medie termiche di Venezia dovessero avvicinarsi molto e le nevicate risultare all'incirca quante da me ipotizzate (o meglio... sognate!), ebbene:
PROMETTO CHE IN TAL CASO BALLERO' COMPLETAMENTE NUDO, A PARTE UN PERIZOMA A COPRIRE LE PARTI INTIME, IN PIAZZA SAN MARCO ANCORA LIEVEMENTE INNEVATA IL 1° MARZO 2012, NON PRIMA DI AVER CONVOCATO LA STAMPA, LA RAI-TV E UNO PSICHIATRA PRONTO A SPIEGARE ALLA FOLLA GLI EFFETTI DELLA METEOPASSIONE SU PERSONE PER IL RESTO (ABBASTANZA) NORMALI!
Okay?
Franco
- oldstylewinter
- franconeve
gran previsione se si avverassefranconeve ha scritto:Grazie!Ivo75 ha scritto:Splendida veramente la tua "fanta previsone" per il prossimo mese di gennaio, per quanto mi riguarda mi basterebbe un evento stile 19-20 dicembre 2009 al quale però non faccia seguito una scaldata, ma magari una bella hp con nebbia diffusa.![]()
Franco
genova. voglio solo essere un pò pignolo per rompere un pò
genova quando ci sono queste
situazioni spesso è una delle ultime città a cedere alla pioggia, a milano e
molte altre città della pp la trasformazione in pioggia avviene prima
Io l'ho letta, Giò....mi sembra però...'carente' dal punto di vista temperature.tifone ha scritto:bellissime analisi..qualcuna ha letta la mia![]()
(ah,ah,ah,ah...non te lo aspettavi, vero?)
E poi, non (mi) dici quando nevicherà a ...Roma.....
Scherzi a parte, a dire la verità, nel complesso è una bella analisi
tendenziale anche la tua...
Ma Tifone è...tifone.
ulisse55 ha scritto:Io l'ho letta, Giò....mi sembra però...'carente' dal punto di vista temperature.tifone ha scritto:bellissime analisi..qualcuna ha letta la mia![]()
Ma Tifone è...tifone.
![]()
![]()
...ecco perchè 'fumava' mentre la leggevo....te possino!tifone ha scritto:ulisse55 ha scritto:Io l'ho letta, Giò....mi sembra però...'carente' dal punto di vista temperature.tifone ha scritto:bellissime analisi..qualcuna ha letta la mia![]()
Ma Tifone è...tifone.
![]()
![]()
![]()
l'ho scritta con 39 di febbre
suda suda ma se ci piglioulisse55 ha scritto:...ecco perchè 'fumava' mentre la leggevo....te possino!tifone ha scritto:ulisse55 ha scritto: Io l'ho letta, Giò....mi sembra però...'carente' dal punto di vista temperature.
Ma Tifone è...tifone.
![]()
![]()
![]()
l'ho scritta con 39 di febbre
- prefrontale
- Moderatore con potere di espulsione