Scorci padani... continua
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- oldstylewinter
- luca90
- *Forumista TOP*
FALCO ha scritto:..ti licenzio...fare foto col celluareNemeth ha scritto:No no molto più semplice...ho usato il cellulare per la fotoFALCO ha scritto:Bella ,ma perchè non hai usato tempi più lungi per l'effetto seta? non mi dire che vai a cascate senza filti ND...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
........
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
però devi ammettere che gli è venuta parecchio bene!
Falco, non criticarlo, criticherai ben di più me quando vedrai le mie foto di cascate al sestriere scattate con la compattaNemeth ha scritto:No no molto più semplice...ho usato il cellulare per la fotoFALCO ha scritto:Bella ,ma perchè non hai usato tempi più lungi per l'effetto seta? non mi dire che vai a cascate senza filti ND...
![]()
![]()
![]()
![]()
- FALCO
- *Forumista TOP*
..cerex ha scritto:Falco, non criticarlo, criticherai ben di più me quando vedrai le mie foto di cascate al sestriere scattate con la compattaNemeth ha scritto:No no molto più semplice...ho usato il cellulare per la fotoFALCO ha scritto:Bella ,ma perchè non hai usato tempi più lungi per l'effetto seta? non mi dire che vai a cascate senza filti ND...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(però ero in pieno controsole
)
- freddo/nivofilo94
- FALCO
- *Forumista TOP*
..esatto , ottimo acume se mi abbassavo perdevo un pò troppocerex ha scritto:Tutte ottime come al solito, solo un mini appunto dal basso della mia incapacità![]()
![]()
Nella prima forse era meglio abbassare leggermente l'inquadratura prendendo bene anche la base del bicchiere, ma forse noln veniva più così bene il riflesso![]()
PS Le hai pagate le comparse della 2
l'ultima non mi piaceFALCO ha scritto:..esatto , ottimo acume se mi abbassavo perdevo un pò troppocerex ha scritto:Tutte ottime come al solito, solo un mini appunto dal basso della mia incapacità![]()
![]()
Nella prima forse era meglio abbassare leggermente l'inquadratura prendendo bene anche la base del bicchiere, ma forse noln veniva più così bene il riflesso![]()
PS Le hai pagate le comparse della 2![]()
..tutto gratis ,passavano di lì....