Clicca qui per far RIMUOVERE un messaggio o una intera discussione
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Moderatore
- **MODERATORE CAPO**
- Contatta:
Clicca qui per far RIMUOVERE un messaggio o una intera discussione
Come sapete, qui la moderazione è quasi assente o attiva solo in casi molto gravi.
In casi che ritenete effettivamente gravi potete scrivere una mail a webmaster@meteoitalia.it con una breve spiegazione e il messaggio sarà rimosso nel più breve tempo possibile.
In casi che ritenete effettivamente gravi potete scrivere una mail a webmaster@meteoitalia.it con una breve spiegazione e il messaggio sarà rimosso nel più breve tempo possibile.
- sempresole73
- franconeve
Sì, però, "toni forti e accesi" non vuol dire libertà totale di insulto e maleducazione; insomma, a tutto c'è un limite.
io non so, Cammach, a chi e cosa ti riferissi, però certo che da alcuni passi che ho letto di qule Andreat2, per esempio, bè, mi pare che si possa fare benissimo a meno di no così, insomma, usa certi termini, lancia certi messaggi che viene quasi da pensare che volesse prendere il giro tutti...
Insomma, sono d'accordo con Cammach, però non proprio al 100%.
Nel pugilato ci si prende a pugni, certo, ma non ci si ammazza...
Franco
io non so, Cammach, a chi e cosa ti riferissi, però certo che da alcuni passi che ho letto di qule Andreat2, per esempio, bè, mi pare che si possa fare benissimo a meno di no così, insomma, usa certi termini, lancia certi messaggi che viene quasi da pensare che volesse prendere il giro tutti...
Insomma, sono d'accordo con Cammach, però non proprio al 100%.
Nel pugilato ci si prende a pugni, certo, ma non ci si ammazza...
Franco
-
LUIGI LINGUINI
-
cammach
- Forumista senior
riporto quanto scritto dal collega nevofilo80........... visto che io passerei per estremista 
moderatori che ne dite ?????? Una cosa del genere va fatta passare, pur in una stanza dai toni forti e accesi ?
nevofilo80 ha scritto:e spero che tutte le persone che hanno letto il tuo post di boicottare sabotare etc dovrebbero venire dove abiti in una specie di paese chiamato bolzano e darti fuoco alla casa
moderatori che ne dite ?????? Una cosa del genere va fatta passare, pur in una stanza dai toni forti e accesi ?
Ultima modifica di cammach il sab nov 12, 2011 10:16 pm, modificato 1 volta in totale.
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
offendi di meno le persone se vuoi rispetto .chiedi aiuto?cammach ha scritto:riporto quanto scritto dal collega nevofilo80........... visto che io passerei per estremista
e spero che tutte le persone che hanno letto il tuo post di boicottare sabotare etc dovrebbero venire dove abiti in una specie di paese chiamato bolzano e darti fuoco alla casa
Che poi, se sapessi dove abita cammach, una visitina la farei pure io....solo se mi trovassi di passaggio, eh...non sprecherei mai tempo e denaro per andarci appositamente!
Che poi a dargli dell' "inutile no tav" gli hai fatto un complimento...col tempo ti stai rabbuonendo troppo...
io cammach lo farei brillare a capodanno.....così si unisce l'utile al dilettevole!
dai cammach....in fondo ti voglio bene
Che poi a dargli dell' "inutile no tav" gli hai fatto un complimento...col tempo ti stai rabbuonendo troppo...
io cammach lo farei brillare a capodanno.....così si unisce l'utile al dilettevole!
dai cammach....in fondo ti voglio bene
- stella polare 75
- cristiano69
-
cirovesuvio