Clicca qui per far RIMUOVERE un messaggio o una intera discussione

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Moderatore
**MODERATORE CAPO**
Contatta:

Clicca qui per far RIMUOVERE un messaggio o una intera discussione

Messaggio da Moderatore »

Come sapete, qui la moderazione è quasi assente o attiva solo in casi molto gravi.
In casi che ritenete effettivamente gravi potete scrivere una mail a webmaster@meteoitalia.it con una breve spiegazione e il messaggio sarà rimosso nel più breve tempo possibile.
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

sempresole73

Messaggio da sempresole73 »

ha offeso tutti...e tutti hanno replicato. Ora perchè devi mettere in mezzo il moderatore capo? Se interviene potrebbe bannare non solo lui, ma tutti quanti!
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

E' un continuo stuzzicare, per favore.... :(

post422263.html#422263
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

Vi ho scritto ma avete la e-mail piena....
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

ma io non capisco una cosa porca miseria.....è stata creata questa stanza appositamente....... ma che vogliono questi signori che si lamentano, basta non entrare, ma avete gli occhi per leggere "toni forti e accesi "? mah :x
franconeve

Messaggio da franconeve »

Sì, però, "toni forti e accesi" non vuol dire libertà totale di insulto e maleducazione; insomma, a tutto c'è un limite.
io non so, Cammach, a chi e cosa ti riferissi, però certo che da alcuni passi che ho letto di qule Andreat2, per esempio, bè, mi pare che si possa fare benissimo a meno di no così, insomma, usa certi termini, lancia certi messaggi che viene quasi da pensare che volesse prendere il giro tutti...
Insomma, sono d'accordo con Cammach, però non proprio al 100%.
Nel pugilato ci si prende a pugni, certo, ma non ci si ammazza...
Franco
LUIGI LINGUINI

Messaggio da LUIGI LINGUINI »

Nel pugilato ci si prende a pugni, certo, ma non ci si ammazza...ah si tanto da imparare dai pugillatori mio zio era un pugile e mi disse anni fa luigi non ti domenticare nella vita e` sempre meglio dare che ricevere .somethinglikethat
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

riporto quanto scritto dal collega nevofilo80........... visto che io passerei per estremista :)
nevofilo80 ha scritto:e spero che tutte le persone che hanno letto il tuo post di boicottare sabotare etc dovrebbero venire dove abiti in una specie di paese chiamato bolzano e darti fuoco alla casa

moderatori che ne dite ?????? Una cosa del genere va fatta passare, pur in una stanza dai toni forti e accesi ? :roll:
Ultima modifica di cammach il sab nov 12, 2011 10:16 pm, modificato 1 volta in totale.
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

cammach ha scritto:riporto quanto scritto dal collega nevofilo80........... visto che io passerei per estremista :)

e spero che tutte le persone che hanno letto il tuo post di boicottare sabotare etc dovrebbero venire dove abiti in una specie di paese chiamato bolzano e darti fuoco alla casa

moderatori che ne dite ?????? Una cosa del genere va fatta passare, pur in una stanza dai toni forti e accesi ? :roll:
offendi di meno le persone se vuoi rispetto .chiedi aiuto? :lol: :lol:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Cammach! Ahahahha ma che fine ha fatto??
Ahahhaahaha
AbahahahannaahahzbfmcmcmBbNkskskskdjdkakaksk
Djkdjdsjsdjejsjdujeneaowisjnxnddns
Che NO TAV inutile!!
furetto

Messaggio da furetto »

Che poi, se sapessi dove abita cammach, una visitina la farei pure io....solo se mi trovassi di passaggio, eh...non sprecherei mai tempo e denaro per andarci appositamente!
Che poi a dargli dell' "inutile no tav" gli hai fatto un complimento...col tempo ti stai rabbuonendo troppo...
io cammach lo farei brillare a capodanno.....così si unisce l'utile al dilettevole!
dai cammach....in fondo ti voglio bene
stella polare 75

Messaggio da stella polare 75 »

Vorrei rimuovere il mio thread nella stanza OT, tanto è inutile ! Grazie !
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

stella polare 75 ha scritto:Vorrei rimuovere il mio thread nella stanza OT, tanto è inutile ! Grazie !
Nulla è mai inutile :!:
cirovesuvio

Messaggio da cirovesuvio »

Caro inverno perfetto vorrei averti un pò accanto a me per parlarti da vicino
Rispondi