salute ciao

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
tifone
Forumista senior

salute ciao

Messaggio da tifone »

io presento tutti questi sintomi..ho paura di cio' che uscira' da gastro e colon.. ho diarree da 10 anni,congiuntiviti continue.. calcoli alla colicisti ecc tutto quanto di dice nel video... spero nn ci sia un altra cosa. son sconvolto

http://www.crohn.it/Joomla/index.php?op ... &Itemid=60
Ultima modifica di tifone il lun ago 29, 2011 3:20 pm, modificato 1 volta in totale.
oldstylewinter

Re: ho paura per la mia vita

Messaggio da oldstylewinter »

tifone ha scritto:io presento tutti questi sintomi..ho paura di cio' che uscira' da gastro e colon.. ho diarree da 10 anni,congiuntiviti continue.. calcoli alla colicisti ecc tutto quanto di dice nel video... spero nn ci sia un altra cosa. son sconvolto

Ma va,cosa ci deve essere?Purtroppo i sintomi della malattia di Crohn sono quelli descritti nel video e tu qualcuno di questi li hai da tempo.
La terapia ti servirà a stare meglio nei periodi di remissione e a prevenire gli attacchi acuti.Se poi stai riguardato nel mangiare ti dai un aiuto in più.
Ad ogni modo per quelle cose di cui hai paura tu,dovrai monitorarti più di una persona senza malattia,ma non è detto assolutamente che debba succedere qualcosa.
Coraggio,cerca di essere positivo,anche se la vita un po te la cambia non andrà poi cosi male,stai tranquillo :wink:
Jael77

Messaggio da Jael77 »

oldstylewinter ha scritto:
tifone ha scritto:io presento tutti questi sintomi..ho paura di cio' che uscira' da gastro e colon.. ho diarree da 10 anni,congiuntiviti continue.. calcoli alla colicisti ecc tutto quanto di dice nel video... spero nn ci sia un altra cosa. son sconvolto

Ma va,cosa ci deve essere?Purtroppo i sintomi della malattia di Crohn sono quelli descritti nel video e tu qualcuno di questi li hai da tempo.
La terapia ti servirà a stare meglio nei periodi di remissione e a prevenire gli attacchi acuti.Se poi stai riguardato nel mangiare ti dai un aiuto in più.
Ad ogni modo per quelle cose di cui hai paura tu,dovrai monitorarti più di una persona senza malattia,ma non è detto assolutamente che debba succedere qualcosa.
Coraggio,cerca di essere positivo,anche se la vita un po te la cambia non andrà poi cosi male,stai tranquillo :wink:
Quoto appieno il grande Ale... Poi ti avevo già risposto nell'altro post ma hanno cancellato tutto :(
Volevo dirti di lasciar perdere il web Tifone... In rete se cerchi informazioni su un banale brufolo ti vengono fuori le peggio cose... Fai le analisi che devi e affidati a quello che diranno i medici, finchè non hai una diagnosi certa ti fai solo del male gratuito sai... :wink: E ti parla una che è capace di andare a cercare le cause di uno starnuto :oops: (poi nel video parlano di "complicazioni"... E non è mica obbligatorio averle...!)
Non ti preoccupare grande Tifone, e tutto il grande Forum è con te...
Un abbraccio
franconeve

Messaggio da franconeve »

oldstylewinter ha scritto:

Infatti, Giorgio, io conosco persone col morbo e appunto devono solo controllarsi con maggiore frequenza di chi non ce l'ha (neppure tanto poi...), e in questo modo si metono al sicuro da EVENTUALI sorprese.
In bocca al lupo! Ti siamo vicini, ma passerà presto!
Franco
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

Ho un amico, che vedo raramente, che soffre di questo morbo da molti anni, ma gli inconvenienti non gli hanno impedito di tirare avanti e di andare spesso in Cina, dove ha un'attività industriale.

Quindi problemi si, ma niente di tragico ed irrisolvibile.
franconeve

Come stai, Giorgione?
Cosa puoi dirci? (di te intendo, non di meteo, tu sei molto più importante!)
Un abbraccio! :D
Franco

P.S.: Giorgio, ma se uno vuole scriverti una mail privata, dove deve farlo? a che indirizzo preciso? Tu hai dato delle indicazioni, io le ho seguite ma senza esito, le mail non partono!
Grazie!
tifone
Forumista senior

Messaggio da tifone »

per un po non posso dare mail... ho motivazioni valide ma nn per te /voi tra un po di tempo richiedimela.. ps domani inizio le visite,analisi ecografia,tac ecc dopodomani gastro e colon scopie... e a settembre l'intervento.. spero nn mi trovino altro :cry:
franconeve

tifone ha scritto:per un po non posso dare mail... ho motivazioni valide ma nn per te /voi tra un po di tempo richiedimela.. ps domani inizio le visite,analisi ecografia,tac ecc dopodomani gastro e colon scopie... e a settembre l'intervento.. spero nn mi trovino altro :cry:
:wink:
rasta19

Messaggio da rasta19 »

Stai tranquillo Tifone!
Un grande abbraccio ed ottimismo, dai.
luigi :wink:
cerex

Messaggio da cerex »

Dai Giorgio :D
Stai tranquillo :wink:
Rispondi