Credo di aver scoperto il segreto della gravità.

Una stanza per fare discussioni scientifiche:
La tettonica (terremoti, deriva dei continenti, pericolosità del sottosuolo, risorse, ecc);
L'astronomia (comete, pianeti, vita fuori dalla terra, mete per il futuro, ecc);
La fisica (dall'effetto Coriolis, alla legge dei gas perfetti, alle interazioni pressione-temperatura-volume, alle forze in gioco in una tempesta, forze dinamiche, elettriche, termiche, ecc);
Flora e fauna (dai funghi di stagione, ai coralli dei mari temperati: si formerà una barriera corallina anche nel Mediterraneo? Dai batteri su Marte agli adattamenti nei secoli di piante e animali, dalla scomparsa dei dinosauri alla scoperta del corallo nero nei fondali della Calabria, ecc.).

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
bernaccone

Credo di aver scoperto il segreto della gravità.

Messaggio da bernaccone »

Dopo anni ed anni a cercare di capire ho finalmente scoperto come curvare lo spazio con piccole quantità di energia e creare a sua volta gravità ed antigravità artificiale . Posso a questo punto dimostrare l'unione delle leggi fondamentali della fisica . Mi seve solo un fisico matematico che metta le equazioni per iscritto , volontari ?

BERNACCONE
totocalcio27

Messaggio da totocalcio27 »

io sono un fisico dell'atmosfera... se ti posso servire...
franconeve

Re: Credo di aver scoperto il segreto della gravità.

Messaggio da franconeve »

bernaccone ha scritto:Dopo anni ed anni a cercare di capire ho finalmente scoperto come curvare lo spazio con piccole quantità di energia e creare a sua volta gravità ed antigravità artificiale . Posso a questo punto dimostrare l'unione delle leggi fondamentali della fisica . Mi seve solo un fisico matematico che metta le equazioni per iscritto , volontari ?

BERNACCONE
Guarda, Bernaccone: non hai fatto chissà che gran scoperta!
A me il Berlusca e compagnia bella (comprendo anche Bersani, Casini, etc..., non solo i destri...) è ormai da anni che mi curvano determinate cose, già sferiche di loro, a distanza... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Franco :wink:
rasta19

Messaggio da rasta19 »

Manda le tue teorie al Prof. James D.Stein :)
Ciao:) :wink:
luigi
franconeve

Messaggio da franconeve »

Oppure al mago Otelma... :wink:
Franco
rasta19

Messaggio da rasta19 »

Bernaccò diccelo a parole tue! :shock: :wink:
Non credi che anche tu che ci sia una asincronia fra le varie teorie gravitazionali ed elettromagnetiche misurate attualmente ed applicate al nostro sistema solare e quindi al "resto" dell'universo?
Il campo magnetico del sole contribuisce a "stabilizzare" l'attuale assetto del sistema solare, poichè allo stesso tempo impedisce all'attrazione del sole di inglobare tutti i pianeti attirandoli a se.
Nel futuro il sole morendo dovrebbe ingrandire a dismisura portandosi ai limiti dell'orbita terrestre e noi saremo fermi ad attendere senza caderci dentro, cosa è che impedisce a mercurio di "cadere" già oggi nel sole considerata la sua distanza minima?
Non sono un fisico ma mi piacerebbe discutere qui di questo argomento.
Ciao
luigi :wink:
Rispondi