Dopo anni ed anni a cercare di capire ho finalmente scoperto come curvare lo spazio con piccole quantità di energia e creare a sua volta gravità ed antigravità artificiale . Posso a questo punto dimostrare l'unione delle leggi fondamentali della fisica . Mi seve solo un fisico matematico che metta le equazioni per iscritto , volontari ?
BERNACCONE
Credo di aver scoperto il segreto della gravità.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
bernaccone
- totocalcio27
- franconeve
Re: Credo di aver scoperto il segreto della gravità.
Guarda, Bernaccone: non hai fatto chissà che gran scoperta!bernaccone ha scritto:Dopo anni ed anni a cercare di capire ho finalmente scoperto come curvare lo spazio con piccole quantità di energia e creare a sua volta gravità ed antigravità artificiale . Posso a questo punto dimostrare l'unione delle leggi fondamentali della fisica . Mi seve solo un fisico matematico che metta le equazioni per iscritto , volontari ?
BERNACCONE
A me il Berlusca e compagnia bella (comprendo anche Bersani, Casini, etc..., non solo i destri...) è ormai da anni che mi curvano determinate cose, già sferiche di loro, a distanza...
Franco
- franconeve
Bernaccò diccelo a parole tue!
Non credi che anche tu che ci sia una asincronia fra le varie teorie gravitazionali ed elettromagnetiche misurate attualmente ed applicate al nostro sistema solare e quindi al "resto" dell'universo?
Il campo magnetico del sole contribuisce a "stabilizzare" l'attuale assetto del sistema solare, poichè allo stesso tempo impedisce all'attrazione del sole di inglobare tutti i pianeti attirandoli a se.
Nel futuro il sole morendo dovrebbe ingrandire a dismisura portandosi ai limiti dell'orbita terrestre e noi saremo fermi ad attendere senza caderci dentro, cosa è che impedisce a mercurio di "cadere" già oggi nel sole considerata la sua distanza minima?
Non sono un fisico ma mi piacerebbe discutere qui di questo argomento.
Ciao
luigi
Non credi che anche tu che ci sia una asincronia fra le varie teorie gravitazionali ed elettromagnetiche misurate attualmente ed applicate al nostro sistema solare e quindi al "resto" dell'universo?
Il campo magnetico del sole contribuisce a "stabilizzare" l'attuale assetto del sistema solare, poichè allo stesso tempo impedisce all'attrazione del sole di inglobare tutti i pianeti attirandoli a se.
Nel futuro il sole morendo dovrebbe ingrandire a dismisura portandosi ai limiti dell'orbita terrestre e noi saremo fermi ad attendere senza caderci dentro, cosa è che impedisce a mercurio di "cadere" già oggi nel sole considerata la sua distanza minima?
Non sono un fisico ma mi piacerebbe discutere qui di questo argomento.
Ciao
luigi