BUONA FORTUNA TIFO!!!!!!!!!!tifone ha scritto:ragazzi stamane son stato in ospedale ,il 24 farò gastro colon e analisi del sangue e poi avro la data per l'intervento a settembre all'ospedale di popoli ,ho il morbo di KROM e dovrò fare intervento per togliere la colicisti
ultima parte di agosto..verso settembre...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Non ti preoccupare Tifone, vedrai che quando tutto sarà passato ti accorgerai che nel male sei stato comunque fortunato... È sacrosanto quello che dicono sia Stella che Stefano, con terapie apposite il morbo di Crohn viene tenuto a bada e la qualità della vita rimane ottimastefano75 ha scritto:Infatti, come dice Stella la malattia è fastidiosa ma non grave. Tornerai presto tra noi ad arricchire il forum con le tue analisi. In bocca al Lupo e ricorda a tutti quelli dell'ospedale...che ovunque, c'è sempre un Tifone!stella polare 75 ha scritto:tifone ha scritto:ragazzi stamane son stato in ospedale ,il 24 farò gastro colon e analisi del sangue e poi avro la data per l'intervento a settembre all'ospedale di popoli ,ho il morbo di KROM e dovrò fare intervento per togliere la colicisti
Il morbo di Crohn è una malattia infiammatoria cronica dell'intestino ma è gestibile con alcuni farmaci, ti ho nel cuore, un abbraccio grande ad un grande Tifone !!!
Piuttosto tu preparati all'idea di avere la tua camera sovraffollata, perchè anche se virtualmente, saremo con il cuore tutti lì con te a tenerti la mano... Non sarai solo, ci saremo noi a tenerti compagnia
Un abbraccio sincero...
Paola
- riccardo 94
Jael77 ha scritto:Non ti preoccupare Tifone, vedrai che quando tutto sarà passato ti accorgerai che nel male sei stato comunque fortunato... È sacrosanto quello che dicono sia Stella che Stefano, con terapie apposite il morbo di Crohn viene tenuto a bada e la qualità della vita rimane ottimastefano75 ha scritto:Infatti, come dice Stella la malattia è fastidiosa ma non grave. Tornerai presto tra noi ad arricchire il forum con le tue analisi. In bocca al Lupo e ricorda a tutti quelli dell'ospedale...che ovunque, c'è sempre un Tifone!stella polare 75 ha scritto:
Il morbo di Crohn è una malattia infiammatoria cronica dell'intestino ma è gestibile con alcuni farmaci, ti ho nel cuore, un abbraccio grande ad un grande Tifone !!!
![]()
Piuttosto tu preparati all'idea di avere la tua camera sovraffollata, perchè anche se virtualmente, saremo con il cuore tutti lì con te a tenerti la mano... Non sarai solo, ci saremo noi a tenerti compagnia![]()
Un abbraccio sincero...
Paola
tranquillo si sistemerà tutto basta avere un pò di pazienza quindi un grandissimooooooooo in bocca al lupo
-
lupo76
le tue proiezioni a volte sono molto azzardate....ma ti seguo e leggo con grande interesse...in materia secondo me sei molto preparato....ti faccio un grosso in bocca al lupo per l'operazione... e l'augurio di una pronta guarigione.....ciao grande!!!!!tifone ha scritto:ragazzi stamane son stato in ospedale ,il 24 farò gastro colon e analisi del sangue e poi avro la data per l'intervento a settembre all'ospedale di popoli ,ho il morbo di KROM e dovrò fare intervento per togliere la colicisti
-
michelebrini
Auguri carissimo anche da parte mia Giò,rimettiti presto! Tornando al tuo Td, sai che il tuo "Scand+"forse si realizza? ..ma con una sostanziale differenza..guardate un pò cosa propongono le Gfs stamattina trà le 192 e le 240h?!?!? non posto le cartine primo perchè non ne ho la possibilità,secondo perchè se lo facessi potrei "Spaventare"qualcuno specie con quella a 216h!!!!!! più o meno la stessa visione delle ultime Reading serali(pensavo fosse un run isolato..?!?)e comunque entrambi vedono trà l'altro una pericolosa "falla portoghese"...azzzzz.... PS ..a tal proposito chiederei cortesemente a Stefano75 un suo commento su un possibile "Patto d'acciaio"Scand+/africa che lui stesso mi pare che da qualche parte avvesse accennato(quando parlava del fatto che d'estate scand+ non vuol dire "sempre maltempo"da noi..Anzi!) riguardo a una situazione barica del genere,gliene sarei grato!
quoto giorgio probabilmente è in quel periodo che avremo la cosidetta rottura stagionale...ma a parte tutto mi unisco agli altri facendoti un grosso in bocca al lupo ed un augurio per una pronta guarigione. Un salutone.tifone ha scritto:monitoro attentamente,mi gioco la partita al nord,per me il centro-sud avra' l'ultima onda di calore ma al nord solo di passaggio seguita da temporali per la goccia fredda bloccata..cmq gli effetti instabili e di cambio configurativo nel passaggio tra terza decade e primi di settembre ...ciao
Re: ultima parte di agosto..verso settembre...
mmm... da verificare..
tifone ha scritto:Tenendo d'cchio il consolidamento degli avanposti del vortice polare,questo agosto mostra ancora quei connotati da onde mobili moderate specie al centro-sud e frequenti passaggi instabili al settentrione.Passeremo ora per un piccolo break piu' fresco e solo in parte instabile(nord-est e alcune aree interne ed adriatiche)tra 10-11,con tendenza successiva a stabilizzazione seppure con geopotenziali non altissimi almeno sino al 16 del cm,con bel tempo caldo si ma normale e disturbi,ad evoluzione diurna sulle aree interne e montuose.Da tenere d'occhio una riacutizzazione instabile nel post ferragosto,soluzione che balla ancora nei confronti di una nuova rapida onda mobile,dunque prognosi riservata in attesa di un fresco fine mese e settembre,con le anomalie positive scandinave importanti anche in chiave futura,e la dislocazione delle ssta foriere di ondulazioni oceaniche in ingresso e convergenza,con la circolazione in seno allo scand+.
Uploaded with ImageShack.us
ps sono solo ipotesi
ciao