Bisogna bisogna bisogna .... con la crisi che c'è adesso l'economia andrà sempre peggio. E perchè devono avere i privilegi solo i dipendenti statali? Bisogna redistribuire la ricchezza fra tutti.stefano75 ha scritto:Insomma i privati accusano i pubblici...i pubblici colpevolizzano i privati. E' colpa dei politici, no delle banche...secondo me bisogna eliminare le lobby, via tassisti, notai e farmacisti! Ma che dite? Il problema sono i meridionali che vivono alle nostre spalle. Ci sono troppi extracomunitari. Basta applicare le patrimoniali e tutto si risolve, togliere ai ricchi per dare ai poveri! La soluzione è fermare il precariato, tutti a tempo indeterminato. Non ne usciremo mai se non colpiremo gli evasori, basta coi dentisti che guadagnano 5000 ¤ l'anno e vanno in barca a porto cervo!
....................................
...................................
Insomma, è sempre colpa di qualcuno, soprattutto di chi appartiene ad una categoria diversa dalla nostra, vero Claudio5? L'Italia è un paese DIVISO anche in questo! Io dico che l'unico modo per migliorare questo paese è innanzitutto renderlo unito attorno a valori universalmente condivisi. Poi bisogna ricominciare a far girare l'economia lavorando sia sull'offerta che sulla domanda, quindi non basta ad esempio diminuire le tasse, bisogna che poi la gente coi soldi in tasca sia incoraggiata a spenderli e sappia come farlo. Bisogna in pratica rilanciare i settori produttivi del paese. Tutti.
Se l'economia gira aumenta l'occupazione e gli stipendi, sia pubblici che privati.
ciao
Ma dove c*** volano gli stipendi dei dipendenti pubblici?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
stefano75
Per te la crisi è un dato di fatto, per cui bisogna abituarsi a vivere peggio tutti. Io non condivido, spero che esista il modo per uscire dalla crisi e stare meglio tutti.Claudio5 ha scritto:Bisogna bisogna bisogna .... con la crisi che c'è adesso l'economia andrà sempre peggio. E perchè devono avere i privilegi solo i dipendenti statali? Bisogna redistribuire la ricchezza fra tutti.stefano75 ha scritto:Insomma i privati accusano i pubblici...i pubblici colpevolizzano i privati. E' colpa dei politici, no delle banche...secondo me bisogna eliminare le lobby, via tassisti, notai e farmacisti! Ma che dite? Il problema sono i meridionali che vivono alle nostre spalle. Ci sono troppi extracomunitari. Basta applicare le patrimoniali e tutto si risolve, togliere ai ricchi per dare ai poveri! La soluzione è fermare il precariato, tutti a tempo indeterminato. Non ne usciremo mai se non colpiremo gli evasori, basta coi dentisti che guadagnano 5000 ¤ l'anno e vanno in barca a porto cervo!
....................................
Insomma, è sempre colpa di qualcuno, soprattutto di chi appartiene ad una categoria diversa dalla nostra, vero Claudio5? L'Italia è un paese DIVISO anche in questo! Io dico che l'unico modo per migliorare questo paese è innanzitutto renderlo unito attorno a valori universalmente condivisi. Poi bisogna ricominciare a far girare l'economia lavorando sia sull'offerta che sulla domanda, quindi non basta ad esempio diminuire le tasse, bisogna che poi la gente coi soldi in tasca sia incoraggiata a spenderli e sappia come farlo. Bisogna in pratica rilanciare i settori produttivi del paese. Tutti.
Se l'economia gira aumenta l'occupazione e gli stipendi, sia pubblici che privati.
ciao
-
cammach
- Forumista senior
franco sono statale come te, se solo qualche mese fa mi lamentavo per le misure varate come il blocco del turnover e degli stipendi, adesso devo essere sincero che già sarei contento se nei prossimi mesi/settimane le misure dovessero rimanere quelle e non peggiorarefranconeve ha scritto:Guarda, Old, te l'ho già detto in altri post, questo "uccellino" che da un po' infesta il Forum con messaggi "sbalorditivi", per me è TRASPARENTE, NON ESISTE, quindi ti chiedo da amico di NON FARMI PERDERE PIU' TEMPO a commentare esternazioni di un FANTASMA, di un'entità che neppure percepisco, cosa ci posso fare? Grazie, Old!oldstylewinter ha scritto:Ehi,Franco hai sentito,un uccellino ha detto che a noi statali danno aumenti notevoli ed immeritati.
A me l'ultima volta,e non mi ricordo neanche più quand'è stato,mi hanno dato un aumento netto in busta di una quarantina di euro ed il prossimo lauto aumento lo vedremo ,se tutto va bene,dopo il 2015
A te com'è andata?
Venendo invece a cose serie, e di lavoro, tengo a ribadire che appena ne avrò il tempo, in accordo con il Centro di cui sono dipendente, ci teniamo a postare un bell'intervento in cui cercheremo di dare un'idea del lavoro che facciamo noi, pubblici dipendenti, così, tanto per gradire, visto tra l'altro che il Centro Pertini si è ritagliato così tanti spazi interessanti sul Forum per altri motivi più strettamente "meteorologici"...![]()
Quanto all'entità infestante![]()
![]()
, rinnovo il suggerimento a te e agli altri amici del Forum intelligenti, di non perdere più tempo nemmeno tu (e voi) a commentare, ma neppure a leggere, certe amenità, che dica pure quello che vuole, che vaneggi pure, che superi pure anche ogni limite di decenza ammessa e non ammessa, a NOI NON POTRA' FOTT***RCENE UN BEATO C***CCHIO! Okay?
![]()
P.S.: ho fatto due indagini, credo proprio che non mi conosca (per fortuna!) e che abbia letto i miei post recenti in cui (me n'ero scordato
) dichiaro la mia parziale mestrinità!
Ciao, stramitico!
Franco
E che vuoi fare la guerra fra ceti poveri? Quando qualcuno la crisi non l'ha neanche avvertita, e ha aumentato il proprio tenore di vita, molte volte illegalmente.Claudio5 ha scritto:Si parlava degli anni dal 2000 al 2010.oldstylewinter ha scritto:Ehi,Franco hai sentito,un uccellino ha detto che a noi statali danno aumenti notevoli ed immeritati.
A me l'ultima volta,e non mi ricordo neanche più quand'è stato,mi hanno dato un aumento netto in busta di una quarantina di euro ed il prossimo lauto aumento lo vedremo ,se tutto va bene,dopo il 2015
A te com'è andata?
A noi gli stipendi li diminuiscono o ci licenziano.
Non vedi la differenza?
Bravo!!cammach ha scritto:franco sono statale come te, se solo qualche mese fa mi lamentavo per le misure varate come il blocco del turnover e degli stipendi, adesso devo essere sincero che già sarei contento se nei prossimi mesi/settimane le misure dovessero rimanere quelle e non peggiorarefranconeve ha scritto:Guarda, Old, te l'ho già detto in altri post, questo "uccellino" che da un po' infesta il Forum con messaggi "sbalorditivi", per me è TRASPARENTE, NON ESISTE, quindi ti chiedo da amico di NON FARMI PERDERE PIU' TEMPO a commentare esternazioni di un FANTASMA, di un'entità che neppure percepisco, cosa ci posso fare? Grazie, Old!oldstylewinter ha scritto:Ehi,Franco hai sentito,un uccellino ha detto che a noi statali danno aumenti notevoli ed immeritati.
A te com'è andata?
Venendo invece a cose serie, e di lavoro, tengo a ribadire che appena ne avrò il tempo, in accordo con il Centro di cui sono dipendente, ci teniamo a postare un bell'intervento in cui cercheremo di dare un'idea del lavoro che facciamo noi, pubblici dipendenti, così, tanto per gradire, visto tra l'altro che il Centro Pertini si è ritagliato così tanti spazi interessanti sul Forum per altri motivi più strettamente "meteorologici"...![]()
![]()
, rinnovo il suggerimento a te e agli altri amici del Forum intelligenti, di non perdere più tempo nemmeno tu (e voi) a commentare, ma neppure a leggere, certe amenità, che dica pure quello che vuole, che vaneggi pure, che superi pure anche ogni limite di decenza ammessa e non ammessa, a NOI NON POTRA' FOTT***RCENE UN BEATO C***CCHIO! Okay?
![]()
P.S.: ho fatto due indagini, credo proprio che non mi conosca (per fortuna!) e che abbia letto i miei post recenti in cui (me n'ero scordato
Ciao, stramitico!
Franco
Ma siete tutti statali qua sopra?
-
cammach
- Forumista senior
orgoglioso di essere funzionario tributario,caro mioClaudio5 ha scritto:Bravo!!cammach ha scritto:franco sono statale come te, se solo qualche mese fa mi lamentavo per le misure varate come il blocco del turnover e degli stipendi, adesso devo essere sincero che già sarei contento se nei prossimi mesi/settimane le misure dovessero rimanere quelle e non peggiorarefranconeve ha scritto: Guarda, Old, te l'ho già detto in altri post, questo "uccellino" che da un po' infesta il Forum con messaggi "sbalorditivi", per me è TRASPARENTE, NON ESISTE, quindi ti chiedo da amico di NON FARMI PERDERE PIU' TEMPO a commentare esternazioni di un FANTASMA, di un'entità che neppure percepisco, cosa ci posso fare? Grazie, Old!
![]()
![]()
Ciao, stramitico!
Franco
Ah te credo,con tutti i privilegi che avete...cammach ha scritto:orgoglioso di essere funzionario tributario,caro mioClaudio5 ha scritto:Bravo!!cammach ha scritto: franco sono statale come te, se solo qualche mese fa mi lamentavo per le misure varate come il blocco del turnover e degli stipendi, adesso devo essere sincero che già sarei contento se nei prossimi mesi/settimane le misure dovessero rimanere quelle e non peggiorare
- franconeve
Cammach, anche a te giro il consiglio che ho dato ad altri: questo qua IGNORALO, offende chi lavora ( o forse lavora solo lui...?cammach ha scritto:orgoglioso di essere funzionario tributario,caro mioClaudio5 ha scritto:Bravo!!cammach ha scritto: franco sono statale come te, se solo qualche mese fa mi lamentavo per le misure varate come il blocco del turnover e degli stipendi, adesso devo essere sincero che già sarei contento se nei prossimi mesi/settimane le misure dovessero rimanere quelle e non peggiorare
'Sto qua NON ESISTE!
E confermo che appena possibile posterò le attività del Centro (pubblico) dove lavoro io per tappare la bocca a chi parla con altri organi... (ecco perchè forse non servirà a nulla...
Ciao, grande, sono contento che i nostri "contrasti" calcistici siano ormai un ricordo; almeno, per me è così...
Franco
Sei tu che sei disinformato come ti ho già dimostrato.franconeve ha scritto:Cammach, anche a te giro il consiglio che ho dato ad altri: questo qua IGNORALO, offende chi lavora ( o forse lavora solo lui...?cammach ha scritto:orgoglioso di essere funzionario tributario,caro mioClaudio5 ha scritto: Bravo!!
Ma siete tutti statali qua sopra?![]()
![]()
![]()
), parla di aria fritta, non sa nemmeno gli elementi base di ciò che vorrebbe sostenere, per me già da un po' è un fantasma, è acqua fresca, è trasparente, può scriver quello che vuole che per me è solo un soffio d'aria che si disperde nel vuoto.. (che poetico...
)
'Sto qua NON ESISTE!![]()
![]()
![]()
E confermo che appena possibile posterò le attività del Centro (pubblico) dove lavoro io per tappare la bocca a chi parla con altri organi... (ecco perchè forse non servirà a nulla...![]()
![]()
![]()
![]()
)
Ciao, grande, sono contento che i nostri "contrasti" calcistici siano ormai un ricordo; almeno, per me è così...![]()
Franco
Come mai sei così arrogante? E' vero che i dipendenti pubblici agli sportelli sono arrogantelli,ma anche qua su di un forum ti comporti così? Ma chi ti credi di essere?
- franconeve
RIPETO PER CAMMACH (e le altre persone intelligenti che frequentano il Forum, di destra, di centro o di sinistra):cammach ha scritto:orgoglioso di essere funzionario tributario,caro mioClaudio5 ha scritto:Bravo!!cammach ha scritto: franco sono statale come te, se solo qualche mese fa mi lamentavo per le misure varate come il blocco del turnover e degli stipendi, adesso devo essere sincero che già sarei contento se nei prossimi mesi/settimane le misure dovessero rimanere quelle e non peggiorare
Cammach, anche a te giro il consiglio che ho dato ad altri: questo qua IGNORALO, offende chi lavora ( o forse lavora solo lui...?
'Sto qua NON ESISTE!
E confermo che appena possibile posterò le attività del Centro (pubblico) dove lavoro io per tappare la bocca a chi parla con altri organi... (ecco perchè forse non servirà a nulla...
Ciao, grande, sono contento che i nostri "contrasti" calcistici siano ormai un ricordo; almeno, per me è così...
Franco
- oldstylewinter
Franco carissimo non roderti più il fegato con quell'essere che ce l'ha tanto coi dipendenti pubblici perchè secondo me uno di "noi" gli ha soffiato la ragazza e mo' je rodefranconeve ha scritto:RIPETO PER CAMMACH (e le altre persone intelligenti che frequentano il Forum, di destra, di centro o di sinistra):cammach ha scritto:orgoglioso di essere funzionario tributario,caro mioClaudio5 ha scritto: Bravo!!
Cammach, anche a te giro il consiglio che ho dato ad altri: questo qua IGNORALO, offende chi lavora ( o forse lavora solo lui...?), parla di aria fritta, non sa nemmeno gli elementi base di ciò che vorrebbe sostenere, per me già da un po' è un fantasma, è acqua fresca, è trasparente, può scriver quello che vuole che per me è solo un soffio d'aria che si disperde nel vuoto.. (che poetico...
)
'Sto qua NON ESISTE!
E confermo che appena possibile posterò le attività del Centro (pubblico) dove lavoro io per tappare la bocca a chi parla con altri organi... (ecco perchè forse non servirà a nulla...![]()
![]()
)
Ciao, grande, sono contento che i nostri "contrasti" calcistici siano ormai un ricordo; almeno, per me è così...![]()
Franco
- franconeve
Old, non mi rodo niente, ti ripeto che per me è il NULLA, ti immagini se mi rodo qualcosa per NULLA!!!oldstylewinter ha scritto:Franco carissimo non roderti più il fegato con quell'essere che ce l'ha tanto coi dipendenti pubblici perchè secondo me uno di "noi" gli ha soffiato la ragazza e mo' je rodefranconeve ha scritto:RIPETO PER CAMMACH (e le altre persone intelligenti che frequentano il Forum, di destra, di centro o di sinistra):cammach ha scritto: orgoglioso di essere funzionario tributario,caro mio
Cammach, anche a te giro il consiglio che ho dato ad altri: questo qua IGNORALO, offende chi lavora ( o forse lavora solo lui...?), parla di aria fritta, non sa nemmeno gli elementi base di ciò che vorrebbe sostenere, per me già da un po' è un fantasma, è acqua fresca, è trasparente, può scriver quello che vuole che per me è solo un soffio d'aria che si disperde nel vuoto.. (che poetico...
)
'Sto qua NON ESISTE!
![]()
)
Franco
Voglio solo mettere in guardia gli altri amici del Forum cui sono affezionato affinchè non perdano il loro tempo, tutto qui...
Sai, dicono: ... se lo conosci lo eviti. Ecco qual è lo spirito dei miei "AVVISI AI NAVIGANTI"...
Franco
P.S. Presto (o tardi) aprirò quel 3D sul lavoro, allora senza dubbio si potrà collaborare un po' a distanza. Ne riparleremo.
- oldstylewinter
-
stefano75
Senti, io ho lavorato per 4 anni in un'azienda di 4 persone. Pur essendo laureato ho fatto il meccanico, il capomastro, il facchino, l'autista e facevo pure le pulizie. Eravamo pochi e non c'erano molti soldi per cui lo facevo volentieri, anzi ancora ringrazio il padrone di quella ditta per l'esperienza altamente formativa che mi ha fatto fare!Claudio5 ha scritto:Come siete simpatici,siete proprio arroganti come i dipendenti pubblici.
Quindi so bene cosa significa lavorare e infatti quando sono approdato nel pubblico (anche se non sono un dipendente statale) ho continuato a lavorare sodo come sono abituato a fare.
Nel pubblico c'è molta gente che lavora e lo fa anche ad alto livello professionale. Certo, ci sono pure i lavativi e non è giusto che non possano essere cacciati o puniti, ma tu fai di tutta l'erba un fascio, come se chi lavora nel pubblico abbia una testa che ragiona diversamente dagli altri.
Cerca di ragionare, poi se invece vuoi solo fare incazzare qualcuno allora continua così...