CESARE BATTISTI LIBERO...VERGOGNA
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- franconeve
Quanto mi fa schifo questa gentaglia che ha seminato il terrore per decenni, ha irriso la società democratica, ha dichiarato guerra a uno Stato che non riconosceva (e ammazzava gli avvocati e i giudici che volevano e/o dovevano rappresentarlo), e adesso, perchè hanno perso, maledetti, bastardi, viscidi e ipocriti, chiedono a questo stesso Stato di voltare pagina, di chiudere la parentesi, di resituirgli libertà e magari onori e denaro come il più falso e doppio dei mendicanti.Stilone ha scritto:Intanto, all'uscita di galera, ai media brasiliani ha detto, che bisogna voltare pagina agli anni '60(lui gli omicidi, di cui è accusato li ha commessi nel 1979) no a vendette tardive.
![]()
La giustizia, adesso la chiama vendetta, è furbo ed infido.
Laidi: prima ammazzate perchè non riconoscete una Istituzione, poi quando siete in condizione di minorità chiedete pietà a questa stessa Istituzione che avevate massacrato.
Ma voi che pietà avete dimostrato alle tante persone, brave e meno brave, di destra e di sinistra, che avete trucidato? Alle loro famiglie? All'intero popolo italiano? Accecati dall'odio, inebetiti dall'ideologia...
Neppure la dignità hanno, schifosi intellettuloidi criminali e rivoltanti.
Io non credo in dio, ma se esiste spero che li faccia bruciare per sempre all'inferno! Purtroppo no, non sarà così, perchè se dio esiste è buono, non è cattivo come il sottoscritto...!
Franco