NOI CI INDIGNIAMO!!!!

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Claudio5

Messaggio da Claudio5 »

franconeve ha scritto:
Claudio5 ha scritto:
mescal28 ha scritto: Ho detto che dall'altra parte stanno messi peggio,quindi se c'erano loro andava pure peggio.
Nel 2005 il governo berlusconi fece la riforma costituzionale che riduceva i parlamentari,sarebbe entrata in vigore la prossima legislatura,ovviamente la sinistra indicò i suoi elettori a votare contro al referendum confermativo e siamo rimasti con il solito numero dei parlamentari.
Se poi dobbiamo anche parlare del numero di sottosegretari del governo prodi e del numero delle province e delle comunità montane che gli esponenti della sinistra hanno aumentato a dismisura facciamo notte.
Io critico la mia parte politica,la critico profondamente per aver parato il **** alla casta andando contro al programma per cui è stata votata,ma dall'altra parte di magagne ce ne sono tante,poi ti risulta che noi rischiamo il default?Mi pare che neglis tati uniti si,quindi chi sta peggio noi o loro?In inghilterra hanno fatto una finanziaria lacrime e sangue triplicando la retta universitaria degli studenti,chi sta peggio noi o loro?Dietro a noi ce ne stanno altri di paesi,la spagna ha una disoccupazione record e una crisi immobiliare spaventosa che sta portando al taglio di rating delle agenzie internazionali,c'è poi l'irlanda che sta messa male e la francia che ha dovuto depennare le pensioni di cifre rilevanti per far tornare i conti,se negli anni 80 psi e dc non avessero distrutto il futuro creando un debito spaventoso adesso ci potremmo comprare gli altri stati
In + in UK licenziano 500 mila statali,cosa che sarebbe da fare anche qua subito.
Ma chi sei tu che ti permetti di entrare in un Forum senza neanche presentarti e inizi subito a sparare giudizi dando del populista a destra e a manca, e auspicando che vengano licenziati 500 mila statali! :evil:
Che poi non è nemmeno vera la notizia che riporti.
Ma se davvero li licenziassero, vorrei proprio che venissero tutti sotto casa tua! Vergognati! Auspicare la miseria per mezzo milione di persone, dovresti solo nasconderti, qualunque sia la tua ideologia.
E poi io sono d'accordo che tanti impiegati pubblici fanno poco, ma anche tanti privati si grattano la pancia, e ti assciuro che in tanti posti pubblici invece si fa, e si fa molto, come ad esempio dove lavoro io; quindi non permetterti di dare giudizi del genere, il populista (per non dire di peggio!) sei tu!!!
Gente come te è meglio ignorarla, ti ho scritto adesso (qua e sull'altro 3D) e da adesso in avanti non ti leggerò e non ti risponderò più. Non esisti. Sei trasparente. Acqua fresca. :lol: :lol: :lol:
Franco
Apperò che cattiveria che hai!!! Ho scritto solo quello che bisognerebbe fare subito per risanare questo paese.
Vatti a rivedere il rapporto popolazione/dipendenti pubblici in italia e negli altri stati avanzati e poi ne riparliamo. Bisognerebbe informarsi prima di scrivere.
franconeve

Messaggio da franconeve »

oldstylewinter ha scritto:Da dipendente statale,di quelli tra l'altro che lavorano,mi associo a Franco! :|
:wink:
Claudio5

Messaggio da Claudio5 »

oldstylewinter ha scritto:Da dipendente statale,di quelli tra l'altro che lavorano,mi associo a Franco! :|
Ma voi lo sapete che avete la fortuna di non subire la concorrenza mondiale come noi lavoratori nel privato? E che non vi abbassano lo stipendio come a noi? E che non vi licenziano? Lo sapete che avete tutte queste fortune? Dovreste farci un monumento a noi che lavoriamo nel privato,che tutti i giorni rischiamo nel posto di lavoro.
oldstylewinter

Messaggio da oldstylewinter »

Claudio5 ha scritto:
franconeve ha scritto:
Claudio5 ha scritto: In + in UK licenziano 500 mila statali,cosa che sarebbe da fare anche qua subito.
Ma chi sei tu che ti permetti di entrare in un Forum senza neanche presentarti e inizi subito a sparare giudizi dando del populista a destra e a manca, e auspicando che vengano licenziati 500 mila statali! :evil:
Ma se davvero li licenziassero, vorrei proprio che venissero tutti sotto casa tua! Vergognati! Auspicare la miseria per mezzo milione di persone, dovresti solo nasconderti, qualunque sia la tua ideologia.
E poi io sono d'accordo che tanti impiegati pubblici fanno poco, ma anche tanti privati si grattano la pancia, e ti assciuro che in tanti posti pubblici invece si fa, e si fa molto, come ad esempio dove lavoro io; quindi non permetterti di dare giudizi del genere, il populista (per non dire di peggio!) sei tu!!!
Gente come te è meglio ignorarla, ti ho scritto adesso (qua e sull'altro 3D) e da adesso in avanti non ti leggerò e non ti risponderò più. Non esisti. Sei trasparente. Acqua fresca. :lol: :lol: :lol:
Franco
Apperò che cattiveria che hai!!! Ho scritto solo quello che bisognerebbe fare subito per risanare questo paese.
Vatti a rivedere il rapporto popolazione/dipendenti pubblici in italia e negli altri stati avanzati e poi ne riparliamo. Bisognerebbe informarsi prima di scrivere.

Ok,supponiamo di licenziare in tronco 500.000 dipendenti pubblici;dove penseresti di riutilizzarli?oppure lasceresti a spasso mezzo milione di persone fra le quali tanti capofamiglia monoreddito,aumentando così la schiera dei disoccupati e riducendo il potere medio d'acquisto della nazione?
non sarebbe meglio prima creare posti di lavoro più mirati ed utili nei vari settori e poi gradualmente non reintegrare più il personale in certi settori improduttivi man mano che va in pensione?
Claudio5

Messaggio da Claudio5 »

oldstylewinter ha scritto:
Claudio5 ha scritto:
franconeve ha scritto: Ma chi sei tu che ti permetti di entrare in un Forum senza neanche presentarti e inizi subito a sparare giudizi dando del populista a destra e a manca, e auspicando che vengano licenziati 500 mila statali! :evil:
Franco

Ok,supponiamo di licenziare in tronco 500.000 dipendenti pubblici;dove penseresti di riutilizzarli?oppure lasceresti a spasso mezzo milione di persone fra le quali tanti capofamiglia monoreddito,aumentando così la schiera dei disoccupati e riducendo il potere medio d'acquisto della nazione?
non sarebbe meglio prima creare posti di lavoro più mirati ed utili nei vari settori e poi gradualmente non reintegrare più il personale in certi settori improduttivi man mano che va in pensione?
Qua in italia è una cosa impossibile da fare,ma in UK lo fanno. Come mai secondo te? Qua c'è solo il blocco del turn-over. Comunque io ce l'ho con quelle regioni che hanno un rapporto dipendenti pubblici/popolazione altissimo,che non sono sicuramente la tua o quella del tuo collega di Mestre.
oldstylewinter

Ad ogni modo non puoi togliere il posto di lavoro ad un capo famiglia dopo che glielo hai assegnato anche se in maniera impropria o se lo hai collocato per qualsiasi assurda mansione come avviene nelle regioni che dici tu.
E' il sistema che vige in molte realtà che va cambiato,vanno eliminati i rami secchi e favorire lo sviluppo di rami nuovi,freschi e produttivi.
Ne trarrebbero beneficio tutti;ma in italia si sa è un'evoluzione,se non impossibile,comunque lenta
franconeve

oldstylewinter ha scritto:Ad ogni modo non puoi togliere il posto di lavoro ad un capo famiglia dopo che glielo hai assegnato anche se in maniera impropria o se lo hai collocato per qualsiasi assurda mansione come avviene nelle regioni che dici tu.
E' il sistema che vige in molte realtà che va cambiato,vanno eliminati i rami secchi e favorire lo sviluppo di rami nuovi,freschi e produttivi.
Ne trarrebbero beneficio tutti;ma in italia si sa è un'evoluzione,se non impossibile,comunque lenta
Old: mi stupisco di te. Ma come puoi perdere il tuo tempo a rispondere a un essere del genere? Che in confronto Mescal (che io stimo molto) è un bolscevico... :lol: :lol: :lol:
Dice che ai dip. pubblici non abbassano lo stipendio: a me è da anni che lo tirano giù, prima con la 14^ sempre più magra, adesso con le detrazioni..., per non parlare del blocco dei contratti già dal 2008 e sicuro fino al 2015 :roll: Eppure non mi lamento di certo, so che è necessario!
Dai, Old, torna in te, ignora certa gente, uno così giuro che non l'ho mai sperimentato, nemmeno Danielerossi50!
E poi non sa neppure quello che dice, in quell'altro post sulla chiesa scambia gli imam con la sinistra, come se la religione islamica fosse di sinistra... :lol: :lol: :lol: Vaneggia!
Ciao, grande! :wink:
franconeve

Claudio5 ha scritto:
Qua in italia è una cosa impossibile da fare,ma in UK lo fanno. Come mai secondo te? Qua c'è solo il blocco del turn-over. Comunque io ce l'ho con quelle regioni che hanno un rapporto dipendenti pubblici/popolazione altissimo,che non sono sicuramente la tua o quella del tuo collega di Mestre.
E chi sarebbe sto collega di Mestre?
Perchè io con Mestre ho un certo rapporto...
oldstylewinter

franconeve ha scritto:
oldstylewinter ha scritto:Ad ogni modo non puoi togliere il posto di lavoro ad un capo famiglia dopo che glielo hai assegnato anche se in maniera impropria o se lo hai collocato per qualsiasi assurda mansione come avviene nelle regioni che dici tu.
Old: mi stupisco di te. Ma come puoi perdere il tuo tempo a rispondere a un essere del genere? Che in confronto Mescal (che io stimo molto) è un bolscevico... :lol: :lol: :lol:
Dice che ai dip. pubblici non abbassano lo stipendio: a me è da anni che lo tirano giù, prima con la 14^ sempre più magra, adesso con le detrazioni..., per non parlare del blocco dei contratti già dal 2008 e sicuro fino al 2015 :roll: Eppure non mi lamento di certo, so che è necessario!
Dai, Old, torna in te, ignora certa gente, uno così giuro che non l'ho mai sperimentato, nemmeno Danielerossi50!
E poi non sa neppure quello che dice, in quell'altro post sulla chiesa scambia gli imam con la sinistra, come se la religione islamica fosse di sinistra... :lol: :lol: :lol: Vaneggia!

Hai ragione,è il mio stupido carattere che spesso mi fa sperare si cavare il sangue dalle rape
ciao mitico :wink:
franconeve

franconeve ha scritto:

Hai ragione,è il mio stupido carattere che spesso mi fa sperare si cavare il sangue dalle rape
Scusa, e tu ne sai qualcosa di 'sta roba di Mestre?
Perchè mi interessa, eccome mi interessa... ho un sospettino... tu dimmi se sai qualcosa, poi ti dirò io appena capirò bene...
oldstylewinter

franconeve ha scritto:
franconeve ha scritto: Old: mi stupisco di te. Ma come puoi perdere il tuo tempo a rispondere a un essere del genere? Che in confronto Mescal (che io stimo molto) è un bolscevico... :lol: :lol: :lol:

Perchè mi interessa, eccome mi interessa... ho un sospettino... tu dimmi se sai qualcosa, poi ti dirò io appena capirò bene...

credo proprio che il collega di Mestre sia tu,secondo colui che l'ha scritto.
ma dimmi che tipo di sospetto hai?
franconeve

franconeve ha scritto:

Che si sia tradito, perchè io sono sì (anche) di Mestre, ma nell'avatar risulto di Torre di Mosto, come è in effetti per residenza ufficiale. Dunque non vorrei che Claudio fosse uno che mi conosce bene, che non è affatto un emiliano-romagnolo, e che tra l'altro in politica la pensa come noi e ci sta pigliando tutti e due per i fondelli recitandola parte del reazionario, ridendo di gusto alle nostre spalle.
Sennò come si spiega che sa che io sono di Mestre...?
O magari l'ho scritto io da qualche parte, magari in qualche altro 3D che lui ha letto... Boh!?
Ciao, a presto!
oldstylewinter

Franco,se non sbaglio hai detto che sei originario di Mestre rispondendo a Carc nel suo td. di benvenuto
però non so dirti se Claudio5 se ne è accorto,in effetti,a meno che tu non lo abbia scritto altrove,la cosa è sospetta :roll:
ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

:lol: :lol:

siete OT!!

p.s. camomilla!! ahahahaha :wink:
Claudio5

Messaggio da Claudio5 »

franconeve ha scritto:
franconeve ha scritto: :wink:

Che si sia tradito, perchè io sono sì (anche) di Mestre, ma nell'avatar risulto di Torre di Mosto, come è in effetti per residenza ufficiale. Dunque non vorrei che Claudio fosse uno che mi conosce bene, che non è affatto un emiliano-romagnolo, e che tra l'altro in politica la pensa come noi e ci sta pigliando tutti e due per i fondelli recitandola parte del reazionario, ridendo di gusto alle nostre spalle.
Sennò come si spiega che sa che io sono di Mestre...?
O magari l'ho scritto io da qualche parte, magari in qualche altro 3D che lui ha letto... Boh!?
Ciao, a presto!
No,mi sono sbagliato,volevo dire veneziano.
Rispondi