Apperò che cattiveria che hai!!! Ho scritto solo quello che bisognerebbe fare subito per risanare questo paese.franconeve ha scritto:Ma chi sei tu che ti permetti di entrare in un Forum senza neanche presentarti e inizi subito a sparare giudizi dando del populista a destra e a manca, e auspicando che vengano licenziati 500 mila statali!Claudio5 ha scritto:In + in UK licenziano 500 mila statali,cosa che sarebbe da fare anche qua subito.mescal28 ha scritto: Ho detto che dall'altra parte stanno messi peggio,quindi se c'erano loro andava pure peggio.
Nel 2005 il governo berlusconi fece la riforma costituzionale che riduceva i parlamentari,sarebbe entrata in vigore la prossima legislatura,ovviamente la sinistra indicò i suoi elettori a votare contro al referendum confermativo e siamo rimasti con il solito numero dei parlamentari.
Se poi dobbiamo anche parlare del numero di sottosegretari del governo prodi e del numero delle province e delle comunità montane che gli esponenti della sinistra hanno aumentato a dismisura facciamo notte.
Io critico la mia parte politica,la critico profondamente per aver parato il **** alla casta andando contro al programma per cui è stata votata,ma dall'altra parte di magagne ce ne sono tante,poi ti risulta che noi rischiamo il default?Mi pare che neglis tati uniti si,quindi chi sta peggio noi o loro?In inghilterra hanno fatto una finanziaria lacrime e sangue triplicando la retta universitaria degli studenti,chi sta peggio noi o loro?Dietro a noi ce ne stanno altri di paesi,la spagna ha una disoccupazione record e una crisi immobiliare spaventosa che sta portando al taglio di rating delle agenzie internazionali,c'è poi l'irlanda che sta messa male e la francia che ha dovuto depennare le pensioni di cifre rilevanti per far tornare i conti,se negli anni 80 psi e dc non avessero distrutto il futuro creando un debito spaventoso adesso ci potremmo comprare gli altri stati![]()
Che poi non è nemmeno vera la notizia che riporti.
Ma se davvero li licenziassero, vorrei proprio che venissero tutti sotto casa tua! Vergognati! Auspicare la miseria per mezzo milione di persone, dovresti solo nasconderti, qualunque sia la tua ideologia.
E poi io sono d'accordo che tanti impiegati pubblici fanno poco, ma anche tanti privati si grattano la pancia, e ti assciuro che in tanti posti pubblici invece si fa, e si fa molto, come ad esempio dove lavoro io; quindi non permetterti di dare giudizi del genere, il populista (per non dire di peggio!) sei tu!!!
Gente come te è meglio ignorarla, ti ho scritto adesso (qua e sull'altro 3D) e da adesso in avanti non ti leggerò e non ti risponderò più. Non esisti. Sei trasparente. Acqua fresca.![]()
![]()
![]()
Franco
Vatti a rivedere il rapporto popolazione/dipendenti pubblici in italia e negli altri stati avanzati e poi ne riparliamo. Bisognerebbe informarsi prima di scrivere.