Beata l'ora! Io sono ateo, ma devo ammettere che forse un Dio esiste!cammach ha scritto:con questo chiudo i miei interventi in questo O.T. mi sono verametne stancato pure io
Franco
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
franconeve ha scritto:Beata l'ora! Io sono ateo, ma devo ammettere che forse un Dio esiste!cammach ha scritto:con questo chiudo i miei interventi in questo O.T. mi sono verametne stancato pure io
![]()
Franco
Probabilmente per te hanno chiuso un occhiocammach ha scritto:franconeve ha scritto:Beata l'ora! Io sono ateo, ma devo ammettere che forse un Dio esiste!cammach ha scritto:con questo chiudo i miei interventi in questo O.T. mi sono verametne stancato pure io
![]()
Franco..... scusa ma quanti anni hai ,posso chiedertelo ? no perchè a sapere prima che qui ci sono solo minorenni (o minorati) non aprivo nemmeno questo post
Non ti ho risposto nel merito?Ma che ci metti nel caffèlatte al posto dello zucchero la cocaina?Ti ho detto che **** doveva dire di vendere tutte le azioni di tutte le aziende italiane quotate in borsa e coi soldi ricavati comprarci una fumeria d'oppio?cammach ha scritto:"prevenuto" come me penso siano già decine di milioni di cittadini alloramescal28 ha scritto:Non sto scherzando,la tua è una critica assurda,da uomo prevenuto e preconcetto quale seicammach ha scritto: senti, io spero con il cuore che tu stia scherzandovediamo almeno se interverranno l'Agcon,il Codacons e soprattutto la Consob; a questo punto se si lascia passare tutto, si potrebbero anche abolirle come le province, che ci stanno a fare ?
![]()
![]()
tu non rispondi mai nel merito, e l'hai confermato per l'ennesima volta, non hai più argomenti ....e con questo chiudo i miei interventi in questo O.T. mi sono verametne stancato pure io
Scusa un po', caro, avevo deciso di non parlare più con te ma qui devo fare un'eccezione: a chi ti sei permesso di dare del minorenne o del minorato???cammach ha scritto:franconeve ha scritto:Beata l'ora! Io sono ateo, ma devo ammettere che forse un Dio esiste!cammach ha scritto:con questo chiudo i miei interventi in questo O.T. mi sono verametne stancato pure io
![]()
Franco..... scusa ma quanti anni hai ,posso chiedertelo ? no perchè a sapere prima che qui ci sono solo minorenni (o minorati) non aprivo nemmeno questo post
Di una cosa sono felice,cammach ha palesato tutta la sua ignoranza e la sua maleducazione attaccando pure te,almeno non verrò accusato di essere un visionario,ci avevo visto lungo su cammachfranconeve ha scritto:Scusa un po', caro, avevo deciso di non parlare più con te ma qui devo fare un'eccezione: a chi ti sei permesso di dare del minorenne o del minorato???cammach ha scritto:franconeve ha scritto: Beata l'ora! Io sono ateo, ma devo ammettere che forse un Dio esiste!
![]()
Ma non lo sai che IO ho 237 anni e vanto un cervello che pesa più del debito pubblico italiano????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Meriti solo risate!
Mescal, ridigli dietro anche tu, non rispondergli più, ascolta me, perdi solo tempo!
Franco il minorenneminorato!
P.S.: Beh, se i normali e gli adulti sono come te, meglio avere costantemente 1 mese d'età ed essere deficienti cronici dalla nascita!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mescal28 ha scritto:Di una cosa sono felice,cammach ha palesato tutta la sua ignoranza e la sua maleducazione attaccando pure te,almeno non verrò accusato di essere un visionario,ci avevo visto lungo su cammachfranconeve ha scritto:Scusa un po', caro, avevo deciso di non parlare più con te ma qui devo fare un'eccezione: a chi ti sei permesso di dare del minorenne o del minorato???cammach ha scritto:..... scusa ma quanti anni hai ,posso chiedertelo ? no perchè a sapere prima che qui ci sono solo minorenni (o minorati) non aprivo nemmeno questo post
Ma non lo sai che IO ho 237 anni e vanto un cervello che pesa più del debito pubblico italiano????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Meriti solo risate!
Mescal, ridigli dietro anche tu, non rispondergli più, ascolta me, perdi solo tempo!
P.S.: Beh, se i normali e gli adulti sono come te, meglio avere costantemente 1 mese d'età ed essere deficienti cronici dalla nascita!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cammach: usciamo dall'equivoco e da questa speciosa polemica.cammach ha scritto:mescal28 ha scritto:Di una cosa sono felice,cammach ha palesato tutta la sua ignoranza e la sua maleducazione attaccando pure te,almeno non verrò accusato di essere un visionario,ci avevo visto lungo su cammachfranconeve ha scritto: Scusa un po', caro, avevo deciso di non parlare più con te ma qui devo fare un'eccezione: a chi ti sei permesso di dare del minorenne o del minorato???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Meriti solo risate!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ignorante te l'avevo detto io a te in senso obiettivo e non offensivo.....infatti non sapevi tra le altre cose nemmeno che la Repubblica di Corea è quella del Sud e non quella comunista(), inventati qualcosaltro almeno poveraccio (e poi sarei io il maleducato? ma un minimo di pudore no è
) .....non c'è altra persona intelligente oltre a franco che ti sostiene te l'assicuro ! Io avrò anche usato dei toni "forti e accesi", ma tu sei un cafone di prima categoria !
x franco: mi spiace che il calcio ti faccia letteralmente andare in escandescenza, evidentemente c'è chi si scalda per esso (ma 40 milioni di inebetiti sinceramente mi sembrano un pò troppi)...il minorato ovviamente non era riferito a te (avevo pure rimosso l'intervento sostituendolo..) , comunque io ho la coscienza pulita, non saranno certo due persone prevenute a dare un giudizio obiettivo su di me, sono pieno di "supporters" non mi mancherete
![]()
Tu sei un buffone di prima categoria,ti conviene smettere che almeno eviti altre figuracce e ti rendi meno ridicolo con gli altri utenti del forum,parli solo per slogan,ovviamente imboccato perchè totalmente privo di ragionamento proprio,non conosci il diritto,la costituzione,l'economia...ma vuoi continuare a parlare di politica?cammach ha scritto:mescal28 ha scritto:Di una cosa sono felice,cammach ha palesato tutta la sua ignoranza e la sua maleducazione attaccando pure te,almeno non verrò accusato di essere un visionario,ci avevo visto lungo su cammachfranconeve ha scritto: Scusa un po', caro, avevo deciso di non parlare più con te ma qui devo fare un'eccezione: a chi ti sei permesso di dare del minorenne o del minorato???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Meriti solo risate!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ignorante te l'avevo detto io a te in senso obiettivo e non offensivo.....infatti non sapevi tra le altre cose nemmeno che la Repubblica di Corea è quella del Sud e non quella comunista(), inventati qualcosaltro almeno poveraccio (e poi sarei io il maleducato? ma un minimo di pudore no è
) .....non c'è altra persona intelligente oltre a franco che ti sostiene te l'assicuro ! Io avrò anche usato dei toni "forti e accesi", ma tu sei un cafone di prima categoria !
x franco: mi spiace che il calcio ti faccia letteralmente andare in escandescenza, evidentemente c'è chi si scalda per esso (ma 40 milioni di inebetiti sinceramente mi sembrano un pò troppi)...il minorato ovviamente non era riferito a te (avevo pure rimosso l'intervento sostituendolo..) , comunque io ho la coscienza pulita, non saranno certo due persone prevenute a dare un giudizio obiettivo su di me, sono pieno di "supporters" non mi mancherete
![]()
Grazie caro,mi resta difficile abbracciare interisti ma per te faccio un'eccezionefranconeve ha scritto:Cammach: usciamo dall'equivoco e da questa speciosa polemica.cammach ha scritto:mescal28 ha scritto: Di una cosa sono felice,cammach ha palesato tutta la sua ignoranza e la sua maleducazione attaccando pure te,almeno non verrò accusato di essere un visionario,ci avevo visto lungo su cammach
![]()
1) Io non mi permetto di dare giudizi su nessuno, nemmeno su di te al quale, ideologicamente, oltre tutto molte cose mi uniscono;
2) Dico solo che trovo antipatico un certo tuo modo di porti, così come magari tu troverai antipatico il mio, ma non c'è problema, ci si può stimare lo stesso.
3) Non è il calcio che mi manda in escandescenze, ma il modo di porsi di qualcuno (te, Beppe, altri benpensanti) di fronte a un fenomeno che potrà essere fastidioso (e anche dannoso a volte, lo riconosco), ma comunque piace, magari solo come svago, e dunque va rispettato anche se magari, contemporaneamente, criticato e detestato. A me ad esempio, se penso allo sperpero di soldi pubblici, danno molto più fastidio le auto blu, i vitalizi dei politici, la chiesa (soprattutto "certa chiesa"), certe associazioni del tutto inutili, certi uffici pubblici, la Sicilia con 6.000 dipendenti contro i 2.000 della Lombardia (se non erro), etc...; hai letto le mie controcritiche all'odio al Calcio di Beppe Grillo, qualche post sopra? Ecco, penso di essermi espresso bene lì.
4) Penso, dopo queste precisazioni, di avere ben argomentato la mia stizza verso uno come te, che pure per molte cose stimo assolutamente, spero che tu lo abbia capito. E dunque credo di non poter essere definito prevenuto. Magari uno che sbaglia, ma non uno che è prevenuto.
5) A dirla tutta, tu e Mescal avete due bei caratterini (io magari sono il terzo...), ma detto francamente mi irritano meno certi voli pindarici di Mescal rispetto ai tuoi. Mi spiace, ma è così, non posso farci nulla. Io non è che difendo Mescal, come dici sopra, ma lo rispetto e per alcune cose anche lo stimo, tutto lì.
6) Guarda che io ho 2 fratelli adottati coreani, là ci sono stato già 2 volte in vita mia, conosco benissimo quella realtà e ti assicuro che con Repubblica di Korea si possono intendere sia quella comunista del Nord (nella fattispecie sarebbe corretto dire Repubblica Democratica o Popolare di Korea, anche se di democratico o popolare non hanno proprio una minchia fritta) che quella del Sud, che secondo dicitura ufficiale si dovrebbe chiamare Repubblica Libera di Korea.
Quindi non dare dell'ignorante a qualcuno prima di essere del tutto informato e sicuro di avere ragione; e magari non farlo neppure dopo... Ma d'altra parte tu sei così, un istintivo, credo che si debba prenderti o lasciarti. Bè, io ti stimo per molte cose, l'ho già detto, quindi ogni tanto una chiacchieratina con te mi piace farla, derogando al mio "giuramento" di non interloquire più...![]()
Un sincero abbraccio a te e a Mescal!![]()
Franco
Sei forte!mescal28 ha scritto:Grazie caro,mi resta difficile abbracciare interisti ma per te faccio un'eccezionefranconeve ha scritto:Cammach: usciamo dall'equivoco e da questa speciosa polemica.cammach ha scritto:
![]()
1) Io non mi permetto di dare giudizi su nessuno, nemmeno su di te al quale, ideologicamente, oltre tutto molte cose mi uniscono;
2) Dico solo che trovo antipatico un certo tuo modo di porti, così come magari tu troverai antipatico il mio, ma non c'è problema, ci si può stimare lo stesso.
3) Non è il calcio che mi manda in escandescenze, ma il modo di porsi di qualcuno (te, Beppe, altri benpensanti) di fronte a un fenomeno che potrà essere fastidioso (e anche dannoso a volte, lo riconosco), ma comunque piace, magari solo come svago, e dunque va rispettato anche se magari, contemporaneamente, criticato e detestato. A me ad esempio, se penso allo sperpero di soldi pubblici, danno molto più fastidio le auto blu, i vitalizi dei politici, la chiesa (soprattutto "certa chiesa"), certe associazioni del tutto inutili, certi uffici pubblici, la Sicilia con 6.000 dipendenti contro i 2.000 della Lombardia (se non erro), etc...; hai letto le mie controcritiche all'odio al Calcio di Beppe Grillo, qualche post sopra? Ecco, penso di essermi espresso bene lì.
4) Penso, dopo queste precisazioni, di avere ben argomentato la mia stizza verso uno come te, che pure per molte cose stimo assolutamente, spero che tu lo abbia capito. E dunque credo di non poter essere definito prevenuto. Magari uno che sbaglia, ma non uno che è prevenuto.
5) A dirla tutta, tu e Mescal avete due bei caratterini (io magari sono il terzo...), ma detto francamente mi irritano meno certi voli pindarici di Mescal rispetto ai tuoi. Mi spiace, ma è così, non posso farci nulla. Io non è che difendo Mescal, come dici sopra, ma lo rispetto e per alcune cose anche lo stimo, tutto lì.
6) Guarda che io ho 2 fratelli adottati coreani, là ci sono stato già 2 volte in vita mia, conosco benissimo quella realtà e ti assicuro che con Repubblica di Korea si possono intendere sia quella comunista del Nord (nella fattispecie sarebbe corretto dire Repubblica Democratica o Popolare di Korea, anche se di democratico o popolare non hanno proprio una minchia fritta) che quella del Sud, che secondo dicitura ufficiale si dovrebbe chiamare Repubblica Libera di Korea.
Quindi non dare dell'ignorante a qualcuno prima di essere del tutto informato e sicuro di avere ragione; e magari non farlo neppure dopo... Ma d'altra parte tu sei così, un istintivo, credo che si debba prenderti o lasciarti. Bè, io ti stimo per molte cose, l'ho già detto, quindi ogni tanto una chiacchieratina con te mi piace farla, derogando al mio "giuramento" di non interloquire più...![]()
Un sincero abbraccio a te e a Mescal!![]()
Franco![]()
Questa è bella!!!!franconeve ha scritto:Cammach: usciamo dall'equivoco e da questa speciosa polemica.cammach ha scritto:mescal28 ha scritto: Di una cosa sono felice,cammach ha palesato tutta la sua ignoranza e la sua maleducazione attaccando pure te,almeno non verrò accusato di essere un visionario,ci avevo visto lungo su cammach
![]()