Calciomercato

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
franconeve

Messaggio da franconeve »

franconeve ha scritto:
luca90 ha scritto:
freddo/nivofilo94 ha scritto: Tutte balle, Eto'o forever :lol:

Ah prima osannavate Cassano, ora non lo volete più? :shock:
T. Motta... sese :lol:

t. motta lo darei via al volo!.. moratti deve svegliarsi a comprare gente seria.. e vendere anche maicon!
Bravo, almeno sul calcio andiamo sempre d'accordo!
Franco :wink:
Piuttosto, visto che si parla di calcio, ricordiamo con affetto lo sfortunatissimo ANDREA PAZZAGLI! Dedichiamogli un sincero sorriso! :D
Cavolo: a parte Luca, quanti sorrisi dedicati al povero Pazzagli!
Niente da dire: 'sto Forum ogni tanto, a sensibilità, merita proprio 10!
(10 calci nel c***lo).
Scusate, ma ero un po' incacchiato, adesso mi passa. :x
Franco
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

Quanto cazzzzooooo sei forteeeeeeee :shock: 8)

Immagine
paolometeo97

Messaggio da paolometeo97 »

Nemeth ha scritto:Quanto cazzzzooooo sei forteeeeeeee :shock: 8)

Immagine
Rossi? Aguero? Benzema?
Ah già, Vucinic :roll:
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

paolometeo97 ha scritto:
Nemeth ha scritto:Quanto cazzzzooooo sei forteeeeeeee :shock: 8)

Immagine
Rossi? Aguero? Benzema?
Ah già, Vucinic :roll:
ahahahah ma pensate al vostro di calciomercato...fabregas?hamsik?ah no...Taiwo! :lol: :lol:
freddo/nivofilo94

Messaggio da freddo/nivofilo94 »

Flà aggiungiamoci anche quello che diceva la Gazzetta a Gennaio: Bale, Cristiano Ronaldo? :lol:

Ok io interista non ho voci in capitolo :roll:
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

freddo/nivofilo94 ha scritto:Flà aggiungiamoci anche quello che diceva la Gazzetta a Gennaio: Bale, Cristiano Ronaldo? :lol:

:lol: :lol: :lol:

Già meglio Alvarez di Taiwo :lol: :lol:
freddo/nivofilo94

Nemeth ha scritto:
freddo/nivofilo94 ha scritto:Flà aggiungiamoci anche quello che diceva la Gazzetta a Gennaio: Bale, Cristiano Ronaldo? :lol:

Mettiamoci anche Castaignos 8)
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

freddo/nivofilo94 ha scritto:
Nemeth ha scritto:

Mettiamoci anche Castaignos 8)

speriamo che questi due giovani si diano da fare ! :D
paolometeo97

Messaggio da paolometeo97 »

Invidiosi di un campione come Taye 8) 8) 8)
Il colpo lo metteremo a segno, vedrete :roll: :D
franconeve

franconeve ha scritto:
franconeve ha scritto:
luca90 ha scritto:
t. motta lo darei via al volo!.. moratti deve svegliarsi a comprare gente seria.. e vendere anche maicon!
Bravo, almeno sul calcio andiamo sempre d'accordo!
Franco :wink:
Piuttosto, visto che si parla di calcio, ricordiamo con affetto lo sfortunatissimo ANDREA PAZZAGLI! Dedichiamogli un sincero sorriso! :D
Cavolo: a parte Luca, quanti sorrisi dedicati al povero Pazzagli!
Niente da dire: 'sto Forum ogni tanto, a sensibilità, merita proprio 10!
(10 calci nel c***lo).
Scusate, ma ero un po' incacchiato, adesso mi passa. :x
Franco
Andrea Pazzagli, morto a 51 anni, un altro pensiero te lo dedico io!
Se aspetti che questi qua si ricordino di te... a loro importa di Vucinic, di Kucka, e compagnia cantante, non della tragica scomparsa di un atleta (bravo e corretto) nel fiore della sua esistenza... :evil:
A volte il silenzio, l'indifferenza pesano come macigni!
Franco
freddo/nivofilo94

Franco, condoglianze alla famiglia, ma io non sapevo manco chi era Pazzagli :roll:
franconeve

freddo/nivofilo94 ha scritto:Franco, condoglianze alla famiglia, ma io non sapevo manco chi era Pazzagli :roll:
Bè, se uno ne parla vuol dire che era un po' conosciuto; e poi un morto (a 51 anni!!!) è sempre un morto. E in ogni caso basta vedere su Wikipedia...
Comunque grazie perchè almeno tu, come Luca, hai dimostrato sensibilità, a differenza di altri.
Ciao, interista! :wink:
Franco
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

franconeve ha scritto:
freddo/nivofilo94 ha scritto:Franco, condoglianze alla famiglia, ma io non sapevo manco chi era Pazzagli :roll:
Bè, se uno ne parla vuol dire che era un po' conosciuto; e poi un morto (a 51 anni!!!) è sempre un morto. E in ogni caso basta vedere su Wikipedia...
Comunque grazie perchè almeno tu, come Luca, hai dimostrato sensibilità, a differenza di altri.
Franco
Franco non voglio far polemica ma se per questo pure te non saresti esente da "colpe" su questo argomento visto che in un post dedicato alla morte di una cantante ci hai messo una settimana a farti sentire... :wink:

Chiunque può perdere di vista un post o un messaggio al suo interno, non mi sembra il caso di farne un caso...capita, punto e basta...non è una dimostrazione di mancanza di sensibilità...

Un abbraccio alla famiglia di Pazzagli ed un pensiero anche a tutti i tifosi che con lui hanno vissuto il periodo sportivo in questione...
franconeve

Nemeth ha scritto:
franconeve ha scritto:
Franco
Franco non voglio far polemica ma se per questo pure te non saresti esente da "colpe" su questo argomento visto che in un post dedicato alla morte di una cantante ci hai messo una settimana a farti sentire... :wink:

Chiunque può perdere di vista un post o un messaggio al suo interno, non mi sembra il caso di farne un caso...capita, punto e basta...non è una dimostrazione di mancanza di sensibilità...

Un abbraccio alla famiglia di Pazzagli ed un pensiero anche a tutti i tifosi che con lui hanno vissuto il periodo sportivo in questione...
Ma certo, hai ragione, nessuno vuole farne un caso!
Io il mio cordoglio per la morte della cantante l'ho espresso QUANDO mi sono accorto del 3D (spesso vi ho detto che non ho l'adsl e mi collego quando posso...), e comunque l'ho espresso. Qui ci sono persone che il 3D l'hanno ben visto e sono intervenute subito dopo il mio post su Pazzagli e non hanno sentito evidentemente il desiderio di dedicargli una parola, continuando beatamente a occuparsi solo di Kuchka, Tevez ed Eto'o... tutto lì.
Quindi io mi sono un po' alterato non certo con chi non ha visto il 3D o lo vedrà solo in futuro, ma con chi lo ha visto e ha continuato a scrivere di cose che, in confronto alla morte di un cinquantenne, sono solo emerite c***zzate. E lo dice un malato di calci come me... :wink:
Franco
mescal28

Messaggio da mescal28 »

Mancano 23 giorni alla fine del mercato e ci sono ancora i colpi migliori da sparare,la juve cerca un difensore centrale(alex,lugano,coates) che sicuramente non sarà vidic,solito fumo negli occhi e cerca un esterno sinistro, i nomi che si fanno sono elia,il più probabile,afelay,perotti evargas,troppo caro a meno di inserimenti di contropartite tecniche.
L'inter è un cantiere aperto,è il caos più totale,ogni giorno ci sono voci di cessioni e moratti latita,tevez è fumo negli occhi.
Il milan secondo me piazzerà il colpo a sorpresa e sento odore di fabregas.
Il napoli cercherà una punta per completare la rosa mentre la roma avrà bisogno di diverse pedine.
La lazio la vedo bene,se piazza floccari sicuramente prenderà un centrale difensivo e potrà competere per il secondo e terzo posto
Rispondi