Come mai non ne hanno parlato? Hanno paura che anche in Italia potrebbe svegliarsi lo spirito rivoluzionario? No no nessuna paura, in Italia sono impossibili imprese del genere, per vari motivi.
http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/08 ... se/149795/
In Islanda hanno fatto la rivoluzione, i media dove sono?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- franconeve
Re: In Islanda hanno fatto la rivoluzione, i media dove sono?
tamburi ha scritto:Come mai non ne hanno parlato? Hanno paura che anche in Italia potrebbe svegliarsi lo spirito rivoluzionario? No no nessuna paura, in Italia sono impossibili imprese del genere, per vari motivi.
Franco
- franconeve
Ma vedi, Tamburi, io mi chiederei non solo dove sono i media, ma anche dove sono le nostre coscienze.tamburi ha scritto:Come mai non ne hanno parlato? Hanno paura che anche in Italia potrebbe svegliarsi lo spirito rivoluzionario? No no nessuna paura, in Italia sono impossibili imprese del genere, per vari motivi.
Tu ti stupisci che i media non ne abbiano parlato, ma dobbiamo ammettere che i nostri media si sono solo adeguati a quello che è il livello medio dell'italiota nostrano. Ma non vedi? Questo tuo 3D interessantissimo e importantissimo ha finora avuto neppure 40 contatti e solo una risposta, la mia. A questa gente qua non gliene frega un emerito cacchio dei problemi sociali, della politica, della coscienza di sè e della propria condizione nella società. Il Forum ne è uno specchio. Ma non vedi? Il post antisvacco ha più di 100.000 contatti, quello sul calcio mercato 400, su Amy Winehouse 300; il tuo sull'Islanda ne ha 40.
Tambu, alla gente non gliene fotte nulla dei veri problemi, e i media sono perfettamente adeguati a questo andazzo.
Sapessi quanti 3D ho aperto anch'io, credevo fossero molto interessanti per tutti, e a volte nessuno ha nemmeno risposto...
Per dirti l'ultima, qualche giorno fa sul un suo 3D Cammach mi ha proposto un passaggio di Beppe Grillo sul calcio, io me lo sono letto e poi l'ho commentato in modo credo molto argomentato e anche stimolante soprattutto per chi non la pensasse come me! Credi che qualcuno abbia fatto dei commenti a sua volta? Zero assoluto! Io ci ho perso mezzo pomeriggio e non so neppure se il post l'abbia letto nessuno...
E ancora, c'è quello sballinato 3D sul calciomercato su cui mi sono permesso di inserire un ricordo di Pazzagli, morto a 51 anni, povero. E ho invitato tutti a unirsi a tale ricordo. Un uomo morto nel fiore degli anni, così, dall'oggi al domani, ti rendi conto che tragedia? Credi che abbiano risposto? Uno solo, Luca90! Gli altri hanno continuato a parlare di Vucinic, di Eto', di Krasic, di Kucka e menate varie...
Tambu, gli islandesi sono gente con le palle quadrate, noi qua le uniche palle che abbiamo sono quelle degli occhi, per vedere il Grande Fratello...
Capito mi hai?
Con tanta stima!
Franco
- franconeve
Ma, vedi, Tamburi, a questo punto, dopo parecchi giorni che tu hai impostato questo bel 3D, io, parafrasando il titolo, mi chiedo anche "Ma dov'è Tamburi?"Eh sì, hai lanciato il sasso, ma poi mi pare che hai tirato indietro la mano, nel senso che siamo d'accordo, solo io ti ho risposot, ma tu sei proprio sparito da questo 3D, invece credo che sarebbe stato bello proseguire il discorso.tamburi ha scritto:Come mai non ne hanno parlato? Hanno paura che anche in Italia potrebbe svegliarsi lo spirito rivoluzionario? No no nessuna paura, in Italia sono impossibili imprese del genere, per vari motivi.
Boh?
Franco