MA rilassati qualche volta,hai offeso circa 40 milioni di italiani che seguono il calcio,parli di contributi pubblici incredibili che solo tu conosci,il calcio è una fede,un amore,tu queste cose manco sai dove stanno di casa,sei riuscito a litigare anche con franco che è grillino come te,medita su questocammach ha scritto:franco, intanto l'allocco(che ritengo termine non offensivo) non è riferito a te ma a tutta la categoria dei calciofili.... ma ti pare possibile seguire uno sport come il calcio che prende nel nostro Paese più contributi pubblici della ricerca scientifica (franconeve ha scritto:E quale sarebbe questa cosa importante che hai scritto?cammach ha scritto: io penso semplicemente che solo gli allocchi seguono ancora il calcio in generale e quello italiano in particolare. Del Sig. Moratti non me ne frega un'emerita pippa.......non hai colto la cosa più importante che ho scritto ma non importa, del resto un motivo c'è se il calcio in Italia è considerato addirittura più importante della ricerca scientifica dalla nostra abonivole classe politica![]()
D'altra parte non si può pretendere che un emerito allocco come me riesca a cogliere le sottigliezze di un Premio Nobel come te...![]()
![]()
![]()
![]()
Va bè, un altro interlocutore del Forum con cui non dialogherò più, non ne vale proprio la pena, mi sa che su di te ha ragione Mescal...![]()
![]()
Franco
P.S.: ribadisco che continuo a non essere assolutamente incacchiato con te. Provo solo molta tenerezza...)......ma stai scherzando vero ?
Scelga Vendola come leader, oppure il centrosinistra perderà ancora....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
cammach
- Forumista senior
40 milioni di inebetiti ....maronna sono cosi tantimescal28 ha scritto:MA rilassati qualche volta,hai offeso circa 40 milioni di italiani che seguono il calcio,parli di contributi pubblici incredibili che solo tu conosci,il calcio è una fede,un amore,tu queste cose manco sai dove stanno di casa,sei riuscito a litigare anche con franco che è grillino come te,medita su questocammach ha scritto:franco, intanto l'allocco(che ritengo termine non offensivo) non è riferito a te ma a tutta la categoria dei calciofili.... ma ti pare possibile seguire uno sport come il calcio che prende nel nostro Paese più contributi pubblici della ricerca scientifica (franconeve ha scritto: E quale sarebbe questa cosa importante che hai scritto?![]()
D'altra parte non si può pretendere che un emerito allocco come me riesca a cogliere le sottigliezze di un Premio Nobel come te...![]()
![]()
![]()
![]()
Va bè, un altro interlocutore del Forum con cui non dialogherò più, non ne vale proprio la pena, mi sa che su di te ha ragione Mescal...![]()
![]()
Franco
P.S.: ribadisco che continuo a non essere assolutamente incacchiato con te. Provo solo molta tenerezza...)......ma stai scherzando vero ?
con i contributi pubblici, ovvero le nostre tasse, vengono spesate tra l'altro le forze dell'ordine che dovrebbero rendere gli stadi -per così dire- ambienti più sicuri, ignorante (ed è la seconda volta che te lo dico senza offesa )
x franco: http://www.beppegrillo.it/2005/05/lodio ... index.html
- luca90
- *Forumista TOP*
cammach ha scritto:40 milioni di inebetiti ....maronna sono cosi tantimescal28 ha scritto:MA rilassati qualche volta,hai offeso circa 40 milioni di italiani che seguono il calcio,parli di contributi pubblici incredibili che solo tu conosci,il calcio è una fede,un amore,tu queste cose manco sai dove stanno di casa,sei riuscito a litigare anche con franco che è grillino come te,medita su questocammach ha scritto: franco, intanto l'allocco(che ritengo termine non offensivo) non è riferito a te ma a tutta la categoria dei calciofili.... ma ti pare possibile seguire uno sport come il calcio che prende nel nostro Paese più contributi pubblici della ricerca scientifica ()......ma stai scherzando vero ?
![]()
.......
![]()
con i contributi pubblici, ovvero le nostre tasse, vengono spesate tra l'altro le forze dell'ordine che dovrebbero rendere gli stadi -per così dire- ambienti più sicuri, ignorante (ed è la seconda volta che te lo dico senza offesa )
io quando guardo il calcio non penso alla politica!!
Sarà meglio iniziare a raccogliere le firme per l'abolizione della legge basaglia,tu sei proprio da rinchiudere.cammach ha scritto:40 milioni di inebetiti ....maronna sono cosi tantimescal28 ha scritto:MA rilassati qualche volta,hai offeso circa 40 milioni di italiani che seguono il calcio,parli di contributi pubblici incredibili che solo tu conosci,il calcio è una fede,un amore,tu queste cose manco sai dove stanno di casa,sei riuscito a litigare anche con franco che è grillino come te,medita su questocammach ha scritto: franco, intanto l'allocco(che ritengo termine non offensivo) non è riferito a te ma a tutta la categoria dei calciofili.... ma ti pare possibile seguire uno sport come il calcio che prende nel nostro Paese più contributi pubblici della ricerca scientifica ()......ma stai scherzando vero ?
![]()
.......
![]()
Il lavoro delle forze dell'ordine consiste nel tenere l'ordine pubblico,il calcio fa parte di questo ordine pubblico quì da noi come in tutto il mondo,quindi di che **** di tasse stai parlando?
Continui ad offendere un mare di persone,ma guardati allo specchio che sei ridicolo e te lo dico senza offesa
- ponente
- Forumista senior
Io seguo il calcio , ma non mi sento per niente offeso. Sentire certe cose fà venire rabbia...ste cose le sanno quasi tutti, solo che si ignorano perchè la passione per il calcio te le fà dimenticare pensando che sia tutto bello, ma sicuramente non è la stessa cosa....poi se si vuol far finta di niente... 
Poi non è vero che è così in tutto il mondo: in Inghilterra gli stadi sono di proprietà(la Juventus quest'anno inaugurerà il suo impianto, prima società sportiva in Italia ad averlo) e si occupano anche della sicurezza e dell'ordine pubblico con appositi steward, stipendiati a dovere
Poi non è vero che è così in tutto il mondo: in Inghilterra gli stadi sono di proprietà(la Juventus quest'anno inaugurerà il suo impianto, prima società sportiva in Italia ad averlo) e si occupano anche della sicurezza e dell'ordine pubblico con appositi steward, stipendiati a dovere
- franconeve
- franconeve
Andate a leggervi "l'Odio al calcio" propostomi nel link in blu qua sopra (e qualche post fa) da Cammach.cammach ha scritto: 40 milioni di inebetiti ....maronna sono cosi tanti![]()
.......
![]()
E poi leggete queste mie riflessioni.
Fortunatamente ci sono troppe cose che condivido delle battaglie di Grillo per arrabbiarmi, ma davvero questa "poesia" per me è qualcosa di becero.
Io la trovo violenta, volgare, settaria, imbecille, ignorante e ipocrita. E mi spiego subito, senza offesa per nessuno:
1) Violenta: l'odio non è mai un sentimento da provare, o almeno se proprio lo si prova, non è da pubblicizzare. E lo dico da ateo e laico di ferro, sia chiaro, io con la chiesa non c'entro nulla e non voglio c'entrarci nemmeno di striscio.
2) Volgare: non pensavo che esistesse ancora questo volgare maschilismo, invece c'è, visto che nel "carme" si distingue tra giornalisti maschi e femmine, scagliandosi soprattutto contro queste ultime. E perchè mai? Lo avesse fatto un prete un discorso simile si sarebbe detto: ecco la solita chiesa retrograda! Invece lo fa qualcun altro e tutto va bene..., anzi chissà quanti magari penseranno, adoranti, di trovarsi di fronte a un esempio di illuministico sdegno civile e morale! No, questa per me è volgarità intellettuale pura, così come lo è scagliarsi contro umili lavoratori quali i giardinieri; ma si può? Va bene che certe "ironie" bisogna capirle tra le righe e non prendere per oro colato quanto viene scritto..., ma questa, ragazzi, è pura volgarità da ricconi snob, la peggiore quindi!
3) Settaria: basta leggere l'ultimo verso per capirlo; ma dove siamo? Il calcio non va "visto, parlato, giocato; bisogna spegnerlo"??? Neppure il compagno Breznev (per non citarne altri di più "tosti"...) arrivava a tanto. Sembra di rivivere le tragiche epopee orwelliane!
4) Imbecille: quando si fa di tutta l'erba un fascio (e si fanno affermazioni tipo "convinto che interessi a tutti"[seconda riga]... Ma chi l'ha mai detto??? Chi ha mai pensato o preteso o dato per scontato che debba essere così???) non si dimostra brillantezza intellettuale. Non serve aggiungere altro.
5) Ignorante: Calciomercato, Totocalcio e anche il Calcio-scommesse, quello lecito, rappresentano per lo Stato un introito fiscale enorme, molto superiore alle spese che lo Stato stesso sostiene per l'ordine pubblico negli stadi. Come il tabacco, il lotto, il superenalotto, il gratta e vinci, le cosiddette tasse sulla stupidità (io non le ho MAI pagate...), le accise, l'iva, l'irpef, l'irap, (queste purtroppo le ho pagate e le pago, eccome...), etc... Se non ci fosse il calcio con le sue transazioni le tasse sarebbero più alte per tutti. Il calcio poi può piacere o meno (come le sigarette, per esempio, io le detesto!), ma chi è giustamente attento alla situazione economica e poi però ignora questo risvolto "fiscale - finanziario" è "ignorante", in senso letterale, senza offesa alcuna per nessuno.
6) Ipocrita: ma come si fa a odiare le indubbie volgarità dei calciatori (sputi, parolacce, bestemmie, i loro stessi scandalosi e... volgari stipendi), quando il primo che manda affan... a destra e a manca, che usa epiteti non certo da Oxford, che spara a zero con un linguaggio non proprio da Accademia dei Lincei sei proprio tu????????????
Bè, scusatemi, io voglio troppo bene a Beppe, ho troppa stima del Movimento (fra un po' torno all'avatar 5 stelle...) per staccarmi dalle mitiche battaglie per una semplice divergenza sul calcio.
Le battaglie dei 5 stelle sono spesso sacrosante, sosteniamole, o almeno meditiamole e metabolizziamole, così avremo fatto davvero qualcosa di buono per noi, per i nostri figli, per il paese.
Continua le tue battaglie, Beppe, io ti sarò sempre a fianco, ma siccome prima che un grillino io sono un cane sciolto, uno che pensa con la propria testa, quando non condivido le tue prese di posizione lo dico e lo dirò sempre; odiare (il calcio, e altro...) non serve!
Felice vita a tutti!
Franco
Ultima modifica di franconeve il gio ago 04, 2011 4:24 pm, modificato 1 volta in totale.
-
cammach
- Forumista senior
a.s. non sono affatto contro il Calcio, ma contro questo calcio....soprattutto quello italiano, e non venitemi a dire che sono un antiitalianoluca90 ha scritto:
ma veniamo alla chicca di oggi del nostro primo ministro (si fa per dire) :
“Ho aziende in Borsa, io investirei prepotentemente nelle mie aziende che continuano a fare utili”(S.Berlusconi )
Insomma, il bandito di Arcore getta la maschera.....manco AL Capone
On. Napolitano, ma mi dice come fa ad accettare una dichiarazione simile senza battere ciglio ? Sta seguendo l'andamento delle Borse vero ?
Anche da noi negli stadi ci sono le steward,le forze dell'ordine stanno fuori così come in inghilterra,potrei allora rigirare la frittata e dire che le manifestazioni dei sindacati e di tutti i partiti costano soldi,le sagre,le fiere,i rave party,i concerti......ponente ha scritto:Io seguo il calcio , ma non mi sento per niente offeso. Sentire certe cose fà venire rabbia...ste cose le sanno quasi tutti, solo che si ignorano perchè la passione per il calcio te le fà dimenticare pensando che sia tutto bello, ma sicuramente non è la stessa cosa....poi se si vuol far finta di niente...
Che doveva dire secondo te vendete tutte le azioni delle aziende italiani perchè tra poco cis arà la fine del mondo?Ma va laaaaaaaaaaaaaaaaaaaacammach ha scritto:a.s. non sono affatto contro il Calcio, ma contro questo calcio....soprattutto quello italiano, e non venitemi a dire che sono un antiitalianoluca90 ha scritto:
“Ho aziende in Borsa, io investirei prepotentemente nelle mie aziende che continuano a fare utili”(S.Berlusconi )
On. Napolitano, ma mi dice come fa ad accettare una dichiarazione simile senza battere ciglio ? Sta seguendo l'andamento delle Borse vero ?![]()
- ponente
- Forumista senior
si ma era per dire che il calcio è pur sempre uno sport e ha ricevuto agevolazioni...per l'ordine pubblico invece, se ci fossero leggi più severe, alla fine si ridurrebbero anche i costi per certe menifestazioni..mescal28 ha scritto:Anche da noi negli stadi ci sono le steward,le forze dell'ordine stanno fuori così come in inghilterra,potrei allora rigirare la frittata e dire che le manifestazioni dei sindacati e di tutti i partiti costano soldi,le sagre,le fiere,i rave party,i concerti......ponente ha scritto:Io seguo il calcio , ma non mi sento per niente offeso. Sentire certe cose fà venire rabbia...ste cose le sanno quasi tutti, solo che si ignorano perchè la passione per il calcio te le fà dimenticare pensando che sia tutto bello, ma sicuramente non è la stessa cosa....poi se si vuol far finta di niente...
Su questo siamo in completa sintonia,se tu prendi una bottiglia e la lanci allo stadio ti danno il daspo,ovvero non puoi andare più allo stadio,se lo fai in una qualsiasi piazza italiana come minimo ti becchi il tentato omicidio.ponente ha scritto:si ma era per dire che il calcio è pur sempre uno sport e ha ricevuto agevolazioni...per l'ordine pubblico invece, se ci fossero leggi più severe, alla fine si ridurrebbero anche i costi per certe menifestazioni..mescal28 ha scritto:Anche da noi negli stadi ci sono le steward,le forze dell'ordine stanno fuori così come in inghilterra,potrei allora rigirare la frittata e dire che le manifestazioni dei sindacati e di tutti i partiti costano soldi,le sagre,le fiere,i rave party,i concerti......ponente ha scritto:Io seguo il calcio , ma non mi sento per niente offeso. Sentire certe cose fà venire rabbia...ste cose le sanno quasi tutti, solo che si ignorano perchè la passione per il calcio te le fà dimenticare pensando che sia tutto bello, ma sicuramente non è la stessa cosa....poi se si vuol far finta di niente...
Io equiparerei semplicemente i reati,lanci una bottiglia verso la tifoseria avversa?Semplice,tentato omicidio e processo per direttissima
-
cammach
- Forumista senior
senti, io spero con il cuore che tu stia scherzandomescal28 ha scritto:Che doveva dire secondo te vendete tutte le azioni delle aziende italiani perchè tra poco cis arà la fine del mondo?Ma va laaaaaaaaaaaaaaaaaaaacammach ha scritto:a.s. non sono affatto contro il Calcio, ma contro questo calcio....soprattutto quello italiano, e non venitemi a dire che sono un antiitalianoluca90 ha scritto:
On. Napolitano, ma mi dice come fa ad accettare una dichiarazione simile senza battere ciglio ? Sta seguendo l'andamento delle Borse vero ?![]()

Non sto scherzando,la tua è una critica assurda,da uomo prevenuto e preconcetto quale seicammach ha scritto:senti, io spero con il cuore che tu stia scherzandomescal28 ha scritto:Che doveva dire secondo te vendete tutte le azioni delle aziende italiani perchè tra poco cis arà la fine del mondo?Ma va laaaaaaaaaaaaaaaaaaaacammach ha scritto: a.s. non sono affatto contro il Calcio, ma contro questo calcio....soprattutto quello italiano, e non venitemi a dire che sono un antiitaliano
vediamo almeno se interverranno l'Agcon,il Codacons e soprattutto la Consob; a questo punto se si lascia passare tutto, si potrebbero anche abolirle come le province, che ci stanno a fare ?
![]()
-
cammach
- Forumista senior
"prevenuto" come me penso siano già decine di milioni di cittadini alloramescal28 ha scritto:Non sto scherzando,la tua è una critica assurda,da uomo prevenuto e preconcetto quale seicammach ha scritto:senti, io spero con il cuore che tu stia scherzandomescal28 ha scritto: Che doveva dire secondo te vendete tutte le azioni delle aziende italiani perchè tra poco cis arà la fine del mondo?Ma va laaaaaaaaaaaaaaaaaaaavediamo almeno se interverranno l'Agcon,il Codacons e soprattutto la Consob; a questo punto se si lascia passare tutto, si potrebbero anche abolirle come le province, che ci stanno a fare ?
![]()
tu non rispondi mai nel merito, e l'hai confermato per l'ennesima volta, non hai più argomenti ....e con questo chiudo i miei interventi in questo O.T. mi sono verametne stancato pure io