Senti a me m'hai rotto i ****,io non ho padroni e non sono servo,riportale a casa tua quelle offese,chiaro?Cane lo dici a qualcun'altro ma non a me,è chiaro?cammach ha scritto:che c'entra con il bene comune ? guarda con te è inutile discutere mescal, ho capito che difendi il tuo padrone come lo farebbe il suo fedele cane .........per la cronaca : oggi si dimette Zapatero, che ha semplicemente fallito con le sue pseudoriforme (peccato lo rimpiango ma ha fallito) e soprattutto guarda in faccia alla realtà .....quando dico che uno si cerca la Piazzale Loreto intendo dire proprio questo, quando un politico dovrebbe dimettersi perchè glielo chiede la storia.....e lui non lo famescal28 ha scritto:Allora aboliamo le elezioni,mettiamo al potere una oligarchia,tanto a che servono le elezioni se poi un governo eletto dal popolo deve dimettersi perchè l'opposizione si dimette o perchè lo vuoi tu?cammach ha scritto:
"il bene comune è la democrazia"................. ah si ?io direi invece che:
la democrazia può essere il regime politico che meglio garantisce l'interesse del bene comune, salvo che venga ridimensionato il potere delle lobbies che oggi mettono a rischio, con la loro attività contraria al bene comune proprio la democrazia..... guarda caso
Tu hai esortato berlusconi a dimettersi,hai detto che altrimenti ci sarà una nuova piazzale loreto,hai detto che il presidente della repubblica deve sciogliere oblligatoriamente le camere,hai detto che berlusconi deve obbligatoriamente dimettersi se lo fa l'opposizione,ma dove **** vivi?I governi sono eletti dal popolo,se hanno la maggioranza in parlamento vanno avanti,se non ce l'hanno vanno a casa,berlusconi ce l'ha quindi piaccia o non piaccia è legittimamente al suo posto.