Vacanze...dove andare??
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Vacanze...dove andare??
ciao volevo sapere se qualcuno era a conoscienza di hotel con prezzi bassi(sul mare)...siamo in 6..
Le regioni sarebbero:
-Toscana
-Marche
-Puglia
-Calabria
Le regioni sarebbero:
-Toscana
-Marche
-Puglia
-Calabria
- totocalcio27
io chiaramente sono di parte, ma ti consiglio di venire nel Salento
il nostro slogan è "Salentu, lu mare, lu sule, lu jentu" cioè "Salento, il mare, il sole, il vento"
comunque, a prescindere che io sia di parte, credo che gli alberghi meno cari li trovi proprio dalle mie parti rispetto alle altre regioni che hai elencato
casomai evita Gallipoli, Otranto o Leuca che sono molto affollate (e quindi gli albergatori ne approfittano) e prova con Porto Cesareo o Ugento con delle litoranee molto belle oppure Porto Selvaggio o Castro se ti piacciono gli scogli
ciao
il nostro slogan è "Salentu, lu mare, lu sule, lu jentu" cioè "Salento, il mare, il sole, il vento"
comunque, a prescindere che io sia di parte, credo che gli alberghi meno cari li trovi proprio dalle mie parti rispetto alle altre regioni che hai elencato
casomai evita Gallipoli, Otranto o Leuca che sono molto affollate (e quindi gli albergatori ne approfittano) e prova con Porto Cesareo o Ugento con delle litoranee molto belle oppure Porto Selvaggio o Castro se ti piacciono gli scogli
ciao
infatti stavo guardando per qualche albergo li da te...ma cercando bene ho trovato la nave a 600¤ in 6(la Moby) A/R.....totocalcio27 ha scritto:io chiaramente sono di parte, ma ti consiglio di venire nel Salento
ciao
- stella polare 75
- luca90
- *Forumista TOP*
Robby96 ha scritto:che meraviglia!!!!!!!!ora io e i miei genitori ne discutiamo su dove andare...per ora la più probabile è la sardegna!!stella polare 75 ha scritto:L'Elba come la vedi ?!?![]()
Qui poi vai sul sicuro se vuoi il sole, non ha fatto una goccia in metà estate !!!
la sardegna è da impazzire!!.. straordinaria!
- paolometeo97
si lo so..ci vado spesso!!luca90 ha scritto:Robby96 ha scritto:che meraviglia!!!!!!!!ora io e i miei genitori ne discutiamo su dove andare...per ora la più probabile è la sardegna!!stella polare 75 ha scritto:L'Elba come la vedi ?!?![]()
Qui poi vai sul sicuro se vuoi il sole, non ha fatto una goccia in metà estate !!!
la sardegna è da impazzire!!.. straordinaria!
Ultima modifica di Robby96 il ven lug 22, 2011 10:04 am, modificato 1 volta in totale.
però la montagna la preferisco di inverno che c'è la neve e si scia...poi per la puglia stiamo guardando ma da genova in macchina ci vogliono ben 9 ore!!!!paolometeo97 ha scritto:Io prenderei sempre e comunque in considerazione la montagna!![]()
![]()
Però se non siete grandi escursionisti è un po' inutile!
Comunque la Puglia è uno dei luoghi più belli d'Italia a mio parere.
- totocalcio27