Punto azzeccarbugli:ti ho postato i link con le dichiarazioni dei protagonisti della politica europea e tu parli di azzeccagarbugli?non hai postato nessun link a tuo favore,vivi di tue sensazionicammach ha scritto:chiunque me lo potrà dire ????mescal28 ha scritto:La politica è una cosa,la vita di tutti i giorni è altra roba,prima lo capisci e prima sarà più facile dibattere,mi ritengo una persona per bene che compie i suoi doveri di cittadino e che aiuta il prossimo quindi criticami per le mie posizioni politiche ma non criticarmi per la mia vita reale anche perchè non hai termini di giudizio.cammach ha scritto: ah si? fa una figuraccia la sinistra ?? non ho parole , giuro mascal ovviamente ci si becca in politica sia chiaro , io non ti conosco e lungi da me offenderti sul piano personale , ma....![]()
una domanda consentimi: ma se l'"opposizione" ci fa una figuraccia, il governo che fa ? no giusto per capire, praticamente Tremonti è l'unico ma veramente l'unico che si salva
http://www.ft.com
Il governo ha approvato una manovra che è stata applaudita dalla commissione europea,da mario draghi e dalla merkel,ovvio,si può far meglio,ma intanto i conti son tenuti in ordine e c'è un piccolo tesoretto da dedicare alla crescita http://www.ilmessaggero.it/articolo_app ... &desc_sez= .
L'opposizione ha gridato prima allo scandalo,poi il presidente della repubblica,la commissione europea,la merkel,le agenzie di rating,il governatore draghi,la confindustria e qualsiasi istituzione economica internazionale hanno chiesto una rapida approvazione per mettere al riparo il paese dalle speculazioni,allora le opposizioni hanno ritirato gli emendamenti dicendo che era fondamentale approvare la manovra il prima possibile e poi votano contro?ma che **** di modo di ragionare è? Se ritenevano che la manovra fosse un male per il paese dovevano mettere le barricate e non farla approvare in 2 giorni,è la solita opposizione che fa la politica delle 2 facce,quella con le istituzioni internazionali e quella con il proprio elettorato,fanno schifo questa è la verità.
Il governo non ci fa una figuraccia,ci fa un figurone visto che ha approvato la finanziaria in 2 giorni,sui contenuti possiamo discutere quanto vuoi,sono ipercritico pure io e ho già dichiarato che non prenderanno più il mio voto se non ritireranno i ticket sanitari,ma sulla figura barbina dell'opposizione non c'è alcuno dubbio,chiunque te lo potrà dire..........................senti cercherò di parlare in pillole; il tuo stile azzeccagarbugliesco faccio fatica a intenderlo sinceramente e penso che la gente non ne possa veramente più di avvocati difensori
punto 1)la manovra è stata fatta da Tremonti-Napolitano (il governo Berlusconi non esiste di fatto più, è CHIARO ?!)
punto 2)Berlusconi è il problema che ha innescato la speculazione e lui se ne deve andare altirmenti va cacciato con le cattive, il che succererà a breve, questione di tempo ormai................ una sbirciatina sul financial time non l'hai data vero ??
punto 3) a me di qello che pensi tu sul merito della manovra sinceramente interessa poco; io non sto certo con quest'opposizione, nè con Draghi che se mai ha fatto lui una figuraccia quando aveva approvato il primo pacchetto, poi passato come decreto......
ti chiedo perfavore di usare frasi semplici quando parli con me:) soggetto, predicato verbale, complemento oggetto.....grazie
1)la manovra è frutto di tremonti e della lega,napolitano non ci incastra un h
2)le speculazioni sono in francia,in grecia,in spagna,in inghilterra.......c'è berlusconi anche là?tutti i maggiori economisti affermano che l'obiettivo della speculazione è l'euro,sveglia,poi quali sono i metodi cattivi per cacciarlo?ovviamente metodi antidemocratici,consoni a persone antidemocratiche come te
3)figurati quanto mi sbatto i **** per conoscere il tuo pensiero che ormai è visibile a tutti,ovvero il pensiero di una persona antidemocratica che va avanti ad offese quando ignora la amteria e ame pare proprio che l'economia non sia il tuo forte
Parlerò semplice con te,ovviamente parlerò per slogan visto che vuoi capire solo quelli