ennesima beffa per gli italiani..tagli sacrifici per tutti,è per i politici??

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

mescal28 ha scritto:
monteautore ha scritto:Bisogna essere ministri e laureati per fare una manovra che andra' a prelevare alle classe piu' numerosa creata dal nano malefifico:il ceto medio basso,siamo tanti prelevare ''abbastanza'' a tanti risolve i problemi dei pochi come quella nullita' di Rotondi che ''non arriva a fine mese con 4000 euro'' un bravo ed un grazie a chi ha votato e difeso questo maledetto governo che come diceva il suo capo tinto ''non mettera' le mani in tasca agli italiani'' infatti le mani ce le mette al collo.Grazie a tutti voi che li avete votati da parte di un italiano medio-mono-reddito :D
Beh,io li ho votati,per 2 anni son stato fiero di averlo fatto,adesso mi sento tradito,non puoi prendertela con noi,noi abbiamo votato un altro programma,siamo i primi ad essere stati traditi,nel 2007 io non me la presi con l'elettorato di csx per aver partorito una finanziaria lacrime e sangue con aumenti del bollo auto per le categorie basse e gli stessi ticket sanitari che la finanziaria attuale ha reintrodotto perchè la colpa non era vostra,sul programma di prodi non c'era scritto ciò,vi avevano preso per il **** come berlusconi sta facendo con noi.
La rossa toscana recepì i ticket,adesso,meno male,no,ma non è un aiuto ai cittadini è semplicemente uno schiaffo a berlusconi.
La verità ahimè è che il cdx ha difeso la casta,per tirare a campare ha privilegiato i politici e non i cittadini,eliminare i privilegi e le poltrone significa avere meno posti da distribuire ai loro amici e parenti e quindi hanno preferito difendere il loro potere buttandolo nel **** a noi cittadini,ma stai tranquillo,si è tirato la zappa sui piedi stavolta,quando perdi elettori fedeli da una vita come me sei finito e non ti tiri più su
mescal è un anno e mezzo che dico quello che ora stai dicendo.
il programma era ben altro.
ci hanno preso per c...o e non ci siamo cascati degli degli allocchi.
per me il PDL è finito da un pezzo
derfel

Messaggio da derfel »

monteautore

Messaggio da monteautore »

e' tanto che non ci sentiamo cribietto,pero' ti ritrovo un po ''subdolo'' anziche' analizzare il problema che fai? ti rigiri la frittata,tanto perche' non ti interessa la politica,fai invece come Vincenzo e Mescal,che,da persone libere e pensanti, commentano chi avevano votato in modo netto e incontrovertibile,questo gli fa onore, a zi vai al cuore del problema e da vero maschio affrontalo :wink: ,hanno toppato punto.
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

L'intento era proprio quello.
Io non partecipo attivamente alle discussioni politiche, ma fa parte del mio personaggio: ogni tanto irrompo, rompo i cojoni e vado via.
Ormai dovreste conoscermi e poi scusate, Grillo in Costa Azzurra stride parecchio; che comunista è?
Fallo fino in fondo il comunista, anche quello è essere uomini.
Meglio 100.000 volte Cammach di Grillo! :)

Ve vojo bene comunque regà! 8)
monteautore

Messaggio da monteautore »

Cribbio ha scritto:L'intento era proprio quello.
Io non partecipo attivamente alle discussioni politiche, ma fa parte del mio personaggio: ogni tanto irrompo, rompo i cojoni e vado via.
Ormai dovreste conoscermi e poi scusate, Grillo in Costa Azzurra stride parecchio; che comunista è?

pure noi 8) ,pero' parla della finanziaria :roll:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

monteautore ha scritto:
Cribbio ha scritto:L'intento era proprio quello.

pure noi 8) ,pero' parla della finanziaria :roll:
Ma che finanziaria?!
Ma sti c a z z i!!! :o
ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

beh..se Grillo c'ha il panfilo in costa azzurra son problemi suoi, lascia più perplessi e quasi schifati sentire gente che si spaccia comunista e poi è totalmente l'incontrario. quello che dice aiuta ad aprire gli occhi e capire come girano certe cose che nessuno ci dice. Certo che a chi può starsene due mesi e mezzo in vacanza non le avrà a cuore...

:evil:
mescal28

Messaggio da mescal28 »

vinsy ha scritto:
mescal28 ha scritto:
monteautore ha scritto:Bisogna essere ministri e laureati per fare una manovra che andra' a prelevare alle classe piu' numerosa creata dal nano malefifico:il ceto medio basso,siamo tanti prelevare ''abbastanza'' a tanti risolve i problemi dei pochi come quella nullita' di Rotondi che ''non arriva a fine mese con 4000 euro'' un bravo ed un grazie a chi ha votato e difeso questo maledetto governo che come diceva il suo capo tinto ''non mettera' le mani in tasca agli italiani'' infatti le mani ce le mette al collo.Grazie a tutti voi che li avete votati da parte di un italiano medio-mono-reddito :D
Beh,io li ho votati,per 2 anni son stato fiero di averlo fatto,adesso mi sento tradito,non puoi prendertela con noi,noi abbiamo votato un altro programma,siamo i primi ad essere stati traditi,nel 2007 io non me la presi con l'elettorato di csx per aver partorito una finanziaria lacrime e sangue con aumenti del bollo auto per le categorie basse e gli stessi ticket sanitari che la finanziaria attuale ha reintrodotto perchè la colpa non era vostra,sul programma di prodi non c'era scritto ciò,vi avevano preso per il **** come berlusconi sta facendo con noi.
La rossa toscana recepì i ticket,adesso,meno male,no,ma non è un aiuto ai cittadini è semplicemente uno schiaffo a berlusconi.
La verità ahimè è che il cdx ha difeso la casta,per tirare a campare ha privilegiato i politici e non i cittadini,eliminare i privilegi e le poltrone significa avere meno posti da distribuire ai loro amici e parenti e quindi hanno preferito difendere il loro potere buttandolo nel **** a noi cittadini,ma stai tranquillo,si è tirato la zappa sui piedi stavolta,quando perdi elettori fedeli da una vita come me sei finito e non ti tiri più su
mescal è un anno e mezzo che dico quello che ora stai dicendo.
il programma era ben altro.
ci hanno preso per c...o e non ci siamo cascati degli degli allocchi.
per me il PDL è finito da un pezzo
Un anno e mezzo fa il tempo c'era,la legislatura dura 5 anni,adesso non ci son più scuse,invece di incidere sui costi della politica aumentano le tasse,siamo alla follia pura,ci siamo fidati ma facciamo anche presto a farli cadere,vedrai che se i nostri voti emigrano fra l'astensionismo e l'estrema destra il **** non l'avranno più parato
oldstylewinter

Messaggio da oldstylewinter »

In fondo Grillo si è guadagnato i suoi milardi lavorando,anche se uno può dire che fare il comico non è un lavoro.
Non è detto che uno debba predicare per forza vestito di un lenzuolo e senza una lira come faceva Gesù.
L'importante è che quello che professa,un domani dovesse trovarsi al potere,lo porti avanti e non diventi un politico come tanti attaccato solo alla poltrona.
Intanto fa aprire gli occhi alla gente,poi vediamo.
Se si gode il frutto del suo lavoro non c'è niente di male.
Qualcuno può dire che fa tutto questo per fare audience ai suoi spettacoli(a pagamento),ma Grillo avrebbe avuto lo stesso successo continuando come ai tempi della RAI,quindi voglio credere che ci sia un intento sincero in quello che fa,almeno me lo auguro :roll:
danielerossi50

Messaggio da danielerossi50 »

old...auguratelo..ma non illuderti..
franconeve

Messaggio da franconeve »

Ragazzi: in questa stanza OT forti ho aperto un 3D "NOI CI INDIGNIAMO!!!"
Visitatelo!
Franco
oldstylewinter

danielerossi50 ha scritto:old...auguratelo..ma non illuderti..

e chi si illude! difatti ho detto me lo auguro.
Ormai alla befana non credo più da tempo :wink:
franconeve

Messaggio da franconeve »

oldstylewinter ha scritto:In fondo Grillo si è guadagnato i suoi milardi lavorando,anche se uno può dire che fare il comico non è un lavoro.
Non è detto che uno debba predicare per forza vestito di un lenzuolo e senza una lira come faceva Gesù.
L'importante è che quello che professa,un domani dovesse trovarsi al potere,lo porti avanti e non diventi un politico come tanti attaccato solo alla poltrona.
Qualcuno può dire che fa tutto questo per fare audience ai suoi spettacoli(a pagamento),ma Grillo avrebbe avuto lo stesso successo continuando come ai tempi della RAI,quindi voglio credere che ci sia un intento sincero in quello che fa,almeno me lo auguro :roll:
Straquoto!
Anche se Grillo non è certo il nuovo messia!
Io ai messia non ci credo più!
E il mio avatar attuale (5 stelle) è solo uno slancio sentimentale, non una professione di adesione!
Ciao, grande! :wink:
Franco
oldstylewinter

franconeve ha scritto:
oldstylewinter ha scritto:In fondo Grillo si è guadagnato i suoi milardi lavorando,anche se uno può dire che fare il comico non è un lavoro.

Straquoto!
Anche se Grillo non è certo il nuovo messia!
Io ai messia non ci credo più!
E il mio avatar attuale (5 stelle) è solo uno slancio sentimentale, non una professione di adesione!
Ciao, grande! :wink:
Franco
:wink:

ciao mitico! grazie :wink:
Rispondi