Ma sono solo io???

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

oldstylewinter

Messaggio da oldstylewinter »

caro loving,mi associo alle sante parole delle nostre ragazze e ti dico anch'io di goderti questo periodo.
Non che dopo sia una sorta di Auschwitz,ma certe libertà e la spensieratezza che ti pervade svaniscono come neve al sole :wink:
oldstylewinter

Kitti71 ha scritto
sagge parole !!: goditi gli ultimi scampoli di giovinezza che poi quando diventi grande..... altro che tre mesi di ferie e settimane di Natale a casa .... altre respèonsabilità, altri orari, poche ferie.... e pochi soldi (! questo non ho capito come mai ma.. :lol: )

:lol:[/quote]

Un giorno uno mi disse "Non ti sposare,spendi il doppio e godi la metà" :lol: :lol: :lol:
franconeve

Re: Ma sono solo io???

Messaggio da franconeve »

Robby96 ha scritto:ciao ragazzi...ma sono solo io o anche voi siete stanchi dell'estate???io sto facendo il conto alla rovescia sul calendario e mancano SOLO 77 gg alla fine dell'estate!!!
Io faccio come a militare: cancello i giorni sulla stecca! :lol: :lol: :lol: :lol:
ESTATE: ti detesto!!!!
Scherzo, non mi piace l'estate, ma anche essa ha i suoi lati fascinosi, e poi non bisogna disprezzare nulla della natura!
Comunque, che passi presto!
Franco :D
oldstylewinter

franconeve ha scritto:
Robby96 ha scritto:ciao ragazzi...ma sono solo io o anche voi siete stanchi dell'estate???io sto facendo il conto alla rovescia sul calendario e mancano SOLO 77 gg alla fine dell'estate!!!
Io faccio come a militare: cancello i giorni sulla stecca! :lol: :lol: :lol: :lol:
Scherzo, non mi piace l'estate, ma anche essa ha i suoi lati fascinosi, e poi non bisogna disprezzare nulla della natura!
Il bello dell'estate? avere ancora tutto l'inverno in serbo da passare :lol: :lol:
Robby96

Messaggio da Robby96 »

ma allora non sono il solo a cui non piace l'estate!!!!!
franconeve

Messaggio da franconeve »

oldstylewinter ha scritto:
franconeve ha scritto:
Il bello dell'estate? avere ancora tutto l'inverno in serbo da passare :lol: :lol:
Old, forse tu l'hai scritto come battuta, ma è davvero un'affermazione saggia. D'altra parte Leopardi non diceva che il sabato è meglio della domenica?
Comunque l'estate ha fascino con i temporali che spazzano la calura e rendono tersa l'aria, con certe formazioni nuvolose imponenti e ben stagliate, con i contorni molto chiari nel cielo, spettacolo che si osserva specialmente in montagna, ma non solo, in particolare quando arriva un fronte freddo.
Insomma, la natura è bella sempre, anche se non in tutte le sue manifestazioni (afa, foschia, scirocco, che schifo!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: )
Ciao, saggio! :wink:
Franco
oldstylewinter

franconeve ha scritto:
oldstylewinter ha scritto:
franconeve ha scritto: Io faccio come a militare: cancello i giorni sulla stecca! :lol: :lol: :lol: :lol:
Old, forse tu l'hai scritto come battuta, ma è davvero un'affermazione saggia. D'altra parte Leopardi non diceva che il sabato è meglio della domenica?
Comunque l'estate ha fascino con i temporali che spazzano la calura e rendono tersa l'aria, con certe formazioni nuvolose imponenti e ben stagliate, con i contorni molto chiari nel cielo, spettacolo che si osserva specialmente in montagna, ma non solo, in particolare quando arriva un fronte freddo.
Insomma, la natura è bella sempre, anche se non in tutte le sue manifestazioni (afa, foschia, scirocco, che schifo!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: )
Ciao, saggio! :wink:
Franco
Infatti la mia era una falsa battuta ed in effetti,proprio come Leopardi,esprimevo tutta la frenesia che ti pervade attendendo qualcosa di atteso che ancora deve avvenire.Poi tutto passerà velocemente e magari in maniera deludente,ma il gusto dell'attesa ed il fantasticare su quello che potrà essere, ti fa salire l'adrenalina. :wink:
lovingsnow

Messaggio da lovingsnow »

kitti71 ha scritto:
lovingsnow ha scritto:Ma quale odiare l'estate! Io vado ancora a scuola, amo l'estate come tutti voi dovreste sapere! Per me la neve d'inverno è una consolazione, fantastica sì, ma pur sempre consolazione, mentre l'estate non ha bisogno di consolazioni...il dolce far niente al mare con gli amici, stai tutto il giorno rilassato e non hai mai niente da fare! Mah, meglio che mi godo questi ultimi anni di scuoa, va'! :lol: :lol:

sagge parole !!: goditi gli ultimi scampoli di giovinezza che poi quando diventi grande..... altro che tre mesi di ferie e settimane di Natale a casa .... altre respèonsabilità, altri orari, poche ferie.... e pochi soldi (! questo non ho capito come mai ma.. :lol: )

:lol:
Infatti kitti, Old e Jael...cercherò di godermeli più che posso, quello che ho la possibilità di fare farò, perchè non voglio ritrovarmi a 20 anni intrappolato negli impegni universitari a dire: "Se l'avessi fatto prima, ora invece non posso più!". Anche se credo che ogni epoca della vita abbia i suoi vantaggi e svantaggi, e dipende dal carattere della persona quello preferito...magari c'è chi preferisce la vita universitaria, perchè si è più autonomi, ci si può giostrare meglio, anche se si hanno sempre più impegni e responsabilità, e sempre meno tempo e soldi! :lol: Vedo ora e mie sorelle che, mentre io me ne sto tutto il giorno al mare a godermi l'estate, che spero di non dover odiare mai (anche se mi sembra difficile :lol: ), a studiare tutto il giorno per gli esami...IO NON MI VOGLIO RIDURRE COSI'!!! :cry: :cry: :cry: Ma è destino di tutti, l'importante è trovare il modo di non lamentarsi sempre, e di godersi ciò che c'è di buono in ogni fase della vita, riconoscendo che i problemi ce li hanno tutti, sempre. :wink:
Rispondi