Non che dopo sia una sorta di Auschwitz,ma certe libertà e la spensieratezza che ti pervade svaniscono come neve al sole
Ma sono solo io???
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- oldstylewinter
- oldstylewinter
Kitti71 ha scritto
sagge parole !!: goditi gli ultimi scampoli di giovinezza che poi quando diventi grande..... altro che tre mesi di ferie e settimane di Natale a casa .... altre respèonsabilità, altri orari, poche ferie.... e pochi soldi (! questo non ho capito come mai ma..
)
[/quote]
Un giorno uno mi disse "Non ti sposare,spendi il doppio e godi la metà"

sagge parole !!: goditi gli ultimi scampoli di giovinezza che poi quando diventi grande..... altro che tre mesi di ferie e settimane di Natale a casa .... altre respèonsabilità, altri orari, poche ferie.... e pochi soldi (! questo non ho capito come mai ma..
Un giorno uno mi disse "Non ti sposare,spendi il doppio e godi la metà"
- franconeve
Re: Ma sono solo io???
Io faccio come a militare: cancello i giorni sulla stecca!Robby96 ha scritto:ciao ragazzi...ma sono solo io o anche voi siete stanchi dell'estate???io sto facendo il conto alla rovescia sul calendario e mancano SOLO 77 gg alla fine dell'estate!!!
ESTATE: ti detesto!!!!
Scherzo, non mi piace l'estate, ma anche essa ha i suoi lati fascinosi, e poi non bisogna disprezzare nulla della natura!
Comunque, che passi presto!
Franco
- oldstylewinter
Il bello dell'estate? avere ancora tutto l'inverno in serbo da passarefranconeve ha scritto:Io faccio come a militare: cancello i giorni sulla stecca!Robby96 ha scritto:ciao ragazzi...ma sono solo io o anche voi siete stanchi dell'estate???io sto facendo il conto alla rovescia sul calendario e mancano SOLO 77 gg alla fine dell'estate!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Scherzo, non mi piace l'estate, ma anche essa ha i suoi lati fascinosi, e poi non bisogna disprezzare nulla della natura!
Franco
- franconeve
Old, forse tu l'hai scritto come battuta, ma è davvero un'affermazione saggia. D'altra parte Leopardi non diceva che il sabato è meglio della domenica?oldstylewinter ha scritto:Il bello dell'estate? avere ancora tutto l'inverno in serbo da passarefranconeve ha scritto:Io faccio come a militare: cancello i giorni sulla stecca!Robby96 ha scritto:ciao ragazzi...ma sono solo io o anche voi siete stanchi dell'estate???io sto facendo il conto alla rovescia sul calendario e mancano SOLO 77 gg alla fine dell'estate!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Franco![]()
Comunque l'estate ha fascino con i temporali che spazzano la calura e rendono tersa l'aria, con certe formazioni nuvolose imponenti e ben stagliate, con i contorni molto chiari nel cielo, spettacolo che si osserva specialmente in montagna, ma non solo, in particolare quando arriva un fronte freddo.
Insomma, la natura è bella sempre, anche se non in tutte le sue manifestazioni (afa, foschia, scirocco, che schifo!!!!!!!!!!!!!!
Ciao, saggio!
Franco
- oldstylewinter
Infatti la mia era una falsa battuta ed in effetti,proprio come Leopardi,esprimevo tutta la frenesia che ti pervade attendendo qualcosa di atteso che ancora deve avvenire.Poi tutto passerà velocemente e magari in maniera deludente,ma il gusto dell'attesa ed il fantasticare su quello che potrà essere, ti fa salire l'adrenalina.franconeve ha scritto:Old, forse tu l'hai scritto come battuta, ma è davvero un'affermazione saggia. D'altra parte Leopardi non diceva che il sabato è meglio della domenica?oldstylewinter ha scritto:Il bello dell'estate? avere ancora tutto l'inverno in serbo da passarefranconeve ha scritto: Io faccio come a militare: cancello i giorni sulla stecca!![]()
![]()
![]()
![]()
Franco![]()
Comunque l'estate ha fascino con i temporali che spazzano la calura e rendono tersa l'aria, con certe formazioni nuvolose imponenti e ben stagliate, con i contorni molto chiari nel cielo, spettacolo che si osserva specialmente in montagna, ma non solo, in particolare quando arriva un fronte freddo.
Insomma, la natura è bella sempre, anche se non in tutte le sue manifestazioni (afa, foschia, scirocco, che schifo!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
)
Ciao, saggio!![]()
Franco
- lovingsnow
Infatti kitti, Old e Jael...cercherò di godermeli più che posso, quello che ho la possibilità di fare farò, perchè non voglio ritrovarmi a 20 anni intrappolato negli impegni universitari a dire: "Se l'avessi fatto prima, ora invece non posso più!". Anche se credo che ogni epoca della vita abbia i suoi vantaggi e svantaggi, e dipende dal carattere della persona quello preferito...magari c'è chi preferisce la vita universitaria, perchè si è più autonomi, ci si può giostrare meglio, anche se si hanno sempre più impegni e responsabilità, e sempre meno tempo e soldi!kitti71 ha scritto:lovingsnow ha scritto:Ma quale odiare l'estate! Io vado ancora a scuola, amo l'estate come tutti voi dovreste sapere! Per me la neve d'inverno è una consolazione, fantastica sì, ma pur sempre consolazione, mentre l'estate non ha bisogno di consolazioni...il dolce far niente al mare con gli amici, stai tutto il giorno rilassato e non hai mai niente da fare! Mah, meglio che mi godo questi ultimi anni di scuoa, va'!![]()
sagge parole !!: goditi gli ultimi scampoli di giovinezza che poi quando diventi grande..... altro che tre mesi di ferie e settimane di Natale a casa .... altre respèonsabilità, altri orari, poche ferie.... e pochi soldi (! questo non ho capito come mai ma..)