Vergogna!!!

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

franconeve

Messaggio da franconeve »

danielerossi50 ha scritto:amici interisti...
Calma con le parole: io NON sono tuo amico! :evil:
Tanto per chiarire... :evil:
Franco
freddo/nivofilo94

Messaggio da freddo/nivofilo94 »

A questo punto invertiamo Serie A e Serie B! :lol:

-MODALITA' NEUTRALE ON-
Ragazzi, (sono interista) in quegli anni c'erano tutti dentro, come già detto, chi più e chi meno.
La Juventus in B e la penalizzazione del Milan mi sono sembrate giuste, ora mi aspetto qualcosa anche per l'Inter, se non è la revoca dello Scudetto sono i punti di penalizzazione in partenza al prossimo campionato (che potrebbero essere anche tanti).

Ho capito il messaggio di Totocalcio27, credo intenda dire (come del resto l'ha detto anche Moratti) che è facile abbattere, insultare e colpevolizzare una persona che ormai non può più difendersi, perchè morta, quindi si chiede rispetto.
Con questo non dico che Facchetti era pulito e l'Inter onesta, ripeto, un po' tutti c'erano dentro.
-MODALITA' NEAUTRALE OFF-

-MODALITA' INTERISTA ON-
Un avviso agli Juventini: non fate come i bambini ("vogliamo lo scudetto, lo rivogliamo..") quando perdono una cosa e la rivogliono indietro, volete arrivare alla 3° stella? Va bene, reagite da questo scandalo e vincete! E dimostrate allora che i vostri scudetti erano meritati! Facendo così dimostrate solo che è tutto vero su Calciopoli.
-MODALITA' INTERISTA OFF-
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

Purtroppo l'inter non potrà subire nessuna "condanna", il reato è ormai in prescrizione e quindi i fatti non sono più punibili...o meglio...l'inter può rinunciare alla prescrizione e sottoporsi a regolare processo...ma conoscendo Moratti, non so perchè, dubito lo farà :lol: :lol: :lol:

L'unica cosa fattibile è la revoca dello scudetto, che NESSUNO rivuole indietro anche per non si può...basta che non venga assegnato :wink:
mescal28

Messaggio da mescal28 »

Nemeth ha scritto:Purtroppo l'inter non potrà subire nessuna "condanna", il reato è ormai in prescrizione e quindi i fatti non sono più punibili...o meglio...l'inter può rinunciare alla prescrizione e sottoporsi a regolare processo...ma conoscendo Moratti, non so perchè, dubito lo farà :lol: :lol: :lol:

L'unica cosa fattibile è la revoca dello scudetto, che NESSUNO rivuole indietro anche per non si può...basta che non venga assegnato :wink:
Parole sante :wink:
danielerossi50

Messaggio da danielerossi50 »

freddo n.nessun juventino che si rispetti vuole lo scudetto 2006...come ho gia detto,vogliamo solo una giustizia sportiva giusta,non un papocchio dove i piu furbi è quelli con maggior potere se la cavano,vedi inter è chiara sta cosa :evil: :evil:
Rispondi