Ma sono solo io???
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ma sono solo io???
ciao ragazzi...ma sono solo io o anche voi siete stanchi dell'estate???io sto facendo il conto alla rovescia sul calendario e mancano SOLO 77 gg alla fine dell'estate!!!
- paolometeo97
- oldstylewinter
Re: Ma sono solo io???
Robby96 ha scritto:ciao ragazzi...ma sono solo io o anche voi siete stanchi dell'estate???io sto facendo il conto alla rovescia sul calendario e mancano SOLO 77 gg alla fine dell'estate!!!
ahiahiahi! hai fatto la tua....
77 giorni ????
.........
iiiiiiuuuuuuuuhhhuuuuuuuuu!!!!
pensavo fossero di più....!!! non li contavo per non deprimermi....
bè dai....allora ...forse....ce la posso ancora fare ......
..... voglio il frescoooo ...e poi anche la neve... possibilmente tanta....
...anche in più volte è ...mica in una sola volta: mi vanno bene anche 10 nevicate da 30 cm l'una....mica tutto in un colpo...che poi dura meno senò
che stresss....si inizia a sentire di gente che va in ferie.... che torna dalle ferie ed è depressa...ma io dico : ma se quando vai via torni e ti deprimi....ma checacchio vai via a fare !!!
stai a casa con noi che vedrai che i giorni passano lo stesso e dopo non c'hai da laorare doppio perchè ti devi dividere tra la roba da lavare e rimettere via e il lavoro di tutti i giorni !
E poi...
ma volete mettere che squalllllllore osservarsi allo specchio tutti i giorni e vedere che perdete ogni giorno un pezzo di quella tintura da marocchini che avete assunto in ben una settimana (o più) di grigliatura forzata a cui vi siete sottoposti !!! tutto lavoro fatto per nulla...
invece noi, qui ... ogni giorno dello stesso colore,.... e se per caso lo cambiamo c'è da stare attenti che non tenda al verde perchè...bè...forse allora ci sarebbe da chiamare il medico causa probabile intossicazione alimentare
dai su !
tanto qui o in ferie ...il mondo se ne frega e gira sempre e sempre alla stessa velocità !
ciao
- stella polare 75
- freddo/nivofilo94
- stella polare 75
- lovingsnow
Ma quale odiare l'estate! Io vado ancora a scuola, amo l'estate come tutti voi dovreste sapere! Per me la neve d'inverno è una consolazione, fantastica sì, ma pur sempre consolazione, mentre l'estate non ha bisogno di consolazioni...il dolce far niente al mare con gli amici, stai tutto il giorno rilassato e non hai mai niente da fare! Mah, meglio che mi godo questi ultimi anni di scuoa, va'!

È vero quando andavo a scuola facevo il conto alla rovescia aspettando l'estate, e partivo da settembrelovingsnow ha scritto:Ma quale odiare l'estate! Io vado ancora a scuola, amo l'estate come tutti voi dovreste sapere! Per me la neve d'inverno è una consolazione, fantastica sì, ma pur sempre consolazione, mentre l'estate non ha bisogno di consolazioni...il dolce far niente al mare con gli amici, stai tutto il giorno rilassato e non hai mai niente da fare! Mah, meglio che mi godo questi ultimi anni di scuoa, va'!![]()
Poi gli anni sono passati, e l'estate si è trasformata dal periodo più bello dell'anno in cui mi divertivo e basta alla normale quotidianità di lavoro, famiglia, figli... E c'è un abisso di differenza... Caldo o non caldo altro che vacanze spensieratezza e divertimento...
Beati coloro che hanno un tenore e stile di vita che gli permette comunque di "staccare la spina" nei mesi estivi... Perchè per me non è così e stare chiusa a casa quando vorrei essere al mare non è poi così divertente...!!!
Darei oro per tornare al periodo della scuola... Goditelo perchè è il più bel periodo della vita secondo me!!!
Ultima modifica di Jael77 il gio lug 07, 2011 2:22 pm, modificato 1 volta in totale.
lovingsnow ha scritto:Ma quale odiare l'estate! Io vado ancora a scuola, amo l'estate come tutti voi dovreste sapere! Per me la neve d'inverno è una consolazione, fantastica sì, ma pur sempre consolazione, mentre l'estate non ha bisogno di consolazioni...il dolce far niente al mare con gli amici, stai tutto il giorno rilassato e non hai mai niente da fare! Mah, meglio che mi godo questi ultimi anni di scuoa, va'!![]()
sagge parole !!: goditi gli ultimi scampoli di giovinezza che poi quando diventi grande..... altro che tre mesi di ferie e settimane di Natale a casa .... altre respèonsabilità, altri orari, poche ferie.... e pochi soldi (! questo non ho capito come mai ma..
Re: Ma sono solo io???
Sei in buona compagnia stai tranquilloRobby96 ha scritto:ciao ragazzi...ma sono solo io o anche voi siete stanchi dell'estate???io sto facendo il conto alla rovescia sul calendario e mancano SOLO 77 gg alla fine dell'estate!!!