Incredibile, tale e quale a me, sei il mio gemello?!luca90 ha scritto:io sopporto sia il caldo che il freddo!![]()
quello che non sopporto è il brutto tempo in estate e i lunghi periodi anticiclonici in inverno!![]()
Quali sono i tipi di tempo che non sopportate?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Giuseppe83
- stella polare 75
Che invidia ragà anche io un tempo ero così... tutto è cambiato dall'estate del 2003... da lì mi deve essere successo qualcosa... siccome ho avuto più di un malore per il caldo probabilmente nel mio corpo è cambiato qualcosa, il caldo afoso non lo sopporto più...luca90 ha scritto:freddo/nivofilo94 ha scritto:Stagionofilo?luca90 ha scritto:io sopporto sia il caldo che il freddo!![]()
quello che non sopporto è il brutto tempo in estate e i lunghi periodi anticiclonici in inverno!
ahahaha esatto!..
E dire che prima nemmeno me ne rendevo conto, quando credo che il cammellone sia passato a farci visita anche prima di quell'estate no...?
- luca90
- *Forumista TOP*
Jael77 ha scritto:Che invidia ragà anche io un tempo ero così... tutto è cambiato dall'estate del 2003... da lì mi deve essere successo qualcosa... siccome ho avuto più di un malore per il caldo probabilmente nel mio corpo è cambiato qualcosa, il caldo afoso non lo sopporto più...luca90 ha scritto:freddo/nivofilo94 ha scritto: Stagionofilo?
ahahaha esatto!..
E dire che prima nemmeno me ne rendevo conto, quando credo che il cammellone sia passato a farci visita anche prima di quell'estate no...?
o pora jael
cmq l'estate del 2003 è stata veramente feroce, l'eccezione!
E io ero incinta... A giugno ero di 6 mesiluca90 ha scritto:Jael77 ha scritto:Che invidia ragà anche io un tempo ero così... tutto è cambiato dall'estate del 2003... da lì mi deve essere successo qualcosa... siccome ho avuto più di un malore per il caldo probabilmente nel mio corpo è cambiato qualcosa, il caldo afoso non lo sopporto più...luca90 ha scritto:
ahahaha esatto!..
o pora jael.. ai un brutto ricordo del caldo, ecco perchè lo soffri
cmq l'estate del 2003 è stata veramente feroce, l'eccezione!
- luca90
- *Forumista TOP*
Jael77 ha scritto:E io ero incinta... A giugno ero di 6 mesiluca90 ha scritto:Jael77 ha scritto: Che invidia ragà anche io un tempo ero così... tutto è cambiato dall'estate del 2003... da lì mi deve essere successo qualcosa... siccome ho avuto più di un malore per il caldo probabilmente nel mio corpo è cambiato qualcosa, il caldo afoso non lo sopporto più...
o pora jael.. ai un brutto ricordo del caldo, ecco perchè lo soffri
cmq l'estate del 2003 è stata veramente feroce, l'eccezione!immaginati quell'estate col pancione!!!
![]()
porco giuda chissà che sofferenza!
Verissimoluca90 ha scritto:Jael77 ha scritto:Indescrivibile credimi... Dopo l'ultimo malore mi sono presa un condizionatore portatile e lo tenevo sempre acceso in camera a 16 gradi...
Almeno respiravo!!!
ahahahah ma cosi rischiavi di ammalarti!![]()
...
- luca90
- *Forumista TOP*
Jael77 ha scritto:Verissimoluca90 ha scritto:Jael77 ha scritto:Indescrivibile credimi... Dopo l'ultimo malore mi sono presa un condizionatore portatile e lo tenevo sempre acceso in camera a 16 gradi...
Almeno respiravo!!!
ahahahah ma cosi rischiavi di ammalarti!![]()
...
Ma credimi non me ne importava assolutamente niente!!!
ahahahah pazza che sei!
- luca90
- *Forumista TOP*
Jael77 ha scritto:Noooo daiii suuuuu... Solo un pochino!!!!!luca90 ha scritto:Jael77 ha scritto: VerissimoMa credimi non me ne importava assolutamente niente!!!
ahahahah pazza che sei!![]()
![]()
![]()
OT Luca ma tu ci sei su fb??? ... fine OT
ahahah vai bene in inverno allora!
si si ci sono in fb però non lo uso molto..
-
stefano75
- oldstylewinter