Berlusconi imprenditore di successo? Una favola !:)

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

giulys ha scritto:In effetti quelli come Cammach sono la miglior pubblicità per Berlusconi.

Io se fossi uno di sinistra ragionevole e ragionante (stile franconeve ed altri), avrei più paura dei danni fatti dai cammachini che da quelli di destra
arridaje...... non sono di SINISTRA come ve lo devo dire :D

azz.. giulys magari fossi capace di fare danni a questo sistema politico ..... mi sopravvaluti :) comunque ribadisco il concetto, gli ITALIANI si sono svegliati e non si riaddormenteranno più sotto questo regime, anche se qualcuno tenta di sedarli di nuovo :wink:
mescal28

Messaggio da mescal28 »

cammach ha scritto:
mescal28 ha scritto:manigoldo,magnaccia,cagnaccio...che linguaggio scurrile,tipico della gente che odia,non consegneremo mai l'italia in mano a questi cultori dell'odio
MANIGOLDO mi sembra un termine più che adatto per apostrofare il sig. Berlusconi..........perchè parli di odio scusa, che c'entra ???? Io sono una persona moderata come lo è l'Economist, caro mascal e da moderato appoggio anche le maniere forti, quando ci vogliono....come accaduto ieri, lascia perdere il mio avatar...... e poi

"non consegneremo....... " ?? ma voi scusa siete i cultori dell'amore per caso :roll: ...... :lol:

incredibile veramente....................... A CASA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il tuo linguaggio è tipico delle persone piene d'odio,io e tutti gli elettori delc dx non consegneremo mai l'italia ai cultori della violenza come te che sei chiaramente di sinistra,io l'amore lo uso con chi lo merita e l'altra guancia non la porgo mai specie a chi offende in maniera scriteriata
mescal28

Messaggio da mescal28 »

giulys ha scritto:In effetti quelli come Cammach sono la miglior pubblicità per Berlusconi.

Io se fossi uno di sinistra ragionevole e ragionante (stile franconeve ed altri), avrei più paura dei danni fatti dai cammachini che da quelli di destra
questa gente è certamente la miglior pubblicità per non votare la sinistra,credono che il mondo sia tutto loro e credono che gli sia concesso tutto
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

mescal28 ha scritto:

questa gente è certamente la miglior pubblicità per non votare la sinistra,credono che il mondo sia tutto loro e credono che gli sia concesso tutto
Mascal sei la voce dell' amore, mi ero sbagliato su di te :oops:
Stilone

Messaggio da Stilone »

"cagnaccio che abbaia ma non morde"
Non esiste espressione migliore per definire l'ultimo Bossi di Pontida. :lol:
Tutti i leghisti prima abbaiano e poi ritirano il guaito.
Notiziola di ieri: Castelli per il pagamento del pedaggio sul GRA " I romani sono arretrati culturalmente" (abbaio) " A Roma mi trovo bene i romani mi vogliono bene" (ritiro del guaito).
Se vogliamo tornare all'anno passato - Bossi " S.P.Q.R. Sono Porci Questi Romani" (abbaio) "Stavo scherzando a Roma brave persone (ritiro del guaito). Con finale in piazza a polenta e coda alla vaccinara, con la Polverini che imbocca Bossi. :cry: :cry:
Crocifiggiamo Cammach (cittadino qualunque senza nessuna carica), per una frase forte. I Ministri Leghisti, quindi al governo, possono dire tutto e di più, offendendo 3 milioni di cittadini, (tanto dopo ritrattano).
Perplesso, molto perplesso. :wink:
Jael77

Messaggio da Jael77 »

Stilone ha scritto:"cagnaccio che abbaia ma non morde"
Notiziola di ieri: Castelli per il pagamento del pedaggio sul GRA " I romani sono arretrati culturalmente" (abbaio) " A Roma mi trovo bene i romani mi vogliono bene" (ritiro del guaito).
Se vogliamo tornare all'anno passato - Bossi " S.P.Q.R. Sono Porci Questi Romani" (abbaio) "Stavo scherzando a Roma brave persone (ritiro del guaito). Con finale in piazza a polenta e coda alla vaccinara, con la Polverini che imbocca Bossi. :cry: :cry:
Crocifiggiamo Cammach (cittadino qualunque senza nessuna carica), per una frase forte. I Ministri Leghisti, quindi al governo, possono dire tutto e di più, offendendo 3 milioni di cittadini, (tanto dopo ritrattano).
:shock: senza parole.

Stilone sei ammirevole per obiettività e per come parli. Grande.
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

infatti, parlando seriamente.
con cammch sono anni che ci conosciamo su questo forum e credo che il rispetto è reciproco, anche se ci becchiamo sulla politica.
il linguaggui leghista a me ha rotto i co.... da parecchio tempo. Basta non se ne può + di ministri leghisti e di Berlusconi Premier.
l'Italia merita di più!! Ma la domanda è una sola, chi può dare qualcosa di più al popolo italiano?
io non vedo politici che cavlcano il malcontento popolare. La stessa idv ogni volta che c'è da sovvenzionare i partiti con i soldi italiani sono sempre in prima fila a dire si, nonostante i referendum passati.
vi saluto
mescal28

Messaggio da mescal28 »

Perfettamente d'accordo sul crocifiggere anche gli altri,si apre un thread e se ne parla,quì parliamo della frase di cqammach che tra le altre cose va giù pesante anche su altri argomenti definendo ebeti gli italiani,quindi io posso crocifiggere castelli e bossi,ma tu crocifiggi camamch che usa un linguaggio degno di un eversivo e se è un cittadino provato e non un politico poco importa,io sono abituato a giudicare le eprsone per quel che dicono e non per quello che rappresentano
Claudio5

Re: il premier si dimetta o sarà una "piazzale Loreto"....

Messaggio da Claudio5 »

vinsy ha scritto:
mescal28 ha scritto:
cammach ha scritto:.... io personalmente non ho tutta questa foga di vederlo in galera, dove pure andrebbe a finire secundum legem.....ha 3 possibilità

1 (mia porposta) o se ne va in una delle sue proprietà d'oltre oceano da "latitante" e ci resta per il resto dei suoi giorni, permettendo a questo Paese di sperare di nuovo nel futuro

2 o si sottopone ai processi e ne trarrà le conseguenze

3 oppure sarà una Piazzale Loreto in stile 2. Millennio :)

Decida LUI , ma decida :)

:wink:
Non sarà una piazzale loreto perchè semplicemente non ve lo permetteremo,dovrete passare sui nostri cadaveri per sovvertire l'ordine democratico
mi ero convinto di non votare mai più Berlusca dopo 15anni che lo vot, ma a sentire i discorsi di cammach, della sinistra intollerante e violenta italiana, mi viene voglia di votarlo ancora
Io non voto Berlusconi,ma capisco il tuo messaggio.
Claudio5

Messaggio da Claudio5 »

cammach ha scritto:

azz.. giulys magari fossi capace di fare danni a questo sistema politico ..... mi sopravvaluti :) comunque ribadisco il concetto, gli ITALIANI si sono svegliati e non si riaddormenteranno più sotto questo regime, anche se qualcuno tenta di sedarli di nuovo :wink:
Non sei di sinistra?
E chi voti,Rutelli??
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

Claudio5 ha scritto:
cammach ha scritto:

Non sei di sinistra?
E chi voti,Rutelli??
ti sembrerà strano, ma , a parte i toni, sono un moderato :)
franconeve

Messaggio da franconeve »

Io certo non sono un filoberlusca, i miei avatar credo parlino da soli, però bisogna riconoscere che quest'uomo ha avuto un trattamento tutto particolare dalla magistratura (e non solo) da quando è divenuto premier.
Mi sembra che i procedimenti penali siano stati applicati nei suoi confronti con uno zelo che se fosse applicato per tutti gli italiani porterebbe i tribunali e le porcure al collasso in meno di 2 ore... :lol: :lol: :lol:
Certo, lui è premier e dunque i suoi affari sono più in vista, però mi sembra indubbio che non gli è stato lasciato perdere nemmeno un mignolo in un paese dove in genere vengono lasciati perdere mani, braccia, e corpi umani interi...!
Per non parlare di certa stampa che, da stampa impegnata e seria, si è trasformata in poco più che stampa scandalistica per correre dietro alle sua varie sciacquette, argomento che doveva al più interessare la sua (ex) moglie e la sua famiglia. Un politico io, laico, radicale e liberale, non lo giudico dala vita privata ma dall'operato pubblico. E l'operato pubblico (cioè di premier) di Berlusconi è stato disastroso. Però è più semplice attaccare un uomo sulle sue abitudini di letto che sui decreti finanziari, e allora ecco tutti questi giornalisti scatenati...
No, non sono d'accordo, a me delle donnine del Berlusca non me ne f***tte niente, se non di quelle che in cambio di certe prestazioni dovessero aver ottenuto posti di prestigio in liste elettorali, in uffici altolocati, etc... Là sì mi scandalizzerei (o mi scandalizzo, fate voi...), poi magari capita che una ministra come la Carfagna, che dicono sia stata messa lì perchè è una bella donna e amica del premier, si riveli più progressista dei suoi colleghi di governo e magari anche di tanti che stanno all'opposizione, a sinistra...
Comunque spero che il tempo del berlusconismo sia finito davvero, e che questa figura triste per il tipo di paese che ha nostro malgrado rappresentato (televisioni, veline, bassa informazione, etc...) scompaia del tutto dal nostroorizzonte. ma non per le sue abitudini sessuali; per la sua azione politica!
Franco
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

franconeve ha scritto:Io certo non sono un filoberlusca, i miei avatar credo parlino da soli, però bisogna riconoscere che quest'uomo ha avuto un trattamento tutto particolare dalla magistratura (e non solo) da quando è divenuto premier.
Mi sembra che i procedimenti penali siano stati applicati nei suoi confronti con uno zelo che se fosse applicato per tutti gli italiani porterebbe i tribunali e le porcure al collasso in meno di 2 ore... :lol: :lol: :lol:
Certo, lui è premier e dunque i suoi affari sono più in vista, però mi sembra indubbio che non gli è stato lasciato perdere nemmeno un mignolo in un paese dove in genere vengono lasciati perdere mani, braccia, e corpi umani interi...!
Per non parlare di certa stampa che, da stampa impegnata e seria, si è trasformata in poco più che stampa scandalistica per correre dietro alle sua varie sciacquette, argomento che doveva al più interessare la sua (ex) moglie e la sua famiglia. Un politico io, laico, radicale e liberale, non lo giudico dala vita privata ma dall'operato pubblico. E l'operato pubblico (cioè di premier) di Berlusconi è stato disastroso. Però è più semplice attaccare un uomo sulle sue abitudini di letto che sui decreti finanziari, e allora ecco tutti questi giornalisti scatenati...
No, non sono d'accordo, a me delle donnine del Berlusca non me ne f***tte niente, se non di quelle che in cambio di certe prestazioni dovessero aver ottenuto posti di prestigio in liste elettorali, in uffici altolocati, etc... Là sì mi scandalizzerei (o mi scandalizzo, fate voi...), poi magari capita che una ministra come la Carfagna, che dicono sia stata messa lì perchè è una bella donna e amica del premier, si riveli più progressista dei suoi colleghi di governo e magari anche di tanti che stanno all'opposizione, a sinistra...
Comunque spero che il tempo del berlusconismo sia finito davvero, e che questa figura triste per il tipo di paese che ha nostro malgrado rappresentato (televisioni, veline, bassa informazione, etc...) scompaia del tutto dal nostroorizzonte. ma non per le sue abitudini sessuali; per la sua azione politica!
Franco
Berlusca ha semplicemente continuato in politica quello che ha fatto da imprenditore. Con trucchi, sotterfugi e giochetti vari oltre che illegali si è costruito un impero al costo di una concorrenza praticamente azzerata. I nodi italiani si aggiungono a quelli internazionali e si ingarbugliano con essi in un'inestricabile matassa. Spero solo che gli Italiani rimangano desti e lucidi e non permettano a questa cricca di delinquenti di considerare il crac finanziario globale come un alibi per il proseguio del loro malgoverno e delle loro malefatte , io dico che il governo prima cade meglio è, e non sono certo tra quelli che dicono che la stabilità ora è un imperativo ....
franconeve

Messaggio da franconeve »

cammach ha scritto:
franconeve ha scritto:Io certo non sono un filoberlusca, i miei avatar credo parlino da soli, però bisogna riconoscere che quest'uomo ha avuto un trattamento tutto particolare dalla magistratura (e non solo) da quando è divenuto premier.
Franco
Berlusca ha semplicemente continuato in politica quello che ha fatto da imprenditore. Con trucchi, sotterfugi e giochetti vari oltre che illegali si è costruito un impero al costo di una concorrenza praticamente azzerata. I nodi italiani si aggiungono a quelli internazionali e si ingarbugliano con essi in un'inestricabile matassa. Spero solo che gli Italiani rimangano desti e lucidi e non permettano a questa cricca di delinquenti di considerare il crac finanziario globale come un alibi per il proseguio del loro malgoverno e delle loro malefatte , io dico che il governo prima cade meglio è, e non sono certo tra quelli che dicono che la stabilità ora è un imperativo ....
Guarda, questa banda non si dimetterà mai, ha troppi interessi da tutelare per poter tutelare il bene comune.
E' già tanto se riescono a partorire una manovra ingiusta, sbagliata, magari anche insufficiente, ma che dia un mimino di fiducia ai mercati. E' già tanto...
La nostra disgrazia, tra le tante, è che la legislatura scade tra 2 anni, non prima, altrimenti il governo avrebbe finito il proprio mandato senza traumi (a parte il trauma perenne di essere governati da questa banda), si sarebbero convocati i comizi elettorali e la banda avrebbe raccolto il 35% dei consensi a malapena. Quello che mi preoccupa è che il 65% agli altri non è una garanzia di chissà quale miglioramento, ma forse stanno imparando di più loro da questa crisi e magari si faranno trovare all'appuntamento più preparati, se non altro per non fare la fine della banda attuale e dei politici islandesi!
:wink:
Franco
mescal28

Messaggio da mescal28 »

cammach ha scritto:
Claudio5 ha scritto:
cammach ha scritto: arridaje...... non sono di SINISTRA come ve lo devo dire :D

Non sei di sinistra?
E chi voti,Rutelli??
ti sembrerà strano, ma , a parte i toni, sono un moderato :)
Questa è una perla da consegnare agli annali :lol: :lol: :lol:
Rispondi