che cavolo di fina ha fatto Pubblico??

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

derfel

che cavolo di fina ha fatto Pubblico??

Messaggio da derfel »

......?
e Monteautore?
e Aliante?
e altri?

ma mi sono perso qualcosa...?
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

Boh me lo stavo chiedendo pure io....
cielo 70

Messaggio da cielo 70 »

Monteautore mi pare che abbia scritto recentemente. Invece gli altri 2 li ho visti sempre meno.
franconeve

Messaggio da franconeve »

Ma non vi è venuto il dubbio che gli siano girati un po' i parallelepipedi a Pubblico, che mi sembra un gran signore, (a differenza di altri che girano per il Forum e sanno solo criticare e sputare sentenze)?????
Non so, la mia è solo un'ipotesi!
Ciao!
franconeve

E, per citare altri veri signori, certo non ricambiati con la stessa moneta da molti, troppi saccenti: Marcopiff e Tifone, scrivono sempre meno (o forse neppure più, almeno Marco), e fanno bene, sono stati trattati spesso a pesci in faccia! Chissà perchè poi, sarebbe così bello confrontarsi ognuno con la propria posizione senza doversi sbranare...
oldstylewinter

Messaggio da oldstylewinter »

franconeve ha scritto:E, per citare altri veri signori, certo non ricambiati con la stessa moneta da molti, troppi saccenti: Marcopiff e Tifone, scrivono sempre meno (o forse neppure più, almeno Marco), e fanno bene, sono stati trattati spesso a pesci in faccia! Chissà perchè poi, sarebbe così bello confrontarsi ognuno con la propria posizione senza doversi sbranare...
purtroppo le parole educazione,empatia,rispetto,collaborazione ecc.
stanno svanendo dal vocabolario :(
franconeve

oldstylewinter ha scritto:
franconeve ha scritto:E, per citare altri veri signori, certo non ricambiati con la stessa moneta da molti, troppi saccenti: Marcopiff e Tifone, scrivono sempre meno (o forse neppure più, almeno Marco), e fanno bene, sono stati trattati spesso a pesci in faccia! Chissà perchè poi, sarebbe così bello confrontarsi ognuno con la propria posizione senza doversi sbranare...
purtroppo le parole educazione,empatia,rispetto,collaborazione ecc.
stanno svanendo dal vocabolario :(
:oops:
Resistenza!
Cambieremo il mondo...!
Notte! :wink:
paolometeo97

Messaggio da paolometeo97 »

E aggiungo che i pivellini che arrivano sono sempre meno capaci di fare previsioni dettagliate come le facevano i big del forum!

Io mi sono iscritto a Novembre 2010 e in quel periodo il forum era uno dei più bei forum mai visti!
Si scherzava, ogni tanto qualche litigio, ma niente di che!
Poi sono arrivati prima alcuni utenti rompipalle, poi ci ha lasciati Adriano, ora Pubblico e Aliante, Monteautore che scrive poco, Cribbio idem, ora ci lascia Emanuele, nonnetto Falco si dedica maggiormente alla sua passione della fotografia... insomma, litigi su litigi anche con la redazione e il forum non è più lo stesso!
Menomale che ora è arrivato il grande Oldstylewinter (alias Alessandro, giusto?) :roll:
oldstylewinter

paolometeo97 ha scritto:E aggiungo che i pivellini che arrivano sono sempre meno capaci di fare previsioni dettagliate come le facevano i big del forum!

Io mi sono iscritto a Novembre 2010 e in quel periodo il forum era uno dei più bei forum mai visti!
Poi sono arrivati prima alcuni utenti rompipalle, poi ci ha lasciati Adriano, ora Pubblico e Aliante, Monteautore che scrive poco, Cribbio idem, ora ci lascia Emanuele, nonnetto Falco si dedica maggiormente alla sua passione della fotografia... insomma, litigi su litigi anche con la redazione e il forum non è più lo stesso!
Menomale che ora è arrivato il grande Oldstylewinter (alias Alessandro, giusto?) :roll:
giusto...per il grande intendo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
scherzi a parte Alessandro è giusto!
oldstylewinter

A proposito:non mi fate arrabbiare anche me se no me ne vado eh! :D
franconeve

paolometeo97 ha scritto:E aggiungo che i pivellini che arrivano sono sempre meno capaci di fare previsioni dettagliate come le facevano i big del forum!

Paolo, nonostane tutto ciò però il Forum mi sembra sempre molto bello, non gettiamo tutto alle ortiche! Si incontrano amicizie bellissime, si discute, magari ci si scanna, ma spesso con civiltà e rispetto di posizioni anche opposte.
Ad esempio, sapessi quanto io ho imparato (non solo in meteo) dai vari Davide o Stefano, politicamente agli antipodi rispetto a me... E spero anch'io di aver dato qualcosa.
No, mi sembri troppo pessimista, e poi commetti un altro (imperdonabile) errore: carichi decisamente troppo quell'individuo dall'ego smisurato che risponde al nome di Old, occhio, perchè così rischia davvero di scoppiare! :lol: :lol: In realtà tutti lo sopportiamo (a fatica) ma lui non lo sa, crede di essere amato come un Apollo, quindi non tiriamo troppo la corda, per piacere... ( :wink: :lol: :wink: :lol: )
Scherzo, naturalmente: Grande Old! :D
E poi si sta formando il gruppo di appassionati dove io lavoro, il Centro Pertini, con il sottoscritto e con Zio Barba (per ora, ma presto seguiranno altri), e che abbiamo scelto questo Forum e non altri è significativo, credo..., è bello quando, per arricchisi sul lavoro, dipendenti e utenti si iscrivono a un Forum on line!
E poi, ogni tanto, abbiamo Tifone, un grande! E Robert, bravissimo, con cui pure non parlo più per contrasti di forma, ma che devo riconoscere essere più che competente. E Lupo, *****, Finland (gentilissimo, correttissimo, una persona di delicatezza unica), e Ivo, il "destro-sinistro" che con tutte le sue bellissime contraddizioni politiche ci fa comunque rifllettere su tante cose.
Ecco, gente offensiva come Danielerossi mi dà fastidio solo leggerne il nome, ma sono solo eccezioni, altrimenti cosa pensi, che starei a perdere il mio tempo qui...?
E le ragazze gentili, spiritose, competenti (non sempre, ma chi lo è sempre?) come Stella polare, Jael (dolcissima, di una sensibilità unica), Kitti, e altre...?
E mi scuso con tutti gli altri OTTIMI amici che non ho citato oppure ho dimenticato nella fretta di scrivere il post...
E infine... ci siamo noi, Paolo e Franco, dici niente?
Dai, coraggio, siamo GRANDI! :D
Franco
Ultima modifica di franconeve il dom lug 03, 2011 12:02 pm, modificato 1 volta in totale.
franconeve

oldstylewinter ha scritto:A proposito:non mi fate arrabbiare anche me se no me ne vado eh! :D
Beata l'ora: fusse che fusse la volta bbbbona! :lol: :lol:
Grandissimo Old, ciao! :wink:
Franco
oldstylewinter

franconeve ha scritto:

Paolo, nonostane tutto ciò però il Forum mi sembra sempre molto bello, non gettiamo tutto alle ortiche! Si incontrano amicizie bellissime, si discute, magari ci si scanna, ma spesso con civiltà e rispetto di posizioni anche opposte.
Ad esempio, sapessi quanto io ho imparato (non solo in meteo) dai vari Davide o Stefano, politicamente agli antipodi rispetto a me... E spero anch'io di aver dato qualcosa.
No, mi sembri troppo pessimista, e poi commetti un altro (imperdonabile) errore: carichi decisamente troppo quell'individuo dall'ego smisurato che risponde al nome di Old, occhio, perchè così rischia davvero di scoppiare! :lol: :lol: In realtà tutti lo sopportiamo (a fatica) ma lui non lo sa, crede di essere amato come un Apollo, quindi non tiriamo troppo la corda, per piacere... ( :wink: :lol: :wink: :lol: )
Scherzo, naturalmente: Grande Old! :D
E poi si sta formando il gruppo di appassionati dove io lavoro, il Centro Pertini, con il sottoscritto e con Zio Barba (per ora, ma presto seguiranno altri), e che abbiamo scelto questo Forum e non altri è significativo, credo..., è bello quando, per arricchisi sul lavoro, dipendenti e utenti si iscrivono a un Forum on line!
E poi, ogni tanto, abbiamo Tifone, un grande! E Robert, bravissimo, con cui pure non parlo più per contrasti di forma, ma che devo riconoscere essere più che competente. E Lupo, *****, Finland (gentilissimo, correttissimo, una persona di delicatezza unica), e Ivo, il "destro-sinistro" che con tutte le sue bellissime contraddizioni politiche ci fa comunque rifllettere su tante cose.
Ecco, gente offensiva come Danielerossi mi dà fastidio solo leggerne il nome, ma sono solo eccezioni, altrimenti cosa pensi, che starei a perdere il mio tempo qui...?
E le ragazze gentili, spiritose, competenti (non sempre, ma chi lo è sempre?) come Stella polare, Jael (dolcissima, di una sensibilità unica), Kitti, e altre...?
E mi scuso con tutti gli altri OTTIMI amici che non ho citato oppure ho dimenticato nella fretta di scrivere il post...
E infine... ci siamo noi, Paolo e Franco, dici niente?
Dai, coraggio, siamo GRANDI! :D
Franco
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
stella polare 75

Messaggio da stella polare 75 »

E tu come fai a sapere come si chiama ? :?
paolometeo97

Messaggio da paolometeo97 »

stella polare 75 ha scritto:

E tu come fai a sapere come si chiama ? :?
Sono nato imparato :lol: :lol: :lol: :lol: 8) 8)
Ultima modifica di paolometeo97 il dom lug 03, 2011 1:41 pm, modificato 1 volta in totale.
Rispondi