Ma adesso voglio stimolarvi su un altro tema che spero faccia segnare una valanga di interventi: dove vanno i nostri soldi, quelli che paghiamo profumatamente a gennaio per il Canone Rai? Ve lo dico io
Ma dico: si può? Certo, uno può dire: cambia canale, spegni. Ma io per questo servizio PAGO!!!!! Non è come Canale 5 che, se vuole trasmettere i pettegolezzi di Signorini, io giro canale, vado a farmi una vomitatina in c***sso, e spengo o giro, sapendo che comunque io Signorini non lo pago (almeno non direttamente). Ma quelli che organizzano la diretta, i commenti, il servizio fonico, le immagini, etc... da Montecarlo sono io che li PAGO!
Io sono stufo, una televisione di Stato, secondo me, proprio perchè pubblica, non dovrebbe neppure poter sperperare denari per queste stronz***te. Dovrebbe essere vietato, perseguito dalla magistratura, ****. Chi vuole essere al corrente di queste baggianate che si compri, con i suoi soldi, giornali scandalistici o si guardi trasmissioni su reti NON PUBBLICHE. Il servizio pubblico è ben altro!
E intanto tagliano Caroselli, dopo averlo messo a metà pomeriggio e avergli dimezzato il tempo a disposizione... eh sì, la meteo non è servizio pubblico, Filippo di Edimburgo o come c***zzo si chiama quello lì che si sposa oggi invece sì!
Puah!
Franco