Ieri: ultimo giorno (esami ed università esclusi
Oggi: prima votazione
Un pò d' "emozione" c'è
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Jael77 ha scritto:Ma perchè tu pensi sempre quelli che penso io solo che non mi dai il tempo di scriverlo...??? Grrrrrroldstylewinter ha scritto:Anche stefano75 è un bel po' di giorni che non si fa vivo.E'in vacanza anche lui?![]()
![]()
![]()
Anch'io pensavo a Stefano...
Ciao Jasmine
Vorrei farti una pernacchia ma manca la faccina ufffffffoldstylewinter ha scritto:Jael77 ha scritto:Ma perchè tu pensi sempre quelli che penso io solo che non mi dai il tempo di scriverlo...??? Grrrrrroldstylewinter ha scritto:Anche stefano75 è un bel po' di giorni che non si fa vivo.E'in vacanza anche lui?![]()
![]()
![]()
Ciao Jasmine
ok,allora quando penso qualcosa ti do un'ora di tempo;se non intervieni lo faccio io![]()
Jael77 ha scritto:Vorrei farti una pernacchia ma manca la faccina ufffffffoldstylewinter ha scritto:Jael77 ha scritto: Ma perchè tu pensi sempre quelli che penso io solo che non mi dai il tempo di scriverlo...??? Grrrrrr![]()
![]()
![]()
Ciao Jasmine
ok,allora quando penso qualcosa ti do un'ora di tempo;se non intervieni lo faccio io![]()
![]()
![]()
![]()
Jael77 ha scritto:Vorrei farti una pernacchia ma manca la faccina ufffffffoldstylewinter ha scritto:Jael77 ha scritto: Ma perchè tu pensi sempre quelli che penso io solo che non mi dai il tempo di scriverlo...??? Grrrrrr![]()
![]()
![]()
Ciao Jasmine
![]()
![]()
![]()
Jael77 ha scritto:Ma perchè tu pensi sempre quelli che penso io solo che non mi dai il tempo di scriverlo...??? Grrrrrroldstylewinter ha scritto:Anche stefano75 è un bel po' di giorni che non si fa vivo.E'in vacanza anche lui?![]()
![]()
![]()
Ciao Jasmine
luca90 ha scritto:Jael77 ha scritto:Ma perchè tu pensi sempre quelli che penso io solo che non mi dai il tempo di scriverlo...??? Grrrrrroldstylewinter ha scritto:Anche stefano75 è un bel po' di giorni che non si fa vivo.E'in vacanza anche lui?![]()
![]()
![]()
Ciao Jasmine
in teoria stefano dovrebbe essere in vacanza su una crociera e c'è anche stella polare!